ankio lo trovo 1 pò ripugnante appena apro la scatola,ma dopo averlo lavato abbondantemente cn acqua dentro 1 colino è decisamente 1 altra cosa!
de gustibus si sa, non si discute. Cara Marty il tonno fresco è davvero uno spettacolo, mi viene buono a casa come nei ristoranti più esclusiviSbloccati! Del resto variare è importante non ci spuò ingozzare ogni giorno di tonno in scatola o fresco. C'è anche il salmone, c'è il merluzzo
E poi le carni bianche, insomma dieta varia e tanta verdura per accompagnare. La verdura se è buona aiuta a mandare giù anche i bocconi più "amari" dei Bodybuilders
![]()
variare lo so che è fondamentale appuntoho deciso di sfogarmi qui e raccontare la mia avversità verso il tonno...
però ecco io manco quello in scatola ho mai mangiato precisiamo :P
proverò ragazzi, comprerò anche delle mollette!![]()
Io per variare sono ricorso alle pro in polvere![]()
Non ce la facevo proprio +...
Il tonno in scatola lo sto evitando e il pesce bene o male lo mangio ma quando sò che sò quello che mangio...perchè bene o male il macellalio lo conosco e quindi sò che la bistecca che mangio per lo meno è buona mentre per il pesce è sempre un ?
Cioè è bene variare la propria dieta però se uno non mangia spesso il pesce non accade nulla...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
non spesso si, ma io proprio mai :P
L'hai provato il pesce spada?
P.S.: Io me lo sono fatto anke ieri sera![]()
sai che alla fine in due supermercati che ho potuto girare (purtroppo ero un po' stretta con l'orario di lavoro serale) non l'ho trovato, quando invece prima ce l'avevano!![]()
quindi alle fine ho scongelato il filetto di merluzzo che avevo in freezer e vedo di trovare trancio di tonno fresco da qualche parte!![]()
Cmq se nn t piace il pesce, te lo consiglio, nn sa proprio di pesce...
Segnalibri