giusto oggi hai postato questa TUA foto sul forum nel thread "ancora addome"
non mi sembra tu abbia tutti questi ENORMI problemi di bicipiti microscopici.
https://www.bbhomepage.com/forum/att...4&d=1172498714
beh se sei davvero te quello nella foto non capisco tutte queste domande sui bicipiti! sono gia molto buoni! cmq si le dist panca presa stretta sono l'esercizio da te descritto, ovvero come la panca solo che usando un'impugnatura piu stretta. come serie e ripetizioni regolati te cmq si fanne 2 o 3 serie pesanti.
Che puzza di fake.....![]()
Scusate...![]()
ma scusa, secondo te quelli so bicipiti!? a mala pena arrivo a 37 cm di diametro...il fatto è ke sto tirato perciò sembrano grandi ma ti assicuro ke non sono niente di ké. vedo persone ke hanno una forma bellissima, a collinetta per intenderci, e questo anche quando il muscolo non è in tensione...questo è quello a cui miro io.. invece come puoi vfedere dalla foto, si nota una specie di "effetto cilindro" nel senso che bicipite e deltoide anteriore so tutto un pezzo e non c'è la famosa forma a collinetta![]()
te invece se non dici fesserie non ti senti bene vero!? sto cheidendo semplicemente dei consigli per migliorare, ma se te ne vieni sempre (e non solo nelle mie discussione) con delle battute stupide o altro, è ovvio ke nn se ne trae nulla di costruttivo. se devi dire altre cose del genere ti kiedo per l'ennesima volta di non postare piuù nelle mie discussioni, grazie
guarda che il fisico della foto è notevole è notevole.
nn credo tu possa farci niente per la forma perche è geneticamente determinata.
Segnalibri