ho 15 anni ad aprile nè faccio 16![]()
ho 15 anni ad aprile nè faccio 16![]()
da notare cmq il modo con cui fa le alzate.. sembra ke debba vogare...
ahaha, dai, indubbio il peso che non è poco, ma mi pare lui pesi sugli 80 kg diceva ergo nulla di che!...se pesava 50 capisco...
poi siate sinceri, ditemi che lavambraccio sia perpendicolare al terreno, quella è una presa stretta, non da PANCA PIANA, poi se no erro no va molto su diritto...
![]()
più ke altro il movimento con quei gomiti e spalla, è un errrore ke lo si può far spesso anke nel Lento Davanti al Multipower...
Ragazzi questo è come suo fratello....mi dispiace...
aumenta pure di 2 kili... aumenterai di più la tua "vogata" e la velocità cn cui lo fai...
continua così
ah zioooooooooooo tu ti alleni de ***** pesi quasi 80 kg lol 74 di panca non è NIENTE per te !!!
io ne peso quasi 60 ahahha per forza non alzo come te ORA ahaha ma mica faccio gare, come te o tuo fra del tipo, chi ce lha piu lungo lol
proprio come il fratello, mi spiace LU ti capisco
il fatto è che così facendo manda all'aria le sue potenzialità (forza) xkè x aver 15 anni sei abb. forzuto... dai fregatene dei 74 kili metti direttamente 80 kili e come vengono vengono !!
infatti vaglielo a spiegare se riesci...!!!!
no non voglio offendere nessuno ma volevo dire che in msn 123456789 ci eravamo litigati ecco e per questo che dice queste cose
con te TUTTI litigano, tu e tuo fratello pensate che vi allenate bene solo voi, e siete forti solo voi, non SPOSTAVANO ME IN TRASH AAAAHHHH BELLOOOOOO RICORDATELO
ok allora COME VOLETE tu e tuo fratello... SEI FORTE, una bestia, FISICO SPETTACOLARE, non hanno soprannominato me ER CLESIDRA o altri utenti del forum (ahahha) ESECUZIONE IMPECCABILE, FERMO AL PETTO SEMPRE, direi pronto per una gara contento? vedi che ci sei riuscito a fartelo dire...
CHIUDO la conversazione qui, è inutile PARLARE CON QUESTA GENTE!
Ultima modifica di 123456789; 27-01-2007 alle 12:29 PM
ma ormai quello è un video vecchio, ora fa i 74kg
Segnalibri