Ragazzi questo è come suo fratello....mi dispiace...
Ragazzi questo è come suo fratello....mi dispiace...
aumenta pure di 2 kili... aumenterai di più la tua "vogata" e la velocità cn cui lo fai...
continua così
no non voglio offendere nessuno ma volevo dire che in msn 123456789 ci eravamo litigati ecco e per questo che dice queste cose
con te TUTTI litigano, tu e tuo fratello pensate che vi allenate bene solo voi, e siete forti solo voi, non SPOSTAVANO ME IN TRASH AAAAHHHH BELLOOOOOO RICORDATELO
ok allora COME VOLETE tu e tuo fratello... SEI FORTE, una bestia, FISICO SPETTACOLARE, non hanno soprannominato me ER CLESIDRA o altri utenti del forum (ahahha) ESECUZIONE IMPECCABILE, FERMO AL PETTO SEMPRE, direi pronto per una gara contento? vedi che ci sei riuscito a fartelo dire...
CHIUDO la conversazione qui, è inutile PARLARE CON QUESTA GENTE!
Ultima modifica di 123456789; 27-01-2007 alle 12:29 PM
ma ormai quello è un video vecchio, ora fa i 74kg
bhè usa i microcarichi anche lui eh ormai è al limite genetico, tipo massimale di 250 kg per forza è difficile AUMENTARE e si usano i microcarichi rispondo a (gisto) con lu ho detto che non rix più un pò va bene ma io non parlo con certa gentaglia
cmq aspetto altri commenti sul video![]()
cosa vuoi ke ti dicono di più sul video??
appena stai su dalla panca si vede che trattieni il fiato x gonfiare
cmq on voglio portare questa cosa allungo basta![]()
non capisco l'accanimento così a ***** di cane su 'sto ragazzo.
l'esecuzione non è spettacolare ma schifo non fa.
e voglio proprio vedere chi è che a 15 anni faceva 10 reps con 72kg.
i commenti ci sono già stati, e tutti siamo d'accordo su 2 cose (principali):
troppo veloce la negativa
presa troppo stretta (corvette te non fai testo, è per causa del braccio che la devi far così)
se poi volete mandare in vacca il 3ed fate pure, ma avete iniziato voi a mancargli di rispetto.
basta no? non siamo mica all'asilo...
ma kick, indubbio che 72 kg sono tanti, ma se ha ossa come il mio polpaccio, e pesa 80 kg, è dotato di forza! non è il nuovo LEGGENDARIO daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è normale quel peso
Kick su quello che hai detto siamo daccordo, il fatto è che quando "queste persone" ricevono una critica (non mi sembra che 123..sia stato maleducato) subito a dire che sono più forti loro noi non riusciamo nemmeno a fare un decimo dei loro kg ecc...personalmente hanno stufato!! Se vogliono stupire qualcuno credo che possano benissimo fare gli sboroni davanti ai loro amici, famigliari parenti ecc...di complimenti ne riceverebbero a valanga, ma non su un forum di gente esperta (non io eh...)....non voglio dire che la tecnica fa schifo (fino alla 6 reps è quasi ok...insomma nella media delle palestre..)...è il comportamento, poi è chiaro che la gente si stufa e li manda al diavolo...
riQUOTO black!![]()
@numeretto& blackened... ragazzi su questo siamo d'accordo. ma... così non fate altro che dargli corda, siate superiori alle provocazioni... è un ragazzino
Segnalibri