Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Preparazione per una valutazione

Predefinito

basta flames.

il recupero come ti ho detto è a tua discrezione quando ti senti pronto per completare la serie successiva con successo riparti (dato il tuo allenamento avrai abbastanza esperienza per capire da solo quando ripartire).

Predefinito

perfetto grazie mille

Predefinito

ciao caro vers.
    secondo me ciò che dici è poco furbo..

in un forum di BODYBUILDING dici che non ha senso allenarsi per diventare grossi.
    è un pò come se in un forum di ciclisti scrivessi che la bici è un hobby da mocciosi.

fai lo spavaldo dicendo che io nn so leggere.. mi sa che sei tu che fraintendi.
    ragioniamo insieme:
    questo è un forum di bodybuilding
    questa è la sezione programmazione dell'allenamento
    --> qui si parla di programmazione dell'allenamento PER IL BODYBUILDING.

non puoi pretendere di essere on topic chiedendo info sull'allenamento per il lancio della nocciolina.. non so se afferri.

poi che io nn sia un bodybuilder ma un powerlifter (e quindi mi alleno per essere forte) è un altro paio di maniche
    e non ti rinfaccerò il fatto che probabilmente i carichi che utilizzo io per allenarmi tu nn li vedrai mai nella tua vita... quindi anche la tua provocazione era proprio fuoriluogo

detto questo..
    - chiedi informazioni su una cosa INSENSATA su un forum con un altro argomento (l'unica cosa in comune tra fare 75 flessioni in 50'' e il sollevamento dei pesi è che bisogna contrarre dei muscoli per farlo.. personalmente trovo + on topic parlare di corsa e cyclette)

- sei scortese con un moderatore .. ma vabè
    sei scortese con chi ti vuole aiutare, visto che fai anche il tenebroso sul motivo per cui vuoi sottoporti ad una prova senza senso.

.. per quanto mi riguarda:
    o motivi la tua richiesta, oppure chiudo il thread (non ti banno perchè non ne ho motivo) perchè nn ha ragione d'esistere

se vuoi informazioni su argomenti vari esistono forum appositi in cui si parla di quello che ti passa per la testa.

con affetto.

Predefinito

forse mi sfugge una cosa,o forse sfugge a te.
    io leggo forum del bodybuilding & del fitness,non vedendo esplicite sezioni dedicate al fitness penso dunque che non si debba solmente trattare argomenti sul come mettere massa altrimenti & del fitness non avrebbe senso no?
    non ho detto sia insensato mettere su massa,ho detto solo che non e' degna del mio tempo ora,perche' non ne ho abbastanza;quindi non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato.
    non ritengo di essere stato scortese con te in quanto mi sembra di avere posto una domanda legittima e ti ho risposto in modo proporzionato al modo in cui tu mi hai domandato il senso di quello che ho scritto.
    mi fa piacere che tu sia un powerlifter ma non credo che la forza e la resistenza di una persona si basi su quanto carica, quindi il fatto che forse non carichero' come te non mi tange,anche perche' a mia volta potrei dire che forse i lavori in condizioni in cui li ho fatti io tu non li farai mai.
    se vogliamo giocare a chi fa di piu' o a chi carica di piu' mi dispiace ma non mi presto al gioco.
    la questione e' se fosse appropriata o meno la mia domanda.
    bene io dal dizionario paravia all voce fitness leggo:
    1 perfetta forma fisica raggiungibile spec. seguendo programmi integrati di ginnastica e cosmesi abbinati a un opportuno regime dietetico | l’insieme dei programmi e delle metodiche di allenamento da seguire per raggiungere tale forma fisica
    essendo questo un forum di bodybuilding & del fitness ritengo che il mio topic sia attinente all'argomento del fitness dato che ho chiesto la pianificazione di un allenamento per ottenere una specifica forma fisica al fine di effettuare una valutazione.
    se il tuo problema e' il fine di una persona che si allena questo e' un altro discorso.
    abbiamo discusso anche troppo su questo argomento,ti ho spiegato le mie ragioni.ora se ritieni opportuno chiudere il topic procedi pure,io ho terminato non postero' piu' su questo argomento.

Predefinito

no..amico
    non ho intenzione di battibeccare ancora con te, però ti spiego perchè sei confuso:

tu non hai chiesto consigli sul come raggiungere una buona forma fisica (che rientra nell'argomento FITNESS)
    tu hai esplicitamente chiesto consigli sulla preparazione per una specifica prova fisica.

visto che non ci è dato sapere per quale motivo tu voglia eseguire queste MITICHE 75 flessioni in 50'' (motivazione che forse potrebbe rendere giustificabile tutto ciò)
    io utilizzando le mie conoscenze (da moderatore di media cultura, ma questo è il mio compito) capisco che questo non c'entra nulla nè con il fitness, nè con il bodybuilding, nè con il powerlifting o nulla che abbia a che fare con i pesi.. da ciò ne deduco che sei OFF TOPIC e quindi non hai motivo di postare in questo forum, tutto qui.

di confrontarmi con te non mi passa neanche per la testa, i confronti si fanno in pedana per i sollevatori di pesi e sul palco per i culturisti.. a chiacchiere sui forum è facile.

spero tu abbia avuto le informazioni che tanto cercavi da chi peraltro non ha mai eseguito un allenamento di questo tipo (non me ne voglia konkoji, che spesso si dimostra preparato, ma in questo caso i suoi consigli per quanto mi riguarda sono anche poco azzeccati)

non ho motivo di chiudere il topic perchè tanto hai deciso di non postare +..
    quindi rispetto la tua volontà (e chiaramente confido nella tua coerenza, sicuro di non essere deluso )
    ADDIO!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-01-2007 alle 03:01 PM

Predefinito

cmq tanto per la cronaca... somoja fa il PL, quindi fa gare, SPORT...
    non è uno che vuole fare il figo il spiaggia... e anche se lo volesse fare... affari suoi, come sono affari tuoi voler far 75flessioni in 50secondi, cosa praticamente impossibile se le fai bene, quindi con estensione completa.
    probabilmente fai delle parziali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    non è uno che vuole fare il figo il spiaggia... e anche se lo volesse fare... affari suoi, come sono affari tuoi voler far 75flessioni in 50secondi, cosa praticamente impossibile se le fai bene, quindi con estensione completa.
    ..beh i PL non hanno il fisico adatto per fare i fichi in spiaggia....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    CHIARO, quoto, a meno che usi il rimbalzo sfracellandoti il petto contro il pavimento e sfuttare il rinculo per tornare su più velocemente... ahaha...abbiamo pure dei forti sostenitori di queste tecniche, se ti va rivolgiti a loro...

chissa che gara/test/prova segreta sarà mamma mia, chiede aiuto e non dice per cosa... (a me pare piu una cosa tra amici in pale chi è il più figo tra noi: del tipo chi ce lha piu lungo? LoL, dato che se è una competizione sportiva non vedo questa importanza di nascondere!)
    bhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
    vabbè tanto non posti più, mi associo all'addio di somoja!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vers Visualizza Messaggio
    se non ti ho risposto riguardo al tipo di test significa che e' un'informazione che non intendo dare.
    Sembra un agente segreto...

Predefinito

AHahHAha sisi bhà contento lui...

Predefinito

beh, spit.. qualche PL che può fare il figo in spiaggia c'è dai..
    certo, se ci sei tu nei dintorni è un altro paio di maniche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ..beh i PL non hanno il fisico adatto per fare i fichi in spiaggia....
    in confronto a te carissimo, il 99,9% dei palestrati è secco e panzone

Predefinito

mah,secondo me ha ragione vers...

Predefinito

oooooooopppppppppsssssss ma guarda un alter ego che spunta...
    non c'hai proprio una mazza da fare eh?

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vers Visualizza Messaggio
    il motivo per cui ne devo fare piu' di 75 e' la distruzione di un record

Ma ha effettivamente scritto il motivo, no?

Sì, sì... non c' azzecca nulla col fitness... doveva postare su un forum di "circo" o "guinness dei primati"... [primati = scimmie]