Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Allenamento 2 vv al giorno(?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23
    Ciao Ale,ok..provo domani..ma per molto alta intendi il max??tipo velocità 10.?Io solitamente già se salgo a velocità 8.5. sento il cuore schizzare..cmq domani proverò questo tipo di allenamento!!
    Tks
    Per molto alta intendo 11,a questa velocità raggiungo anche i 190 battiti, tantini...
    Cmq dai retta a loro, anche io non sapevo questa storia del rallentamento del metabolismo, l'ho scoperto solo 10 gg fa circa.Concentrati sui pesi e poi, visto che ti piace, fai una seduta di cardio.

Predefinito

Ok Ale,farò cosi!!
    Un altra cosina poi non vi rompo più
    Stamattina mi sono pesata e sono mezzo kg più di ieri..nonostante nn abbia variato niente nella dieta e mi sia allenata correttamente..ovviamente quando vedo queste cose mi butto giù e mi deprimo perchè nn mi sento gratificata per tutto il mio impegno..ma ora razionalmente queste variazioni è ovvio(spero) che non siano per il grasso ma allora da che dipendono??

Predefinito

Mezzo Kg? fatto acqua? e il resto? ciclo in arrivo? per mezzo Kg e nemmeno per 1 kg non vedo nessun problema per noi poi è all'ordine del giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Very Visualizza Messaggio
    Mezzo Kg? fatto acqua? e il resto? ciclo in arrivo? per mezzo Kg e nemmeno per 1 kg non vedo nessun problema per noi poi è all'ordine del giorno.
    Eheh si cara,avevi ragione era solo un pò di ritenzione e subito ero entrata in paranoia..

Allora avrei qualche altra domandina..
    Se faccio un pò di corsa la mattina a stomaco vuoto ho letto che dopo prima di fare colazione è meglio che aspetto 1 oretta,perchè continuo a bruciare..è vero?

sto procedendo con dieta e allenamento per adesso sto perdendo 1 kg a settimana ma sinceramente a me sembra pochino..voi che dite?
    Grazie,ciao!

Predefinito

Invece di correre per tutto quel tempo, potresti introdurre i Tempo Run.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    Eheh si cara,avevi ragione era solo un pò di ritenzione e subito ero entrata in paranoia..

Allora avrei qualche altra domandina..
    Se faccio un pò di corsa la mattina a stomaco vuoto ho letto che dopo prima di fare colazione è meglio che aspetto 1 oretta,perchè continuo a bruciare..è vero?

sto procedendo con dieta e allenamento per adesso sto perdendo 1 kg a settimana ma sinceramente a me sembra pochino..voi che dite?
    Grazie,ciao!
    A mio parere mangia qualcosa di proteico prima della corsetta mattutina, pensa a nn bruciacchiare i muscolini non guardare il peso, è ininfluente, controlla invece la tonicità, si dico io, meglio essere 60kg belli tonici che 60kg mollicci

Predefinito

A mio parere mangia qualcosa di proteico prima della corsetta mattutina, pensa a nn bruciacchiare i muscolini non guardare il peso, è ininfluente, controlla invece la tonicità, si dico io, meglio essere 60kg belli tonici che 60kg mollicci
    Cara Very..ti ridisturbo ma tanto ormai sei abituata no?
    allora il dimagrimento procede..girando per alcuni siti di bodybuilding ho letto che c'è una crema snellente che si chiama IODASE molto usata da gente che fa sport che è miracolosa..ha effetto termogenico e aiuta molto a sgonfiarsi..la conosci per caso?sai se funziona?
    grazie ,ciao

Predefinito

Io ne ho usati, con costanza, 3 tipi di Iodase, per 2 righine che stanno appena sotto i glutei con il risultato che su di me non hanno funzionato. Però la cosa è sempre soggettiva.

Predefinito Riuppo il 3d

Ciao ...Riappo il 3d perchè ho un piccolo dubbio come al solito!!
    Allora leggendo qua e la ho capito che forse sto facendo troppo cardio e magari gli stessi risultati li posso ottenere anche senza uccidermi di fatica nel vero senso della parola!
    allora:fino ad adesso mi allenavo mattina pesi+ cardio e sera dopo lavoro un'altra ora di cardio..
    Che dite se mi faccio fare la scheda di soli pesi la mattina tralasciando completamente il cardio (magari faccio pesi per 45 min.)e la sera la dedico al cardio?Perchè la scheda che ho adesso sinceramente nn mi piace tanto,calcolando ora come ora faccio una decina di min. pesi e il resto tapis roulant e stepper+ cardio anche la sera..mi sa che così esagero ..

Predefinito

Per farsi il fisico non c'è bisogno di tutto questo cardio.
    Concentrati sui pesi, ancora pesi, sempre pesi.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    Cara Very..ti ridisturbo ma tanto ormai sei abituata no?
    allora il dimagrimento procede..girando per alcuni siti di bodybuilding ho letto che c'è una crema snellente che si chiama IODASE molto usata da gente che fa sport che è miracolosa..ha effetto termogenico e aiuta molto a sgonfiarsi..la conosci per caso?sai se funziona?
    grazie ,ciao
    Ma che disturbo ci mancherebbe, solo rispondo molto tardi perchè qui il teppista non dorme mai
    si l'ho provata, da sola non funziona, bisogna fare una combinazione, allora si che ottieni qualcosa di buono

per il cardio sai già come la penso no? dedicati un pò ai pesi, une bella scheda e vedrai che sistemi il tutto

bacio

Predefinito

si l'ho provata, da sola non funziona, bisogna fare una combinazione, allora si che ottieni qualcosa di buono

bacio
    Anche io l'ho provata senza grandi risultati...
    Di quale combinazione segreta parli???

Predefinito

Bè suppongo combinazione di alimentazione e attività fisica