Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Altri Video e Mr/Mrs/fitness Olympia

Predefinito

guarda prova a far partire il realplayer,e la paginadi BBHOMEPGA coi link a parte.

poi clikka sul link che vuoi vedere (cioe' i video olympia)

e trascina il link come se fosse un icona dentro al player,nn vedrai il link spostarsi ma vedrai il puntatore cambiare stato(dovrebbe prendere un segno simile al cartello vietato finche' sei sulla pagina internet),tieni schiacciato il tasto del mouse come quando trascini un icona fin sulla finestra del real,dentro,vedrai che
    cambiera' stato,da segnale di "vietato",rotondo
    comparita' un rettangolino
    con una freccia tipo"mettimi qui" sotto al puntatore.

allora a quel punto lasica andare,il real player fara' partire il filmato perche' e' come se gli avessi messo dentro il link
    Ultima modifica di Tenebro; 30-04-2003 alle 02:53 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Non fatemi parlare niente da fare.....

e trascina il link come se fosse un icona dentro al player,nn vedrai il link spostarsi ma vedrai il puntatore cambiare stato(dovrebbe prendere un segno simile al cartello vietato finche' sei sulla pagina internet),tieni schiacciato il tasto del mouse come quando trascini un icona fin sulla finestra del real,dentro,vedrai che
    L'ho fatto ma mi fa come reinstallare di nuovo il real player dicendomi ''preparing to instal....''

Altyri filmati che casualmente avevo sul pc mi ha subito fatto il match....ma con questi link mi scarica se faccio con il tasto destro un file in pochi secondi Mo300k propio cosi,e se lo lancio dirett dal thread mi apre il real ma non mi fa nulla come se non carica nulla è mi da il sito della casa madre sul real come se mi apre un altro internet explore dentro il real player§83
    Grazie tenebro sei un grande dimmi........

Predefinito

apre il real ma non mi fa nulla come se non carica nulla è mi da il sito della casa madre sul real come se mi apre un altro internet explore dentro il real player
    allora quella e' una caratteristica del realplayer di apririsi con la pagina della casa madre
    e' cosi' il real fa' cosi' si apre su quella pagina
    (nelle opzioni lo puoi cambiare se ti da' fastidio ci metti quello che vuoi)
    apre pagine internet al suo interno dalle quali scegli film,musica ecc...

*dopo qualche secondo pero' dovrebbe partire il filmato che hai scelto.....*

mi scarica se faccio con il tasto destro un file in pochi secondi Mo300k propio cosi
    quello e' normale,e' il file dal quale parte il "tutto",lo spettacolo....

i problemi arrivano qui:

L'ho fatto ma mi fa come reinstallare di nuovo il real player dicendomi ''preparing to instal....
    mmmm qui ci vuole qualcuno dotato di intuito(Pas79 magari)
    perche' e' strano...pero' mi viene un dubbio:

vedi io ho la stessa cosa che dovresti avere tu,cioe' il REalOnePlayer2, e di recente la real rende disponibile un "aggiornamento" al programma,un pezzo di programma piu' "sano o dotato" che ti scarichi per migliorare quello che hai gia'....

e quando lanci il player,prima del filmato
    compare una finestra che dice tradotto: E'DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO VUOI SCARICARLO ORA?

non e' che compare questa finestra in inglese(piccolo tra l'altro)clikki sui si e lui parte a installarlo?

oppure potrebbe anche essere un codec cioe' un "codice" che usa per leggere quei tipi di filmato e
    *quindi parte l'installazione in automatico ,in questo caso senza chiederti niente.*
    ...perche' gli serve per il filmato...a me il real lo fa' ogni tanto

*cosa compare esattamente?*
    Ultima modifica di Tenebro; 30-04-2003 alle 08:04 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Molto dubbioso Grazie tenbro

Tenebro io finora ti ringrazio ho utilizzato tutti i modi possibili x lanciare i filmati da file...trascinando l'icone....il link.....e direttamente dal link....dal thread.....niente ho altri filmati sul pc e me li ha subito convertiti in formato real player quindi.....non so cè qualcosa che sfugge...praticamente quando provo a farlo partire dal link senza fare copia ogetto...mi apre il real ma rimane fermo come se stesse caricando ma x molto senza dare segni di vita.....se magari anche i tecnici di bbhomepage possono darmi un consiglio eh....
    Grazie tenebro finora!!!

Predefinito

certamente loro saprannno dirti di meglio,in effetti mi asepttavo intervenissero loro...

pero' cos'e' quella scritta installazione che ti compare + precisamente?hai provato a scaricare altri filmati col real player da internet?quelli vanno?

.

Predefinito

Scaricata la versione free di Real Player ed installata la cosa più semplice che puoi fare è aprire la pagina del forum relativo a questo thread direttamente da real player, cliccare sul link del Mr O e goderti lo spettacolo, a patto di avere una linea da almeno 256 Kbs

Poi se questo ti dà problemi bypassi il tutto ed aperti i file .ram una volta scaricati, anzichè con real payer, con il blocco note avrai:

1° tempo Mr Olympia
    rtsp://l3nyg2.nextvenue.com/shared/weider/olympia/mrO300ka.rm

2° tempo

rtsp://l3nyg2.nextvenue.com/shared/weider/olympia/mrO300kb.rm

Mrs Olympia rtsp://l3nyg2.nextvenue.com/shared/weider/olympia/msO300k.rm

clicca direttamente su questi link si aprirà real player che farà tutto.
    Ultima modifica di Matrix; 02-05-2003 alle 01:08 AM
    Il Diavolo rimase sbalordito, quando comprese quanto osceno fosse il bene......e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose.

Occhiolino Grazie...

Grazie Matrix x il tuo cortese intervento.....io già avevo fatto questo tentativo di aprirlo direttamente dal link del post ma praticamente il REAL si apre automat. come se fosse tutto ok.... ma poi è praticamente fermo con la clessidra lo sfondo del Real è nero e ci sono i trattini che girano al centro intorno all'icona del real...ma non accade nulla....questo è molto strano...xchè un filmato che avevo sul pc me lo apre subito....x caso cè molto da aspettare x il caricamento???Visto che il file da vedere dura molto??C'e qualche opzione da selezionare nel REAL??
    Poi come si fa ad aprire con il blocco note? Che con salva oggetto con nome??
    Ultima domanda ma ho visto che il Real è Free x 14 giorni o mi dura x sempre??
    Vi prego Aiutatemi che ora mi sono incaponito xhè non è poss ho un Pentium 4 adsl!!!!E poi li voglio vedere assolutamente i video....ma cè un modo x scaricarmeli sull'HD e poi copiarmeli su un CD vedermeli a casa con il DVD ??

§#e §81

Predefinito

matrix ti ha consigliato di aprire il link si dal thread di BBHOMEPAGE.ma di aprire di BBHOMEPAGE col relativo post direttamente dal realplayer.....come hai notato prima il realplayer apre pagine internet.

ti ho detto questo solo per far si che tu possa usufruire del consiglio da subiti senza aspettare.ma,nn mi addentro di piu' ETTO che lo STAFF tecnico ti sara' + utile di me

P.S. prova ad parire altri filmati,con altri player anche,di quelli on line,tipo il quick time,per capire se hai dei problemi.Anzi potresti anche verificare la tua velocita' di navigazione...a me ai primi tempi andaveperiodi lentissima e mi veniva detto che era problemi tecnici...aveve alice
    Ultima modifica di Tenebro; 02-05-2003 alle 06:08 PM

.

Predefinito

Scusa io ho provato ed è tutto ok. Poi quello che suggerisce Mantrax è il Real player nella versione freeware quindi senza limitazione perchè è il solo letture. Credo che tu abbia la versione full che però dura 14 giorni e magari permette anche di registrare quello che vedi. Ma se hai una adsl vai su kazaa e trovi di tutto!

Predefinito

io ho il RealOnePlayer2 e ce lo ho free....per sempre..sono i servizi aggiuntivi credo quelli a pagamento.infatti anche il mio e' solo lettore nn posso salvare trucchi a parte

.....a me i link funziano.......

se ti riferisci al realplayer senza One in mezzo e' diverso un po' di aspetto ma e' uguale nell'uso......

al massimo poi installa quello free...ma io ce lo ho illimitato senza aver dovuto pagare

infatti il consiglio di matrix e' quello di aprire il link dentro a realplayer....nn tanto di usare per forza il realplayer "liscio"(credo se ho capito bene)

.su kazaa nn e' di certo comodo come quei link infatti se non nn li avrebbero messi,kazaa a seconda poi della priorita' che hai....[.-%-]

almeno rispetto a quei bei link di "lusso",li' lo hai subito e pronto
    Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2003 alle 03:37 PM

.

Sorpreso Eppur ci deve essere 1 soluz......

a patto di avere una linea da almeno 256 Kbs
    La mia è il doppio se non di più.....

Le ho provate tutte.... L'ho installato più volte(in diverse vesioni) o rivisiatato tutte le possibili soluzioni nelle opzioni dei settaggi del Real Player,ma in qualsiasi modo io lanci questo benedetto Mr O....il Real sta fermo come l'ho descritto ,il tasto play non è illuminato,forse non riconosce il formato??!!!
    Ma ci deve essere un qualke modo?????!!!!

Predefinito informazione

Ciao sono nuovo e vorrei kiedere a qualcuno se mi sa spiegare perchè non riesco a scaricare nessun file..grazie per la risposta..

Predefinito

Quello che hai ripreso è un vecchio messaggio dell'aprile 2003, quindi è probabile anzi sicuro che i video ospitati su quei server, dove sopra sono riportati il inks, non siano più presenti, tutto qui, e quindi non è più possibile scaricarli....almeno da li.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

cavolo anche io li ho visti solo ora !!!!!!