una domanda...ma questiintegratori tipo la creatina,zmb etcc,si prendono anche nei giorni in cui non si fa palestra o solo prima di andare in palestra??
una domanda...ma questiintegratori tipo la creatina,zmb etcc,si prendono anche nei giorni in cui non si fa palestra o solo prima di andare in palestra??
allora ora vi dico tutto sono alto 183 185cm circa peso corporeo 74kilogrammi ho fatto 3 anni di palestra ma solo un anno di solo atrezzi ecco ditemi voi cosa e meglio fare
rispondo a pillibus allora pillibus per quello che so e che mi hanno detto si prendono solo nei giorni di allenamento per aiutarti a sostenerlo meglio pero se sbaglio corregetemi ^^
Per quanto riguarda il portafogli di chi li vende, sono entrambi sullo stesso livello...Originariamente Scritto da Zed Nosferatu
i bcaa sono più utili delle pro, perchè queste ultime le trovi nel cibo...
i bcaa contengono 3 amino essenziali in proporzione ottimale..
con questo non ti sto invitando a prenderli!
e secondo te perke' gli ho detto nessuno dei 2.....Originariamente Scritto da tattoos
non per prenderlo per c.ulo ma per non fargli buttar via soldi con l' illusione ke raddoppi il suo peso come lui ha scritto....![]()
![]()
vabbhe io li ho vcomprati molto prima di aver postato qui cmq allora nn mi servono a niente a questo punto.. che due palle perook grazie mille raga
secondo me prendili lo stesso dopo ogni allenamento...
1 pillola per 10kg di peso...l
tanto se già ce l'hai.. che fai li butti??? Usali...
Segnalibri