Sinceramente nn capisco bene l'utilità del 5X8....
E lo stacco da Terra??
Sinceramente nn capisco bene l'utilità del 5X8....
E lo stacco da Terra??
Esiste un solo allen a questo mondo...il BII adattatoOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
..
ciao, non ho capito bene, in che senso? vale qualcosa il 5*8 o no? io cavolo non riesco a capacitarmi del fatto che un istruttore qualificato come il mio, con tanto di diplomi, sbagli sulle progressioni. voi che consigliate? contate che ho ripreso da un mese...Originariamente Scritto da stantio
Io fare magari un 4X8 e poi un complemantare magari in 3X8 per le prime 4 settimane in modo da imparare bene gli esercizi...poi si vedrà. Eì un po presto secondo me per scegliere un programma. Sempre secondo me...
Prenditi ancora 3/4 settimane di warm-up e poi si parte con qualcosa di più studiato.
Secondo me...
![]()
![]()
si sono pienamente d'accordo, difatti, concorde con il mio istruttore, abbiamo programmato questa scheda come risveglio muscolare e tonificazone generale. non si è parlato di programmi. E la scheda suddetta scade il 12 novembre, poco più di un mese.
A dirla tutta, non mi pare cosi malvagia, anche se alcuni esercizi non mi piacciono e ne avrei inseriti altri (tipo le trazioni alla sbarra invecie della lat inversa, la panca scott invecie del curl, lo stacco etc)
Segnalibri