dove si trova questo video degli shaolin?
dove si trova questo video degli shaolin?
qua scatta la curiosità ehehe....
ciao konkoji,questo video di shaolin anche se dovessi trovarlo non ti sarebbe di utilita per fare le cose che ho imparato a rischio della miam salute e in alcuni casi vita a fare perche e da veri pazzi e bisogna avere una predisposizione assurda,comunque e un video che all'era quando lo vidi e mi entusiasmo tanto a tal punto di volerli ingenuamente imitare e lo trasmessero in televisione su telepiu,io lo registrai e lo riguardai mille volte cercando di imparare cosa da non fare perche e come vedere il wrestling e imitarli,non si fa assolutamente ma la mia passione era maggiore e ho voluto osare,non aveva un nome preciso questo video di shaolin,si chiamava semplicemente doc:shaolin durava 55 minuti e facevano le cose piu impressionanti che io abbia mai visto.purtroppo la videocassetta con gli anni mi si ruppe ma roba di shaolin non credo sia difficile da trovare su programmi come quelli del mulo(non dico il nome perche non so se posso dirlo) comunque 4 anni fa il documentario lo ritrasmessero su una rete di sky se non erro discovery channel e spesso li rifanno questi documentari.ciao
a risentirci!
cia,la curiosita su di me NASKHY??
quella di kickboxer 87 l'ho soddisfatta mostrandolgli parte del mio repertorio in cam su msn,poi si e impressionato un po nonostante in cam non e cosi suggestivo come dal vivo.
ciao un caro saluto
io ho visto uno shaolin ke lanciava un ago e per forava un vetro di1-2 cm...
KONKOJI io nel documentario ho visto cose degli shaolin a dir poco impressionanti,dormivano impiccati ad alberi per mantenere la concentrazione,alzava con i denti un tavolo totalmente apparecchiato,rompevano caraffe spesse 3 dita di argilla piene di acqua,lame roventi appena sollevate dal fuoco ancora rosse le mettevano in bocca e le tenevano!si massacravano con ogni arma e a corpo libero e non si facevano niente ne perdevano sangue!!!hanno poi mostrato il loro allenamento per formare la corazza indistruttibile!si picchiano duramente su tutto il corpo con mazze di legno e ferro molto dure per 2/3 ore al giorno per circa 6 anni per formare una corazza,ma si davano botte cosi forti che mi faceva male a guardarli,io non lo pratico cosi,io mi autolesiono bucandomi con aghi e pircing il corpo e tagliandomi con lame affilate lasciando segni lunghi di cicatrici e ora dopo anni ho molte cicatrici ma non sono brutte perche le facevo precise e omogenee e molto fini pero non sento piu il dolore assolutamente.comunque consiglio a tutti di cercare video seri su shaolin che sono qualcosa di eccezionale.
ciao
mi piacerebbe sapere come fanno a fere certe cose?
come fanno a nn sanguinare?
Ciao "personal" permettimi di chiamarti cosi,sarebbe bello vedere qualche tua foto mentre pratichi contorsionismo...perchè non apri un 3ed e le posti?potrebbe essere mooolto interessante!![]()
saluti ilgrosso
fatti msn... io l'ho visto e fidati che è veramente impressivo...
un fuoriclasse
ehm..
siamo un pò off topic...
Originariamente Scritto da personal tyson
oddio.... sono disposto a compiere atti insani come questo,tanto per farti capire ho 30 pircing in viso che mi faccio io stesso senza ghiaccio sisinfettanti
la spiegazione del vacuum mi è piaciuta, però (spero tu non te la prenda se te lo dico) sei davvero bizzarro(oltretutto non condivido questo genere di pratiche, ma sono scelte personali)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io non le condivido e dico che sono antiumane e antibodybuilding.
Il corpo umano dovrebbe essere preservato e renderlo più bello da vedere, che trasudi sicurezza e sanità è il nostro obbiettivo.
In oltre il dolore è un istinto naturale, come la fame. la sete e la voglia dell'altro sesso.
Se riesci a farti passare la fame o la sete forse risparmi pure.
Scusa del commento, cmq questa è solo la mia visione personale...![]()
pt nn è un bb ma un contorsionista.
fine OT![]()
sono scelte personali.
da aspirante medico quale sono, ma anche da cattolico e da persona con un minimo di coscienza non mi sento di condividere questo genere di pratiche..
ma sono comunque scelte sue.
che centra il fatto ke sei cattolico con questo genere di cose?
Segnalibri