quella che ti consente di ottenere la migliore contrazione.
fai qualche prova e vai con Dio
quella che ti consente di ottenere la migliore contrazione.
fai qualche prova e vai con Dio
aspetta, io ho detto che ho le spalle larghe 55cm e uso 65, anche 70 come presa, insomma 5/10 cm più largo della spalla e braccio , 1 metro mi pare un po eccessivo, cmq varia, provane diverse, come senti che il petto si isola bene vai tranquillo, io non ho questo problema, anche con la presa stretta per tricipiti sfrutto molto il pettorale.....
Per avere un riferimento, la massima larghezza consentita in una gara di panca è con gli indici che distano 81cm. Io tengo i medi sul segno degli 81, perciò credo circa 78-77cm
Ora, non è che uno è più bravo se tiene una presa larga eh... è una questione di provare e vedere in quale posizione i tricipiti funzionano meglio.
Per curiosità ho provato ad allargare a 75cm, in questo modo col bil. quasi sul petto ho le braccia a 90° , sento meglio il petto ma anche le spalle..proverò questa presa nel prossimo wo con i "pesoni" vediamo che succede....secondo voi ?
![]()
purtroppo per alcune ragioni ( ke non sto qui a spiegarvi) mi trovo costretto a scegliere tra due prese=
con gli indici distanti 58 oppure 83.
ke mi dite???![]()
anzi tra 56 e 83
56 presa stretta 83 larga...
cmq ho misurato un po' a cazz.o... ho rivisto e probabilmente sono sui 85 cm
dovrò stringerla di 4/5 cm
che ti frega, mica devi fare le gareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Troppo ampia non potrebe far male alle spalle ??
tu senti dolore?
beh...
proverò e basta. nn ho mai provato a variare + d tanto... vado a intuito
cmq °°sOmOja°° ultimamente mi stai diventando un socratico...la maieutica ormai è parte integrante dei tuoi discorsi... il
"ti es ti?"... a domanda segue domanda... verso una conclusione comune...
ahheh![]()
Lo vedo più Oracolo Messinese. Un Gnose te ipsum nel Claim sotto il nick forse starebbe meglio.![]()
![]()
ahahah.. a proposito anke te hai cambiato la scritta... EX-ermenauta
me ne sono accorto solo adesso
quando potrò cambierò il mio con il :Coglionautafantastico!
uhh!! esagerato!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
..No, ma sento che tirano più del normale, cmq, devo provare per bene prima di sentenziare....
Segnalibri