Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Come passara da una definizione assurda a massa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    Per chi non riuscisse ad assumere le calorie necessarie con -aumentare la quantità di grassi, soprattutto quelli derivati dall'olio

Con aumentare la quantità di grassi dici ke assumere OMEGA3 O OMEGA6
    faccia bene? lodico xke nn credo ke esistano integratori di trigliceridi
    Ultima modifica di tattoos; 29-05-2006 alle 04:09 PM Motivo: Il Quote, questo sconosciuto !

Predefinito

la prima risposta a questo topic da parte di MATTEINN
    è stata molto eloquente parlare di alimentazione sana,bilanciata e in eccesso con le calorie rispetto a quelle che consumiamo al fine di mettere massa è ottimale
    però nel mio caso ad esempio, mangio la stessa roba he tu hai scritto se non addirittura di piu...e non metto neanche un grammo (non parlo di kili ma di grammi )

Vorrei aiutarmi integrando la mia dieta con qualcosa, ho gia provato proteine e con un ipercalorico (65%carboidrati-35%proteine) ma niente!

uffa

Predefinito

ma cos'è un ipercalorico?
    ipercalorica deve essere l'alimentazione nel complesso..cioè deve superare il fabbisogno.
    al di là del fatto che non è sufficiente basarsi sul conteggio calorico.

Predefinito

ipercalorico (65%carboidrati-35%proteine)
    E i grassi ? Nulla ? Non ci sono ?

E pensi ad integrare con gli Omega ?

Ma mangiati noci, assumi olio extravergine di oliva, mangia del pesce grasso...

Poi ne riparliamo.

Predefinito

un ipercalorico è un integratore ke mira ad aumentare la quantità di calorie della tua dieta...
    se assumi circa 3000 calorie con l'alimentazione assumendo un iper calorico oltre il "mangiare" magari arrivi a 4000 e sei in massa!

Detto ciò vorrei sottolineare che apro topic al fine di creare dibattiti intelligenti e per avere io informazioni utili al mio scopo,possibile che ognuno qui dentro mi dice: "DEVI MANGIARE", "SE HAI UNA DIETA CON UN APPORTO CALORICO SUPERIORE A QUANTO CONSUMI DEVI INGRASSARE PER FORZA"....e altre frasi CORRETTISSIME della serie chi piu ne ha piu ne metta

Io seguo una dieta con un apporto calorico di 3800 calorie e non ne consumo tante ogni giorno, ho provato a integrare la mia dieta con proteine e altri prodotti ma non ingrasso..per cui che senso ha che continuate a ripetermi le stesse "regolette" generali?
    Preferirei che mi rispondete = non ingrassi per cause sconosciute che ignoriamo

Predefinito

Date un'occhiata qui: (magari il mio problema dipende dal punto B)

Nonostante l'evidente clamore pubblicitario non esistono sostanze che incrementano la massa muscolare. I prodotti pubblicizzati sono decisamente troppo ottimisti sugli effetti.
    La massa muscolare si può sviluppare se esistono tre fattori:
    a) i mattoni (le proteine)
    b) i muratori (gli ormoni che fanno scattare il meccanismo di costruzione)
    c) l'esercizio fisico (il via ai lavori di costruzione).
    Per un soggetto che inizia il potenziamento muscolare è fondamentale soprattutto il punto c) che consente dei rapidi miglioramenti. Dopo un certo lasso di tempo vede un'assenza di miglioramenti e, naturalmente o spinto da altri, prende in considerazione il punto a) (sperabilmente non il b).
    L'integrazione di proteine (cioè l'assunzione di altre proteine oltre a quelle assunte con la normale alimentazione) è del tutto inutile perché in genere nel soggetto manca il punto b) o il punto c) è insufficiente. Un consiglio sensato che ci sentiamo di dare è di portare la parte proteica dell'alimentazione a un 20% in più.

Predefinito

questo è un articolo che ho trovato...a leggere ciò che dice non dice nulla di nuovo ovvio peròforse il mio problema è ormonale..visto che mangio come una vacca all'ingrasso e pratico sport tra cui pesistica

Predefinito

Ma Fijio mio, ma che pretendi da un Forum ?

Non Ti conosciamo, Tu non ci conosci.

Tu affermi che hai un'alimentazione di quasi 4000 Kcal. e noi Ti diciamo che, secondo noi, non sono 4000 Kcal.

Non sai qual è il Tuo fabbisogno. E noi Ti diciamo che se vuoi aumentare di massa devi mangiare più del Tuo fabbisogno.

Dici che mangi carboidrati e proteine. E noi ti facciamo notare che è errato perché sono assenti i grassi.

Dici che sei andato da un dietologo e dici che non hai problemi (ovviamente Te lo auguro ed è buon per Te).

Dici che vuoi altre cose fuorché le "regolette", e io ho già avuto modo di risponderti che il Forum non è un "luogo" (ancorché virtuale) dove si compilano diete.

Mi spieghi cosa pretendi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma cos'è un ipercalorico?
    è un gainer, chiamato in modo errato!!

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer22
    Con aumentare la quantità di grassi dici ke assumere OMEGA3 O OMEGA6
    faccia bene? lodico xke nn credo ke esistano integratori di trigliceridi
    omega 3 e 6 integrali con il cibo normale (frutta secca, pesci grassi, olii vegetali).. io intendevo dire che devi aumentare gli alimenti molto grassi, olio di oliva in primis, perchè 1 cucchiaio di olio in più non ti sazierà certo, quindi abbonda pure...

Poi cancellerei dalla mia mente ciò che hai letto in quel sito... Pensa piuttosto a questi fattori:
    1- sufficiente alimentazione
    2- sufficiente lavoro con i pesi
    3- sufficiente riposo e sonno
    4- poco stress

Se questi fattori sono a posto, non preoccuparti!!

Integra pure con i gainer, magari subito dopo l'allenamento prendi 40g di carboidrati e 20g di pro da gainer, poi vai a casa e mangia come Dio comanda!!

Predefinito

Stila una dieta, se vuoi ti aiuto, e tieni un diario nel quale annoterai le variazioni di kcal che andrai ad effettuare se non noti cambiamenti di peso ogni 7gg...
    Ognuno ha un metabolismo diverso, c'è chi pesa 50kg e se assume 2000kcal o 3000 non cambia di peso..

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

pur riducendo al minimo il grasso del tessuto adiposo esiste un grasso chiamato di struttura in quanto gran parte del cervello e tutte le cellule ( membrane ) ne contengono.......quindi finiamola di parlare di tiraggi al 3%...........da qui voglio arrivare a dire che senza grassi e come se ci castrassimo indipendentemente dal che uno voglio fare massa o definizione!
    poi prima di dire che "mangio tantissimo" bisogna scrivere al grammo tutto ciòche si mangia e poi vediamo se è vero che si mangia molto, l'altro giorno arriva un ragazzino che poteva avere 16-17 anni e mentre facevo la cyclette mi dice ma come hai fatto a sviluppare quelle gambe enormi..........
    ...e io gli ho detto mangiando tanto ed allenandomi e lui mi ha risposto anch'io mangio tanto ed io gli ho chiesto cosa mangi partendo dalla colazione.............
    ...e lui a colazione non mangio sono di fretta perchè devo andare a scuola...
    ...io ho risposto e a merenda a scuola che mangi....
    ...e lui spesso non mangio la pausa dura poco.....
    ...ed a pranzo
    ...e lui un piatto di pasta ed 1 fettina di carne
    ...e il pomeriggio?
    ...molta frutta.....quasi 400grammi..
    ...e la sera?
    ...il secondo con del pane...
    ...allora io gli ho detto che così rimarrà sempre nei suoi 50kg........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    pur riducendo al minimo il grasso del tessuto adiposo esiste un grasso chiamato di struttura in quanto gran parte del cervello e tutte le cellule ( membrane ) ne contengono.......quindi finiamola di parlare di tiraggi al 3%...........da qui voglio arrivare a dire che senza grassi e come se ci castrassimo indipendentemente dal che uno voglio fare massa o definizione!
    poi prima di dire che "mangio tantissimo" bisogna scrivere al grammo tutto ciòche si mangia e poi vediamo se è vero che si mangia molto, l'altro giorno arriva un ragazzino che poteva avere 16-17 anni e mentre facevo la cyclette mi dice ma come hai fatto a sviluppare quelle gambe enormi..........
    ...e io gli ho detto mangiando tanto ed allenandomi e lui mi ha risposto anch'io mangio tanto ed io gli ho chiesto cosa mangi partendo dalla colazione.............
    ...e lui a colazione non mangio sono di fretta perchè devo andare a scuola...
    ...io ho risposto e a merenda a scuola che mangi....
    ...e lui spesso non mangio la pausa dura poco.....
    ...ed a pranzo
    ...e lui un piatto di pasta ed 1 fettina di carne
    ...e il pomeriggio?
    ...molta frutta.....quasi 400grammi..
    ...e la sera?
    ...il secondo con del pane...
    ...allora io gli ho detto che così rimarrà sempre nei suoi 50kg........

kick...posta la tua alimentazione...

Predefinito

Matteinn, l'ha già fatto QUA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Matteinn, l'ha già fatto QUA.
    chiedo scusa...

Predefinito

Ma figurati !

E' che me lo ricordavo...