Però li assumi. Nel computo ci dovrebbero stare, soprattutto se stiamo parlando di Low Carb.
Però li assumi. Nel computo ci dovrebbero stare, soprattutto se stiamo parlando di Low Carb.
La dieta nel complesso va bene: ci sono grassi buoni, proteine nobili.. sembra ok!!
Posso consigliarti di bere molto, e magari di farti 2-3 tazze al giorno di tè verde o altri tipi di tè...specialmente ora che sei alla fine!!
aumenta un po' il tonno, allora... va bene 1 e mezzo!
Si ma la scatoletta da 80gr è quella da 52 sgocciolata...spero tu con 1 scatoletta 22gr di pro e 120 calore non intendessi quella altrimenti sono si e no 10/12 gr di pro e 40/48 calorieOriginariamente Scritto da yceap
![]()
Grazie mattein...Originariamente Scritto da matteinn
Ma una volta arrivato alla fine dei 3mesi di questa dieta, come mi devo comportare dopo???
Dipende da cosa vuoi fare: mantenimento? allora alza un po' i carbo e sei a posto...
Ok dopo finito questa poi vedrò, casomai con il vostro aiuto...Originariamente Scritto da matteinn
Cmq ho ricontrollato tutta la dieta, e avevo solo sbagliato le Kcal del Tonno, il resto era tutto Ok...Oggi ne prendo un pò di più, visto ke è anke giorno di allenamento![]()
A proposito del Tonno, ma qualke volta invece del Tonno o della bresaola, è possibile anke mangiare La simmenthal in scatola quella magra? Ho visto ke ha solo proteine...
Ti prego no.. Non lo fare!!Originariamente Scritto da yceap
![]()
La tua dieta è molto pulita, non inserire gelatine varie![]()
Varia piuttosto con salmone o sgombro...
Originariamente Scritto da matteinn
eheh ok mattein non lo faccio, infatti era solo una domanda
![]()
Spazio alla pulizia eheheh...
Azz m'è venuta n0'altra domanda e visto ke ci sei approfitto della tua gentile disponibilità..Se vedi nei giorni di Allenamento (MArtedì, Giovedì e Venerdì) la sera, quindi a Cena ho questi Carbo: 80gr di Pane (martedì), 50gr di pasta (giovedì e venerdì)...avevo pensato, se mangio una banana immediatamente dopo allenamento, e tolgo pasta e pane o quantomeno mangio solo un 30/40gr di pane per accompagnare, si può? E' una buona cosa?
io facevo così... meglio sfruttare subito la finestra anabolica con un po' di zuccheri e successivamente fare un pasto completo con tanto di pro e grassi..Originariamente Scritto da yceap
Non dimentichiamoci anche la necessità del recupero di glicogeno immediata![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Bene raga farò così...Soprattutto oggi ke mi voglio dedicare solo all'aerobicaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Ciao raga...per oggi avrei un problemino...
Stasera ho una serata con degli amici in pizzeria....mangerò ovviamento una Pizza Margherità, mi date un consiglio su come comportarmi nell'arco della giornata per nn sballare con il computo calorico?
Date un'okkiata al Giovedì e mi dite cosa potrei inserire o togliere, visto ke la sera ci sarà la Pizza Margherità...ke è circa 250gr...
questi i valori per 100gr di Pizza
Kcal 270
PRO 5.6gr
GRASSI 5.6gr
CARBO 53gr
Scusa, e perché non lo calcoli Tu ?![]()
![]()
No scusa x carità, intendevo un parere su ciò ke dovrei togliere in base a quello ke mangio..Tutto quiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
magari togli un po' di carbo (non dalla colazione) e un po' di grassi dai pasti precedenti alla cena... e divertiti!!![]()
Segnalibri