beh, veramente ci sono delle evoluzioni.. ieri ho fatto il test e nonostante i carbo a zero...Originariamente Scritto da VIERI
vabè, non mi sbilancio, tanto lo so che in gara mi emoziono e mi trasformo in una pippa!![]()
beh, veramente ci sono delle evoluzioni.. ieri ho fatto il test e nonostante i carbo a zero...Originariamente Scritto da VIERI
vabè, non mi sbilancio, tanto lo so che in gara mi emoziono e mi trasformo in una pippa!![]()
Ti capisco, anche io sono sempre stato molto adrenalinico, però dai, prova ad estraniarti, concentrati da solo, non guardare cosa fanno gli altri, alla peggio se il regolamento lo consente mettiti le cuffie e ascoltati la musica di Roky 1![]()
Somo -3 che ci fai connesso ?? SU SU SU ... a lavorare !! Via , vai a sollevare un 126Bis 34 volte..... poi torna però![]()
eheh, macchè, sto andando a lezione.. anzi, sono pure in ritardoOriginariamente Scritto da Impreza
per questa settimana ho smesso di allenarmi, devo riposare fino a domenica
IO oggi sono in totale relax, ieri ho passato il penultimo esame "misure meccaniche e termiche"...25 va bbuo' mi accontento anche di meno....
Buona lezione...mi raccomando concentrati sul prof e non disegnare sui banchi bilancieri o manubri......![]()
Originariamente Scritto da VIERI
Non mi toccà Lu Ferrigno! Haha scherzo
sOmOja scusa se arrivo ora, ma complimentoni per il risultato! (so che te ne fotte u caxx, xo ci tenevo a dirtelo!)![]()
Segnalibri