No, no mi è successo anche d'inverno come d'estate!
No, no mi è successo anche d'inverno come d'estate!
guarda può essere la qualunque..
bevi molto caffè?
no, per niente, 2 al giorno!é na sudorazione molto forte e improvvisa, senza alcun motivo, ma come ti ripeto all'inizio(prima settimana) l'm.g.k.vis mi aveva fatto effetto: non sudavo quasi più!!! magari è una questione proprio di integratori, dato che vado in palestra ogni giorno minimo un ora!
sei in menopausa?
bevi molto?
Ma sei pazzo? Ho 15 anni!!! non bevo moltissimo, seguo un'alimentazione perfetta, consigliata dal forum!! mangio di tutto, sopratutto frutta e verdura, che contengono un pò di sali minerali
allora, occhio a ciò che dici..
il fatto che sia CONSIGLIATA dal forum gia mi fa storcere il naso, semmai sono stati dati dei suggerimenti su ciò che tu hai proposto, su questo forum non si fanno diete.. nè è possibile farlo in modo onesto senza prima aver fatto un'anamnesi completa del soggetto.
sul fatto che sia perfetta permettimi di dubitare, visto che una dieta sulla carta può anche apparire la migliore del mondo, ma poi va adattata al singolo individuo e quello che mangio io può non andare bene per te.
quindi ste forti sudorazioni dipendono dalla dieta??? cmq la mia dieta è:
Colazione: yoghurt, cereali, mela o banana
Spuntino: panino integrale con fesa tacchino
Pranzo: verdura, pasta, fesa tacchino o carne o tonno
Spuntino: panino integrale con fesa tacchino
Cena: verdura, pasta(a volte), fesa tacchino o carne o tonno
Dessert: torta margherita o frutta o yoghurt
Meno male che era perfetta questa dieta... Chi te l'ha "consigliata" la dieta perfetta? Ma daiii...
Per quanto riguarda le sudorazioni improvvise non saprei cosa ipotizzare. Non è che ti passano davanti dolci donzelle poco vestite?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Mi astengo dal commentare la dieta e sono assolutamente d'accordo con Somoja per quanto riguarda il fornire o meno diete sul Forum (avevo già postato a questo riguardo).
Se hai comunque questi fenomeni, che non possono evidentemente essere diagnosticati da persone da un altro capo del filo della tastiera, Ti invito a consultare un medico.
Potrebbe anche essere un fatto passeggero, magari legato ai tuoi ormoni che, alla tua età sono grossi come salmoni. Ma, nel dubbio, vai da un medico.
ok, grazie, ma approposito della dieta, perchè non è buona??(naturalmente parlo solo dei cibi, non degli integratori e altre robe...!!)
Una delle prime cose che salta agli occhi è, banalmente, la totale assenza di grassi.
ma io nn ho detto questo!Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
si, mangio qualche volta i cosidetti grassi sani, tipo frutta secca......
Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
ciao dixibuilder, il fatto della sudorazzione è successo anche a me e mi hanno detto che è la palestra in quanto mettendo massa il corpo è più grasso e quindi provoca un eccessiva sudorazione.
Segnalibri