Mi unisco al coro!
Complimenti davvero sentiti!
L'ho sempre detto che i "vecchi" sono i migliori![]()
Mi unisco al coro!
Complimenti davvero sentiti!
L'ho sempre detto che i "vecchi" sono i migliori![]()
ho scritto una ca ..... sorry
Ultima modifica di bruto; 07-05-2006 alle 09:07 PM
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
Originariamente Scritto da bruto
No guarda che ti sbagli iodico sulserio.... Le mie masse in confronto alle sue non sono nulla... Compara bene braccia e gambe e vedrai che dico il giusto.![]()
lo so ma non so perche ti ho scambiato x tuo fratello nella mia testa . . . sarà la low carbOriginariamente Scritto da KingBalez
![]()
io sono uno di questi! ma ti assicuro che non sono invidioso!! Cmq su questo forum molti credono che la gente sia fessa!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Non so se ti riferisci anche a me.
Io non credo che la gente sia fessa.Proabilmente io direi che e' in buonafede.
Ed io alla mia eta' non mi metto a prendere per i fondelli dei giovani o il mio prossimo.
Anzi.Cerco di essere realista, e non ho mai detto che sia facile arrivare a certi risultati, specie in poco tempo.
E poi, non e' affatto detto che certi risultati siano l'ambizione della maggior parte della gente, anzi.
Quindi e' solo una questione di scelte.
non sono fessi...........sono semplicemente ingenui.......tutto qua.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
Si vogliono far prendere per il culo?Bene...si facessero prendere per il culo...........questo vogliono e questo avranno.
oltre a praticare wing tsun sposti anche il cervello da una parte all'altra come quest'altro minkione di stantio?Originariamente Scritto da master wallace
Originariamente Scritto da Venom5
boh...
il win chiung non era il primo stile imparato da Bruce Lee?
ma serve?
a me piacerebbe andare in ex URSS a imparare il sambo...un po' il jet kune do ma con una tradizione di oltre 70 anni.
Per quanto riguarda la questione doping, io ripeto che le foto per quel che valgono non mostrano un dispensario di steroidi (come certi che conosco od altre foto -più o meno vere e corrispondenti- quì affisse ) ma un utilizzatore "leggero".
Se poi il fondo della questione è che quel fisico [ ogni questione di identità messa da parte ] lo possono ottenere cani&porci con la dieta e la creatina e il tribulus e il fieno greco e l'inosina e il liquore al diosgenin...beh allora devo dissentire.
Io ho preso efedrina per una vita ( dal dymetadrine 25 fino al 2005 )...è doping dicono...una ricetta per l'asma ma pur sempre sulle liste del IOC.
Ti dà lo spunto...alzi di più ( niente dubbi ) ed il bello è che anche quando smetti, gran parte della forza resta ( certo, non faccio più 120kg di pressa spalle alla macchina anche per una tendinite...ma 90 sì ).
Per niente che sia, sarei quello che sono senza l'efedrina del passato?
Posso dire di no.
Roba iniettabile mai usata...sto ancora facendomi un'educazione; ho dei dubbi e non di natura etica.
Io parlo con molte persone.
Alcuni gareggiano.
Certi hanno vinto titoli.
Due o tre hanno fatto piene pagine di riviste.
T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
Poi come in altri ambiti, c'è chi fuma la "canna" per festeggiare la carica del Fausto e l'elezione del Giorgio, guardando la bandiera con la faccia del Che...e c'è chi è sempre stravolto ed ha più bozzi nelle vene di un dializzato...
Talenti naturali?
Genetica?
Certo...ci sono alcuni che conosco col fisico da "cubista gay"...buon metabolismo...muscoletti in vista...addome a tasselli...ma visti nell'insieme sembrano aspettare un omone peloso di 150 chili che li possieda...oppure la putt@nella tipo reginetta della pizzeria da Ciro.
Ieri su di una vecchia rivista ho visto vecchie foto di un ALLORA sconosciuto Badell agli esordi. Stessa genetica e stessa "grinta". Beh...non c'era male...ma sembrava Luca Laurenti tirato da gara...oggi è un colosso disumano...
Il fisico quì rappresentato è ben al di sopra di costoro...di un bel pezzo...
Ultima modifica di ham2; 11-05-2006 alle 02:48 PM
Sono d'accordo con te!! però così il forum perde credibilità per gente che ne capisce e non si fà prendere in giro!!iOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
eheheh vaglielo a dire a quelli che ne hanno visti dal "dal vivo" di hp+20kg natural.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
ps.cmq il mondo è bello perchè è vario.![]()
grazie amico????ma stantio sarà il fake del fake del padre del figlio di filippo casini.......Originariamente Scritto da master wallace
ps.almeno gli alleati cerca di sceglierteli meglio
mi sono rotto le scatole di ripeterlo:non è che mi accanisco perchè master wallace si dopa(anzi......gli ho pure detto che ha un fisico superlativo nell'altro forum).......assolutamente no........ma è per il suo atteggiamento da Dio e le sue continue false illusioni(con la genetica,il sudore e qualche integratore sarai anche tu hp+20kg natural.......ma va va)e put*anate di vario a genere(il frullato master.........adesso ragazzi idioti si sono andati a vedere gli integratori che prende tanto per credere ai miracoli......capisci cosa mi urta?)a darmi fastidio.......capito il concetto?Pare quasi che si detesti - o meglio non si riesca a sopportare - chi riesce ad ottenere qualcosa in più di un altro
non si stava/sta discutendo su questoSe lui ha detto che lo è perché non dobbiamo crederci?
ps.cmq un fisico così non si può ottenere naturalmente.......questa frase non è un opinione ma un dato di fatto.........un hp+20kg natural non è mai esistito;e non l'ho detto solo io ma anche un utente che gareggia a livelli natural e per sua disgrazia(oppure incompetenza oppure genetica di mxda)è arrivato massimo a prepararsi per gli hp+1kg in gara........sarà genetica secondo te?
Inoltre quest'uomo dichiara di avere 45 anni ma nelle foto ne dimostra 25......come è possibile?Vabbè...mi direte che anche Brad Pitt ovviamente se li porta bene gli anni ma secondo voi è lo stesso possibile avere un fisico del genere a 45 anni suonati(che dopo i 25 anni di età hai sfruttato praticamente tutto il tuo potenziale e di conseguenza comincierà a calare)?
Caxxo ragazzi.......svegliatevi un attimo no?
eheheh beh........mi viene un idea in mente(proprio a caso eh?)Originariamente Scritto da giakk80
ensa se questi buffoni decidessero di aprire un forum con tanto di sponsor da parte di una casa di integratori(beh.......con tutti gli integratori che prendono non mi dire che a nessuno utente verrebbe in mente di spizzare la formula magica che li rende così grossi
).........tu dici che qualche minkione non crederebbe alle loro parole ritenute da molti come "vangelo"?
![]()
Ti invito a riflettere su questo......
finalmente una cosa che abbia un senso....Originariamente Scritto da riccio80
confermo e sottoscrivo minkioni(o anche creduloni se vi può far sentire meglio).Essere scettico e dare del minkione no invece...![]()
Ti ringrazio di postato anche qui il 3d con le tue foto come ti avevamo chiesto.Originariamente Scritto da chi sao
Come ti puoi immaginare non ho esitato a divorarmele tutte appena le ho viste;ora mi permetto qualche osservazione:
1)Complimenti per il fisico.
2)Ancora complimenti per il fisico(gia detta lo so ma te ne meriti almeno 2).
3)Molto buona la qualita,sopratutto a livello dei dorsali.
4)Braccia dotate di un volume eccellente sopratutto nei tricipiti.
5)Quando fai il doppio bicipite frontale mi e sembrato di vedere che i due bicipiti non sono "ugali":uno dei due sembra piu corto.. e un impressione oppure dovuto a infortunio??
6)Buone le gambe e ben definite (anche se me le aspettavo un po' piu massive MA CIO NON TOGLIE CHE SONO MOLTO BUONE).
7)Il fisico mantiene un aspetto agile malgrado le masse muscolari impressionanti.
8)Concordo che i tricipiti nella parte alta hanno una forma un po' strana ma il che non vuol dire che siano da meno anzi secondo me deve essere dovuto al fatto che hai dei deltoidi molto sviluppati quindi facendo alcune pose(i nomi delle pose non li so) il dietro della spalla "copre" un po' la definizione del tricipite la dove si "tocca" con il deltoide.
9)Ancora complimenti.
10)I pettorali mi sembrano un pochino(e dico pochino) indietro rispetto al resto ma forse e solo che il resto e troppo avantidipende da come si vogliono girare le cose...cio che rimane e sicuro e che e difficile trovare veri e propri difetti ad un fisico come il tuo.Poi per quello che ho detto sui pettorali puo anche darsi che siano la foto o la forma che hanno a trarmi in inganno.
11)Complimenti per il fisico.
Fine dell analisi spero di non aver sparato ca***te ah... forse mi sono scordato di dirtelo:
COMPLIMENTI PER IL FISICO.
cacchio che braccia!!! non mi piace molto il rapporto bicipite/tricipite però...
complimenti comunque hai un fisico eccezzionale...
se ti bombavi cosa diventavi???!!!![]()
![]()
hahahahahaha è una bella domanda questaOriginariamente Scritto da .::michele::.
![]()
complimentoni chi sao!!
ti dico le mie personalissime impressioni:
ottimissime le braccia e le spalle
ottime le gambe (splendida forma)
buona la schiena e i trapezi
il petto è buono sebbene non mi piaccia come forma (sembra svilupparsi più in "verticale" che non in "orizzontale")
cmq ottimo lavoro complimenti
ps. quali integratori usi? cita anche qualche marca, qua si può![]()
Segnalibri