Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: consiglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Datosi che ne prendi poche pro in polvere,comprare di qualità,del siero isolate ancora meglio.
    Anche se arrivassi a 100g non sarebbe male.
    1.5-1,8 penso che per una donna va più che bene
    è possibile citarne la marca?
    un consiglio su multipower e pronutricion?
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma che stai a dì?
    una ragazza non ha la sintesi proteica di un uomo.. 100gr giornalieri per una donna "normale" anche se atletica sono superflui..
    io stesso mangio spesso poco + di 100gr
    Sto a dì che io mi assesterei su 1,8....poi che sono superflui lo dici tu assieme a quelli che dicono che 2,2 per l'uomo sono già troppi no?....il tono del tuo post onestamente non m'è piaciuto perchè denota troppa convinzione quando poi i risultati sono altri con altre quantità...quindi dico la mia e la ripeto...io non starei sotto i 100gr..fai 100...110...ma non 50.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    è possibile citarne la marca?
    un consiglio su multipower e pronutricion?
    grazie
    quoto quel che ha detto prima Roccia: visto che ti tieni relativamente bassa con le pro, almeno prendile di qualità!! vai di whey isolate e buttati su marche migliori (O.N., TWINLAB ecc)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Sto a dì che io mi assesterei su 1,8....poi che sono superflui lo dici tu assieme a quelli che dicono che 2,2 per l'uomo sono già troppi no?....il tono del tuo post onestamente non m'è piaciuto perchè denota troppa convinzione quando poi i risultati sono altri con altre quantità...quindi dico la mia e la ripeto...io non starei sotto i 100gr..fai 100...110...ma non 50.
    i risultati sono altri con altre qualità è verissimo
    io assumendone circa 2gr*peso corporeo ho preso 6kg di massa magra densa e definita
    ora vorrei limitarmi sul 1gr*peso corporeo per mantenere ciò che ho messo

considerato che il mio allenamento è fatto di serie e ripetizioni lunghe (4X10) se mi integrassi ancora con 2gr*peso corporeo sono convinta che metterei ancora massa

ma per quest'anno ho deciso di volere fermarmi

mi piacerebbe avere da voi un consiglio su come alimentarmi per mantenermi e non deperire con la calda stagione e i sudori che ne derivano...!!

Predefinito

whey isolate la conosco
    grazie per il consiglio
    la comprerò al + presto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    i risultati sono altri con altre qualità è verissimo
    io assumendone circa 2gr*peso corporeo ho preso 6kg di massa magra densa e definita
    ora vorrei limitarmi sul 1gr*peso corporeo per mantenere ciò che ho messo

considerato che il mio allenamento è fatto di serie e ripetizioni lunghe (4X10) se mi integrassi ancora con 2gr*peso corporeo sono convinta che metterei ancora massa

ma per quest'anno ho deciso di volere fermarmi

mi piacerebbe avere da voi un consiglio su come alimentarmi per mantenermi e non deperire con la calda stagione e i sudori che ne derivano...!!
    Secondo me dipende tutto da come giostri gli altri macronutrienti, se stai più bassa di carbo e non stai in ipercalorica sicuramente non metti su altro peso ma almeno mantieni la massa che hai acquistato. Se poi eri abituta ad assumerne 2gr il nostro fisico aumenta la sintesi proteica o la diminuisce in base a quello che noi gli diamo per cui sicuramente passare da 2 a 1 e in più stare normo o ipo ti porterà a perdere qualcosa di muscolo.

Io mi ripeto fissati 100gr di pro e poi da li ti regoli tutto il resto in base al metabolismo e a quello che vuoi ottenere.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

lalla faccio 2 conti.
    Te pesi 65kg penso che essendo una donna avrai un 15% di bf (sto facendo supposizioni) considera quindi 55kg di massa magra.
    Prendendo 2 g di pro per kg di massa magra sarebbero 110.
    Con un centinaio di pro stai a posto anzi...
    Ponendo 4-5 pasti dovresti assumere un 25-20g di pro per pasto.
    Non hai problemi ad assumere una tale quantità.
    Attualmente io grosso modo assumerò un 140-150g di pro,non tanto dirai ma cosi mi trovo bene.E considera che peso 85kg circa al 13-14%.Quindi assumo un 2g di pro per kg di massa magra.Il grasso è zavorra...

Predefinito

appunto, roccia.

e le proteine (o meglio, gli amminoacidi che derivano dalla loro digestione) vengono utilizzati in funzione della sintesi proteica.
    la donna ha % di ormoni anabolici estremamente + basse di quelle maschili.
    dire 100gr (famo cifrà tonda và) è solo un numero sparato a caso, secondo il mio modesto parere.

poi ognuno fa come gli pare.

Predefinito

Si è un dato indicativo.Però sarebbe da valutare il livello di grasso e basarsi sulla massa magra.Poi bene o male 20-25g di pro a pasto sono facili da assumere.

Predefinito

si, a pasto principale..
    25gr x 3 pasti principali = 75gr di pro.

..ovviamente parlo delle nobili, nessuno conta le proteine di pasta, pane e vegetali vari, eppure il nostro organismo le utilizza comunque come tali.

Predefinito

E' estremamente difficile trovare una donna "normale" con percentuali di Fat al 15%

Predefinito

considerate che seguo una dieta povera di carbo

quali sono i rischi di un eccesso di pro?

Predefinito

Per arrivare ad un eccesso di pro ce ne vuole...
    Non penso che sia il tuo caso.