io ho il torace come la tua circonferenza delle spalleOriginariamente Scritto da stambecco
![]()
e le foto?
io ho il torace come la tua circonferenza delle spalleOriginariamente Scritto da stambecco
![]()
e le foto?
heheheOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
forse é il capezzolo a essere avanti rispetto al resto del corpocmq a parte gli scherzi mangia e spingi alla grande, impegnati e avrai grandi risultati
![]()
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
la modestia prima di tutto![]()
![]()
![]()
Ciao, secondo me stai bene! devi solo fare qlcosa per le braccia: assolutamente troppo secche!
dacci dentro!
io 7 centimetri in +!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
embè?
Dai facci vedere le foto vereSchezo!!! Vai tranqui che ti crescerà un buon fisico se ti ci metti cn costanza
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ciao ragazzi, grazie per aver risposto al mio messaggio.
Secondo voi è meglio fare...
LUN: Spalle-gambe; MAR: Pettorali-Bicipiti; MER: Dorso-Tricipiti
o invece...
LUN: Spalle-Gambe; MAR: Pettorali-Tricipiti; MER: Dorso-Bicipiti?
Io sto seguendo il primo programma, ma uno più esperto in palestra mi ha detto che secondo lui è meglio il secondo.
Per quento riguarda invece il programma da due giorni a settimana, secondo voi è meglio...
A: SPB; B: DTG
oppure...
A: SDG; B: PBT
oppure...
A: SPG; B: DTB?
Ci sto diventando pazzo con questi programmi![]()
Prova e vedi con quale ti trovi meglio.
A distanza di una settimana, ecco i miei progressi (se ci sono).
Ho fatto tre allenamenti e ho coinvolto tutti i gruppi muscolari.
Che ne dite?
foto rimosse come richiesto dall'autore
ma xke'fai le foto da cosi'vicino?Hai centrato solo l'addome che peraltro non e'proprio il maxOriginariamente Scritto da stambecco
La prima e la quarta mi sembrano abbastanza distanziate: si vede tutto il busto. Solo due fanno vedere gli addominali, che nn avevo mai postato finora.
Visto il fisico consiglierei 3 full settimanali oppure 3 split ma con "richiamo"del gruppo muscolare entro la settimana,cioè fare in modo che un gruppo venga colpito in più sedute,esempio: LUN squat-spalle,MER panca-dorso,VEN stacco-braccia...su di me ha funzionato,occhio sempre al cedimento,all'esecuzione e all'incremento dei carichi....Originariamente Scritto da stambecco
L'addome mi sembra buono, le braccia invece sono molto secche!
cmq una settimana è poco devi avere più pazienza...
LOlOriginariamente Scritto da Teo86
... mi è venuto spontaneo...
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri