Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: x 4ca sull'alimentazione nel bb

Predefinito

mi immaginavo al tua risposta...è la piu' sensata, era solo per avere qualche spunto in piu' e magari cambiare qualche esercizio....

la camomilla!bingo!quella spesso la prendo...anche se è perchè in ufficio mi fanno venire l'ulcera!!!

Predefinito

Originally posted by CAP
    si si abbattiamo i muri di str....sono d'accordo!!!!!

altre cose che si dico o si sento spesso e sono assurde?!?!?
    ve le dico io altre cose:1)mangiare al max 30 gr di proteine a pasto altrimenti le altre non vengono assimilate.2)mangiare ogni 3 max 4 ore altrimenti si frena la crescita muscolare.che mi dite?
    x 4ca:in che senso dici che il pasto pre nanna è inutile?se ceno alle 7 e vado a letto alle 11,mangiare ancora sarebbe superfluo?

Predefinito

dimenticavo:e sui 6 pasti al giorno?

Predefinito

ragà vabbè vabbè ...ma a tutto c è un limite..prova te a lasciare piu di 3 ore tra un pasto e l altro...arriva a 4 ore e vedrai se non vai catabolico(a meno che non stai a zona e non ti alleni proprio hard..visto che da come ho sperimentato un allenamento duro e il voler mantenere anche quell illusione, come qualcuno l ha chiamata, forse lo è...ma cmq serve sennò giocheremmo a ruzzica...se vogliamo avere muscoli grossi serve pure il pieno di glicogeno,... mal si conciliano con la zona stessa)...o cmq non sei gonfio come potresti...glicogeno ne esaurisci un bel pò e magari rischi pure di dover produrre glucosio dalle care proteine muscolari cioè catabolizzi

qui sembra a forza di discorsi che l allenamento la nutrizione so tutte cazzate....no belli..tocca starci con la testa ed essere piuttosto metodici e precisi
    Ultima modifica di Shawn; 25-03-2003 alle 09:10 PM

Predefinito

scusa 4ca potresti commentarci quelle che sono le stronz... alcune sono i miei punti cardine

per esempio la misurazione dei polsi... se ho il polso piccolo ho l'ossatura piccola in tutto il corpo o no?! lo spuntino pre-post allenamento e la differenza tra easy e hard gainer nn mi sembrava stronzate, ci dici perchè?! ma nn sta alla base del bii sta differenza?! mc nn spara stroz...!

ti sei dimenticato il mito del latte cmq! §83

Predefinito

Originally posted by pol1982
    ve le dico io altre cose:1)mangiare al max 30 gr di proteine a pasto altrimenti le altre non vengono assimilate.2)mangiare ogni 3 max 4 ore altrimenti si frena la crescita muscolare.che mi dite?
    x 4ca:in che senso dici che il pasto pre nanna è inutile?se ceno alle 7 e vado a letto alle 11,mangiare ancora sarebbe superfluo?

ei ei aspoetta che vuol dire quella dei 30g di prot, cosa vuoi dire che puoi mangiarne quante ne vuoi?
    questa e una stron....... piu di tot grammi di proteine e di zuccheri il corpo non riesce a trasformare in materia utile e questo e assodato percio se vuoi tenere da conto il tuo sistema digerente sarebbe meglio sequire determinate regole.
    per il fatto di mangiare piu volte diperde da quello che ti sei programmato ..............in piu lasciarte 4 ore o piu tra un pasto e l'altro e catabolizzaRE E ridicolo, ma chi l'ha detto che accade questo ma non diciamo cose ridicole per piacere
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

il rischio c è .......allora tu mi vuoi sradicare tutto quello che abbiamo sempre fatto da una vita???? ma doveeeeeee????? mio quando mangiavo ogni 4-5 ore ero una LARVA
    hai presente una larva?
    Ultima modifica di Shawn; 25-03-2003 alle 11:26 PM

Predefinito

ovviamente le 4-5 ore devono essere una cosa protratta nel tempo..cmq stai sicuro che a meno che non sei superdotato geneticamete..se rarefai troppo i pasti i muscoli te li scordi!

Predefinito

Originally posted by Shawn
    ovviamente le 4-5 ore devono essere una cosa protratta nel tempo..cmq stai sicuro che a meno che non sei superdotato geneticamete..se rarefai troppo i pasti i muscoli te li scordi!
    [j-|] [j-|] [j-|] [j-|]
    ichiban

Predefinito

Dopo l'allenamento non mi venite a dire che mangiare qualcosa con alto indice glicemico sia inutile o che non cambia la vita... tante piccole cose messe insieme cambiano lo stato globale e una di queste è alzare l'insulina, ormone anabolizzante, dopo l'allenamento.

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Dopo l'allenamento non mi venite a dire che mangiare qualcosa con alto indice glicemico sia inutile o che non cambia la vita... tante piccole cose messe insieme cambiano lo stato globale e una di queste è alzare l'insulina, ormone anabolizzante, dopo l'allenamento.
    e se questo avviene 40 minuti dopo o 50 minuti cambia tutto?
    ho scritto forse rimanere a digiuno dopo l'allenaemnto?
    non mangiare nulla per 12 ore dopo essersi allenati?
    su siamo elastici c'e differenza tra il farsi la doccia mettersi in macchina guidare fino a casa e cenare pranzare o farsi uno spuntino, (in fin dei conti ho sempre consigliato 4 - 5 pasti al giorno percio) e fare i maniaci tirando fuori polveri o taperwait con dentro cibo che aspetta solo che finiamo l'allenaemnto e che con il cronometro in mano ci mettiamo seduti in un angolo degli spogliatoi a farci salire sta glicemia daiiiiii, io non l'ho mai fatto ma ora mi pennto forse avrei potuto qualificarmi x l'olimpia se......
    ichiban

Irriverente

io per non sbagliare una banana me la porto sempre in borsa...
    appena ho finito il workout me la mangio..
    poi dopo una 40 minuti ceno.

Predefinito

..............in piu lasciarte 4 ore o piu tra un pasto e l'altro e catabolizzaRE E ridicolo, ma chi l'ha detto che accade questo ma non diciamo cose ridicole per piacere
    Ma e ridicolo si! ma su ragazzi,anche tu Shawn....,ma davvero pensate che se ritardate il pasto di un paio di ore catabolizzate e perderete massa muscolare,ma qui siamo arrivate a dei livelli pazzeschi ma dove le leggete ste cose....
    Allora cerchiamo di fare un pò di ordine, sia l'anabolismo che il catabolismo non sono altro che trasformazioni chimiche che avvengono continuamente (e non solo dopo una sessione di allenamento!) il catabolismo e un processo di scissione in cui le sostanze vengono trasformate in molecole più piccole con una conseguente liberazione di energia,ma avete idea di quanto siano infinitesimali le degradazioni di tessuto muscolare dovute al catabolismo?? praticamente potreste vederle solo al microscopio figuriamoci se mangiare con 2 o 3 ore di ritardo può crearvi un danno,MA DAIIIII!!!!!

Predefinito

daccordo con te Jim, però se uno prende l abitudine di ritardare i pasti nel tempo il rischio si corre...se è una abitudine..o meglio il rischio che si corre è di non ottimizzare la crescita, per come la vedo io..magari mis baglio...e poi cmq, non dovrebbe essere ritardata per una questione semplicissima, per come la vedo io...se ritardi un pasto di parecchio, vai ad intaccare il glicogeno muscolare , e questo visivamente si traduce in un volume inferiore sul momento...ora questo non lo vogliamo negare vero? e se facciamo body building noi vogliamo essere sempre belli gonfi oppure no?..
    solo questo volevo intendere
    Ultima modifica di Shawn; 26-03-2003 alle 11:09 AM

Predefinito

mmmmmm io personalmente non riesco a stare + di 2 o 3 ore senza mangiare qualche cosa....mi viene una fame boia, per il fatto della maniacalità cronometrica nell'alimentazione son daccordo...poi anzi in questo forum non ne vedo molta...in altri forum si legge di gente che si alza la notte a prendere le proteine..altro che pre-nanna eheheh §83
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"