Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Allenamento eccentrico

Predefinito 7 reps al 90%

per FIFTY

riesco a fare da solo le prime 3/4,dopo mi faccio aiutare nella fase concentrica. cmq a fine serie negli esercizi grossi tipo panca sento i muscoli in fiamme e sento bene la "pompa"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    in che pasti dovrei aggiungere i grassi?
    E' semplice. In tutti i pasti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    per FIFTY

riesco a fare da solo le prime 3/4,dopo mi faccio aiutare nella fase concentrica. cmq a fine serie negli esercizi grossi tipo panca sento i muscoli in fiamme e sento bene la "pompa"...
    il tuo metodo mi ricorda Mentzer.......cmq......per l'allenamento sottoscrivo quello che ho postato poco fa;per l'alimentazione impostala in questa maniera: 6,6g di carbo per kg di peso corporeo(una volta o due a settimana fai anche 8,8g);pro dalle 1,5g-2,2g per kg di massa magra;grassi in ogni pasto(fai due cucchiai di olio di oliva ai pasti principali e una manciata di mandorle negli spuntini)

Discussioni Simili

1. Un pò troppo "eccentrico"?
    Di Karn nel forum Strength's Related
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-2014, 01:45 AM
  2. Allenamento Eccentrico
    Di Edohard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-06-2012, 11:54 PM
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-2007, 08:31 PM
  4. eccentrico concentrico base chiedo aiuto agli esperti
    Di belfagor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home