Una foto con inquadratura dal basso rende più grossi!![]()
Mi sembri magro, con carenza evidente nei pettorali.
Una foto con inquadratura dal basso rende più grossi!![]()
Mi sembri magro, con carenza evidente nei pettorali.
Che vuoi dire ?Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
tu passerai alla storia x essere il primo e unico a vedere qlla foto con mozilla anzike cn explorerOriginariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
![]()
si infatti hai ragione...sono magro e i pettorali sono 1 po carentiOriginariamente Scritto da fifty
![]()
che nei giorni in cui alleno mangio meglio degli altri (nn ke negli altri mangi male ovviamente)Originariamente Scritto da tattoos
![]()
anche con safari in macosX si vede.
Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
nella foto qui sotto ce il cuscinetto di ciccia ke ho nella parte bassa degli addominali ke vi dicevo l'altro giorno![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Mauro_BG; 24-02-2006 alle 11:05 PM
penso che tu beva alcolici o cmq assuma troppi zuccheri semplici
scusa ma quello non è il culo?![]()
no alcoolici ne bevo poco o niente io...gli zukkeri boh puo essere![]()
devi guardare a sinistra sopra la cintura...qllo a destra cmq nn è il culoOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
Originariamente Scritto da masterpiece
ah se si assume troppi zuccheri (che intendi per semplici) gli ABS vengono ricoperti e non si vedono come si vorrebbe????
eescludo alcoolici perchè non ne faccio uso...
ciau
dai nn scherziamo hai pochi muscoli come il sottoscritto. quindi fatichiamo...che si fatica per i muscoli e per la figa![]()
soprattuto x la figaOriginariamente Scritto da iCe89
io infatti il mio obiettivo primario è fare muscoli x quello
![]()
Segnalibri