Originariamente Scritto da
Manga81
ma ti rendi conto dei tuoi dati? credi siano eccezzionali?
186 95kg con il 12% di grasso stando tutto l'anno in metabolica..........la maggior parte delle persone ben allenate del sito da trainer-ironpaolo-alex ecc... tengono quella percentuale di grasso mangiando una marea di carboidrati........io stesso mangiando come un porco non supero il 15%........se tu sei soddisfatto e credi che stare al 12% con la metabolica tutto l'anno sia meglio che stare al 12% con una normale dieta........
poi PRESSA 45 : 1 REP. 340 kg....... io peso 79kg e ne faccio minimo 10 con quel peso.....
riguardo alla lettura del libro, io purtroppo non l'ho letto ma persone che conosco si,comunque su internet ho trovato una parte del suo libro inoltre su olimpian's in una sua intervista c'era uno schema dove spiegava che bisogna cercare di assestarsi sempre a 30g........solo se non si riesce a gestirlo si può aumentare gradualmente...ma 50-100g.....mai oltre.... lui i carbo li demonizza...........
logico se tu poi consideri quello che ho detto io........assumere 100g pasta integrale prima degli allenamenti ( al netto sono meno di 70g di carbo) e 3 banane dopo ( 70g...).......alla fine diventa una variante + logica e funzionale alla sua dieta........
io non mi faccio influenzare da di pasquale.........la mia insegnante di biochimica l'anno scorso a lezione disse: mangiamo carbo ed ingrassiamo...perchè?.......dipende dall'eccesso di insulina..............
tutte le diete ormai si basono sul controllo di questo ormone e non + solo dell'eccesso calorico.......ma se il bilancio calorico è quello giusto ed assumi la giusta quantità di carbo a basso indice glicemico da carbo complessi integrali e legumi e yogurt e frutta secca e verdure e qualche frutto vedrai che non hai bisogno della metabolica...........
certo se mangi pane bianco e pizza in grandi quantità........le cose cambiano drasticamente.............
in sintesi io intendo che non c'è bisogno di diete drastiche...
la dieta di di pasquale è utile solo quando hai necessita di eliminare velocemente peso x rientrare in certe categorie di peso x alcuni sport tipo judo-karate e kick o per chi vuole eliminare un po di liquidi e del grasso il mese prima della prova costume e non come vita quotidiana da sostenere 360 giorni l'anno...............
luca io lo dico da amico e non ho nessun interesse economico che invece di pasquale ha nel consigliare nei suoi testi gli integratori che si combinano meglio nella sua dieta........

Segnalibri