Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: 3 cm di bicipiti in più...

Predefinito

Sbagli
    Hai idea di quello che stai dicendo?
    Da dove pensi che possano saltare fuori 3cm?
    Se non ti alimenti da aumentare il tuo peso, i cm rimarranno sempre uguali, indipendentemente dall'allenamento che farai!
    Mc Robert asserisce che per aumentare di 1 cm di braccio bisogna incrementare il peso totale di 7Kg!
    Senza estremizzare tanto, è tutta li la verità!

Predefinito

oh ma sapete leggere??
    ho SOTTOLINEATO ke nn credo nella reale veridicità di questo programma, cioò significa ke nn penso ke funzioni realmente;

Nota Bene, il programma di cui parlava filippocasini, ke NN è lo stesso di cui parlavo io, è stato inventato da Rader il fondatore di IronMan e propugnatore dello squat 1x20 Rest Pause.

Predefinito

con il programma di muscle and fitness rimane un centimetro netto.anche più.è+ un aprticolare shock studiato da i ricercatori della università di storrs , l università del connecticut una delle università di divison one ncaa piu prestigiose.funziona, come sottolinea il giornalino, in persone agli inizi, con braccia circa non superiori ai max 40 cm puliti, e non può essere eseguito più di due volte nella vita, li addirtuttra consigliavano di farlo uan volta ebasta.
    serve e nn serve.nel senso che di solito quando aumenti le braccia aumenta la forza.li aumenterai un cm ma poi per aumentarne un altro ci metterai il doppio perchè nn avrai aumentato forza.
    è un eserimento e alle loro condiioni funziona.un mio amico lo ha provato e funziona.io non ho mai avuto la voglia di mettermi 6 ore lì.per poi n allenamri per 1 sett intera.
    nessuno qui lo ha provato e molte perosne qui critikano el cose senza provarle sulla pelle...che ti devo dir eprovalo.però segui i concetti alimentari.come dicono loro l alimentazioe è tutto

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Secondo me è pompaggio che magari rimane per più tempo dopo 6 ore di allenamento.C'è gente che cerca sempre di affrettare i tempi ma non capisce che questo è uno sport di pazienza,costanza e forza di volontà.Quanti ragazzini avete visto arrivare in palestra e dopo un mese spariti già nel nulla perchè non erano diventati enormi?Il fatto è che vogliamo tutto e subito e questo non è possibile.

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da tyler85
    in un altro forum leggevo una discussione sul programma di muscle&fitness a cui faceva riferimento filippo, c'era uno ke diceva ke su di lui aveva funzionato, tutto il resto del forum invece criticava senza aver provato, un pò come ha fatto qualcuno qui...ank'io sinceramente sn scettico sulla realtà di questo programma, xrò fin quando nn si prova nn si può essere sicuri no??
    quindi mi sembra inutile dire "secondo me và, secondo me nn và"...o sbaglio??
    Quindi se per te è inutile starne a parlare, fallo e vedi se funziona.
    Io che non ho tempo da perdere con una bufala del genere non lo faccio, e me ne cresco con i miei esercizi.
    Ah, vorrei dire che il braccio non è fatto solo di bicipiti...chi capisce sa cosa voglio dire...

Predefinito

Come giustamente detto da altri, iniziamo col dire che il braccio è per il 70% tricipite...il bicipite, a parte fare scena con le mezze maniche, ha una parte molto minore nell'effettiva volumetria del braccio!
    In più, appurato che il discorso dei 3cm è una balla, bisogna considerare anche lo status di partenza del soggetto x valutare oggettivamente questa misura. Un ragazzo di 17 anni che inizia palestra x la prima volta nella sua vita, con un braccio di 29cm, allenandosi duramente e mangiando in modo abbondante e corretto può effettivamente avere incrementi "notevoli", specialmente i primissimi mesi i risultati possono essere stupefacenti sia in termini che di cm che di estetica!
    Il discorso però cambia a lungo andare, quando diventa sempre più difficile migliorarsi...per uno che si allena da 10 anni e ha che ne so un braccio di 45cm belli solidi, portarlo a 48cm con la stessa "sostanza" (senza metterli di grasso e basta insomma) è un impresa titanica

Perplesso

Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    non può essere eseguito più di due volte nella vita, li addirtuttra consigliavano di farlo uan volta ebasta.
    serve e nn serve.nel senso che di solito quando aumenti le braccia aumenta la forza.li aumenterai un cm ma poi per aumentarne un altro ci metterai il doppio perchè nn avrai aumentato forza.
    nessuno qui lo ha provato e molte perosne qui critikano el cose senza provarle sulla pelle...che ti devo dir eprovalo.però segui i concetti alimentari.come dicono loro l alimentazioe è tutto
    A parte che non sai scrivere e mi vuole mezz'ora a capire cio che scrivi...ma ti rendi conto della cavolata??
    Cioe, non puo essere eseguito piu due volte nella VITA!!! .
    Solo a leggere una cosa del genere, si capisce quanto vale: anche supponendo che possa essere vero, che allenamento è un'allenamento che vale 1 o 2 volte NELLA VITA?? Per prendere un cm...wow.
    Tu dici che molte persone criticano senza avere provate le cose: dimmi tu come uno come me, che si allena da anni, come puo pensare, anche solo minimamente, come questo possa essere considerato, e tutt'al piu come allenamento?!
    Da questi ragionamenti sembra quasi che ce chi crede che se scrivono sulla gazzetta che gli asini volano...ci siano davvero...oggi mi metterò sulla finestra per vedere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Come giustamente detto da altri, iniziamo col dire che il braccio è per il 70% tricipite...il bicipite, a parte fare scena con le mezze maniche, ha una parte molto minore nell'effettiva volumetria del braccio!
    In più, appurato che il discorso dei 3cm è una balla, bisogna considerare anche lo status di partenza del soggetto x valutare oggettivamente questa misura. Un ragazzo di 17 anni che inizia palestra x la prima volta nella sua vita, con un braccio di 29cm, allenandosi duramente e mangiando in modo abbondante e corretto può effettivamente avere incrementi "notevoli", specialmente i primissimi mesi i risultati possono essere stupefacenti sia in termini che di cm che di estetica!
    Il discorso però cambia a lungo andare, quando diventa sempre più difficile migliorarsi...per uno che si allena da 10 anni e ha che ne so un braccio di 45cm belli solidi, portarlo a 48cm con la stessa "sostanza" (senza metterli di grasso e basta insomma) è un impresa titanica
    Uno che dice qualcosa di giusto ce

Predefinito

incomincio col dire ke ringrazio alex x la delucidazione...sinceramente nn lo sapevo ke il tricipite in termini di volume occupasse più del bicipite thanks!
    Per rispondere a malaga, nn mi sembra di aver detto kissà ke, anzi, ho sottolineato ke nn credo nella reale funzionalità del programma, ma ho kiesto quali secondo voi possono essere i riski derivanti da un'allenamento del genere ( allenare i bicipiti ogni giorno x otto giorni consecutivi+due di riposo), tutto qui...niente di ke mi sembra no??
    x questo ho detto ke mi sembra inutile parlare di questo...xke io avevo kiesto altre cose

Nn c'è bisogno di scaldarsi gente

Predefinito

tutta la discussione nasce dal fatto che la gente non ha idea di quali siano i principi fisiologici che stanno alla base dell'ipertrofia.
    se fosse chiaro non dubiterebbe nessuno che un "allenamento" di questo tipo nn porta a null'altro che ad un infortunio.

mi stupisce filippo (no, non è vero, non mi stupisce affatto) che ha dato biochimica con 27 (e che quindi studierà qualcosa di filo-medico) che parla di allenamento da fare una sola volta nella vita..

à filì, ma chette sei fumato? ma lo capisci quello che dici?

Predefinito

ma amico lo dicono i ricercatori di connectiut university...uconn per intenderci.poi biochimica cmq basta studiare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    ma amico lo dicono i ricercatori di connectiut university...uconn per intenderci.poi biochimica cmq basta studiare...
    ah, ok. biochimica basta studiare, mica c'è bisogno di capire... si, scusa, hai ragione.

Predefinito

ma è vero devi ricordati a memoria milel forumle e strutture come il nad il fad e saere die rocedimenti abbastanza tranquilli come fosforilazione ossdiatvia e tuti gli altri catbolismi e anabolismi oltre alla emglobina e al gruppo eme disgenarlo e sapere tutti gli enizmi e gli amminoacidi.son solo 900 pagne di cose.ci ho messo solo 3 mesi a imparle a memoria

Predefinito

somoja mi meraviglio di te!!! ma scusa ci sono tanti medici che non sanno un ***** in giro mo perchè uno fa medicina è un genio???

scusa ci sono medici ignoranti ed incompetenti, preti pedofili, o violentatori o assassini; come ci sono medici intelligenti e preparati, onesti, e preti ligi alle regole, scrupolosi e religiosi...ora ti meravigli che philippuscasinus con 27 in biochimica può essere un idiota , un genio o un fake...

ah per il resto io credo che uccidendosi di acido lattico allenandosi facendo i curl con gli elestici fino a morire i bicipiti acquistano anche più di 3cm ma scompaiono in men che non si dica e lasciano al loro posto dei magnifici micro-traumi che a lungo andare ti procurenanno un sacco di succosissimi e gustosissimi problemucci
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

m&f e flex sono buoni solo per le foto...