Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Un scheda da Dio e tu che mangi grissini ..........Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Un scheda da Dio e tu che mangi grissini ..........Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cosa sbaglio ??? Potresti dirmelo ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Dieta e allenamento sono due facce della stessa moneta fratello...
ma se parli in codice, io com'è che ti faccio a capire ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Se non mangi ti alleni e non ottieni risultati...
scusa ma non riesco a capire a cosa ti riferisci. Cioè non ho capito cosa sbaglio della giornata alimenatare che ho fatto oggi !!
[QUOTE=crazyaliens]oggi ho mangiato:
colazione : latte scremato 200 ml. + fette biscottate 6 + miele+ 3 noci + bianchi d'uovo
ho saltato lo spuntino (ve l'ho detto, mi devo attrezzare) Maiiiiiiiiiii
Spuntino 1 panino con bresaola
Pranzo : Un piatto di pasta aglio e olio + merluzzo 9+ verdure
spuntino : Frutta + 3 noci
Post allenamento 1 banana + 7 bianchi d'uovo
Cena : Petto di pollo + pasta 150 gr.+ olio + verdure
oggi doveva essere il mio giorno di riposo, quando un mio amico mi chiama per dirmi se voglio fare na partitella a calcetto.....non ho saputo resistere e sono andato, comunque domani vado ad allenarmi in palestra !!!
ALLENAMENTO DI IERI, VENERDI !!!
Gambe:
Leg exention 3 x 6 leggera ma lenta con fermo all'apice 25 kg
Squat 12/10/8/8/6
Pressa 12/10/8 70kg
Leg curl 12/10/8 20 kg
Calf mac. polpacci in piedi 3 x 12
Addominali:
Addominali vari e obliqui al twist o con una mazza a corpo libero
comunque a me sembrano poche le ripetizioni della le extention....non mi sento quel bruciore che mi viene alle gambe !!!
Il bruciore ti deve venire con lo squat e con la pressa, se ti consumi con la leg ex come li fai lo squat e la pressa ragazzo..?
già, non ci avevo pensato.....sbagli da principiante, quale sono !!!
Non ti preoccupare ragazzo, ho fatti più sbagli di te...
Questa settimana mi dovrò allenare per forza Martedi-Mercoledi-Venerdi-Sabato !!!
Non importa, segui la dieta e andrà tutto bene ...
Segnalibri