già già... domani e dopowomani wo![]()
già già... domani e dopowomani wo![]()
anche la domenica...mamma mia...Mat...![]()
12-06-08
BACK-TRAP rst 2' scarsi [le lat le faccio chiaramente portando la sbarra al petto]
_Rematore yates:
10x30kg
10x50kg
3x10@60kg
_Lat machine presa prona larga:
10x35kg
10x40kg
10x40kg
_Rematore manubrio classico:
10x26kg[manubrio]
10x26kg
12x26kg [stile yates, schiena parallela al pavimento, gomito sul ginocchio e con laltro remo...]
_Lat machine presa supina stretta:
12x40kg
10x45kg
8x50kg
_Scrollate manubri: rst 60''
4x12@18+18kg
perfetto!
Ultima modifica di 123456789; 12-07-2008 alle 04:43 PM
...e non vedo già l'ora del prox wobic-tric domani
come pompaggio nei biceps eseguirò un esercizio visto fare dal buon milos sarcev!
13-06-08
Braccia
_Panca presa stretta [amp spalle] rst 2'
10x35kg
12x45kg
8x55kg
10x50kg
_Curl ez bar: 2'
10x34kg
10x30kg
11x26kg
_Estensioni manubrio: [metto rst bassissimo, 30'']
3x12@22kg
_Curl manubri: [1 braccio alla volta] 90''
12x12kg
10x12kg
8x12kg
_Kick back JUMPSET curl alla lat dietro il collo: 0rst e 60'' tra coppie di set
15x6+6kg + 15x10kg
15x6+6kg + 15x10kg
15x6+6kg + 15x10kg
s-f-i-n-i-t-o
numero...ti spiego una cosa... siediti sul tappeto davanti alla poltrona e ascolta il nonno giorgio.
gli esercizi di sarcev sono di rifinitura e li fanno i professionisti poichè stacchi e cose pesanti non fanno piu perchè hanno gia una buona massa e puntano quindi adesso sulla qualità muscolare; da quello che vedo, tu non hai tanta massa...quindi non perdere tempo su stronzate da circo alla lat machine...vai su cose piu serie...lascia perdere milos finchè non sei un buon atleta, perchè sennò susciti l'ilarità non solo di quelli che ti vedono in palestra fare smorfie di dolore con l'asta dietro il collo della lat machine, ma anche di quelli che leggono il tuo diario![]()
Ho letto su bweb delle cose scritte da Seccarecci sui wo di sarcev...mi sa che hai ragione!
Lo reputa inutile ai fini della crescita, anzi...ha anche descritto i suoi atleti come degli scarsi!
Cmq se num si trova bene cosi, xche criticarlo...dev'essere lui a trovarsi bene, o sbaglio?
esatto, lho fatto solo per alternarlo ad un curl di concetrazione...cosi per sfinire un pò...[mi alleno da un pò, ho letto un botto di cose, ho sperimentato altrettanto, e non sono cosi ingenuo da vedere un wo di sarcev e pensare che mi aiuti a crescere... lho fatto così.. per provare...]
non ho fatto niente di male... grazie cmq sarge dell'intervento...preciso [mi alleno DA SOLO in uno scantinato, non cè nesusno che mi guarda e non faccio urli nemmeno sui massimali di stacco! e non mi interessa proprio suscitare nulla a nessuno...non voglio nemmeno che si allenino come me o altro... facciano quello che vogliono [quelli che leggono il diario] perchè ripeto, a casa sono da solo]
cmq sto ottenendo risultati [non per il curl concentrato alla lat] ma con quello che sto facendo ora... e sto sperimentando...
ha ragione tarantino, mi alleno come meglio credo, e per come mi vedo allo specchiomagari la prox volta invece che il concentrato alla lat tornerò a farlo su scott... vedremo...
ciao
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2008 alle 09:20 PM
la sperimentazione è la via della crescita...
domani rst, poi petto, spalle!
fai quello che devi fare mattia, provare non ti fa male tanto so che non ti basi su quello per crescere..e poi se ti vedrebbero ora in foto non direbbero cosistai veramente bene altro che il panzone..
62kg, ed è un paio di cm piu basso di me...
dopodutto uno nn deve pesare 90kg per sembrare grosso, rischia di sembrare uno che nn fa manco pesi...
l'importante è fare le cose come dio comanda
ognuno ha obiettivi diversi...
@cressi: certo faccio quello che devo fare bròa chi non garba come mi alleno può anche starsene alla larga ed evitare di leggermi
![]()
Ultima modifica di 123456789; 14-07-2008 alle 03:16 PM
Io la penso come Sarge..proprio al 100%![]()
Mattia continua per la tua strada e lascia perdere alle provocazioni di chi non ha altro da fare che perdere tempo con ste scemenze..forse qualcuno in questo forum si e' dimenticato che nessuno e' partito gia grosso e forzuto ma che per arrivarci hanno dovuto faticare chi piu chi meno, e che conta piu essere umili, che vantarsi dietro uno schermo, poi si sa, nella realta' le cose cambiano, magari nella realta' e' pure un tipo simpatico, ma qui in questo forum non segue la giusta direzione...
Segnalibri