Io se fossi in te terrei conto di quanto assumo ed annoterei il peso pre e post ricarica in modo da monitorare l'andamento del dimagrimnento ed in caso apportare modifiche.![]()
Io se fossi in te terrei conto di quanto assumo ed annoterei il peso pre e post ricarica in modo da monitorare l'andamento del dimagrimnento ed in caso apportare modifiche.![]()
sicuro annoterò il peso pre e post ricarica,è fondamentale...se vedo che recupero troppo come mi comporto?calo i carbo la prox ricarica o aumento il deficit in settimana(dieta e/o cardio)?
un dubbio esistenziale...se sabato sera mangio la pizza...QUANTI CARBO SONO???come faccio a tenere un conto???
...the search for the truth...
Se sei già al 20% sotto il mantenimento io taglierei i cho della ricarica nel caso...
ok...anche se sarà una sofferenza...spero vada bene così...per la pizza non mi sai aiutare?
sul web ho trovato dati immensamente differenti...![]()
Dipende da come è fatta..è normale che siano differenti. Fai una media dei CHO e per fat e pro fregatene.
ovvio che fat e pro me ne frego...ma non riesco a farmi un'idea dei CHO...da qualche parte dicono che pesano 200 gr,chi dice 800,se guardi quelle surgelate(bleah) sono oltre 300 gr...boh...se considero 200-250 gr di CHO può essere una buona approssimazione?o è troppo?
possibile che nessuno si sia mai posto il problema???
grazie milleeeeeeeeeeee!!!REP a profusione!!!
quindi vuol dire che con una pizza media me ne esco con meno di 100gr di CHO???
favoloso,sabato sera a cuor leggero!!!
e CIRCA 700 kcal...
Metti un impasto di 250 e 300 g e moltiplica per i CHO (34)..quindi in teoria 102 grammi...
Di Albanesi mi fido abbastanza...
soitamente è la mia scelta...
al massimo qualche fungo,non credo sposti molto!!!
Grazie ancora!!!
l'ho già scritto nel diario,lo scrivo anche qui...la ricarica inizierà venerdì sera causa cena al ristorante con menu fisso e privo di secondi...di pomeriggio mi fiondo in palestra,così sfrutto il postWO!![]()
HELP!!!!!!!!!Menphis,Somo o chiunque abbia modo di darmi delucidazioni,magari per esperienza...
è da ieri che ho l'addome gonfio,e non mi era mai successo da quando sono in "scarica"...cos'è accaduto?non ho variato nulla nell'alimentazione,a cosa può essere dovuto???![]()
l'alvo è regolare?
sei solo gonfio o hai anche ritenzione?
può darsi tu abbia mangiato qualcosa di leggermente diverso dal solito o che tu abbia semplicemente un lieve disturbo intestinale, capita.
mmm...regolare nella sua irregolarità diciamo(in scarica ogni 3gg circa)...
alimentazione totalmente IDENTICA...come posso capire se è ritenzione?secondo me anche...![]()
Segnalibri