GIUSTO!![]()
GIUSTO!![]()
be con questo principio allora chi potrebbe sedersi in giuria all'olimpia? solo Hanei e Paris?Originally posted by ARNOLD
Scusa Alex mi parli di simmetrie ,di bicipite meno cntratto dell'altro e poi questa è la foto che hai postato tu...ma mi faccia il piacere...
![]()
ichiban
*****************************"
Perche' ho detto qualcosa di sbagliato 4ca? A me sembra che abbia fatto troppo il pignolo... a tutto c'è un limite no?Originally posted by 4ca
be con questo principio allora chi potrebbe sedersi in giuria all'olimpia? solo Hanei e Paris?
Si ma all'olio mai??!!??!!Originally posted by ARNOLD
Perche' ho detto qualcosa di sbagliato 4ca? A me sembra che abbia fatto troppo il pignolo... a tutto c'è un limite no?![]()
Ross
Questa è carina,te la concedo!!!Originally posted by rossfin
Si ma all'olio mai??!!??!!![]()
![]()
Mhà...in effetti osservando bene la foto è facile notare una leggera asimmetria...
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH SANTO DIO COSI' MI FAI MORIRE!!! §83Originally posted by Pas79
Mhà...in effetti osservando bene la foto è facile notare una leggera asimmetria...troppo forte Pas....
![]()
Pas mi togli una curiosita'? che programma hai usato per il fotoritocco?
wordOriginally posted by ARNOLD
Pas mi togli una curiosita'? che programma hai usato per il fotoritocco?
Ross
Arnold ma perchè te la sei presa così scusa???Come hai detto tu non siamo un forum di giudici e non è una gara, e infatti tutti ricevono sia complimenti che critiche x le loro foto...quando ho visto la tua avevo tempo libero così ho fatto il "sofisticato" come dici tu, la prossima volta darò uno sguardo al volo e posterò solo "bravo" se è questo che vuoi, ma non credo sia così.
Il fatto che tu poi chiami in causa una mia foto è del tutto fuori luogo visto che, criticando la tua, non era implicito che volevo affermare "io sono meglio", esprimevo solo il mio punto di vista, se non vuoi sentire nemmeno una critica non postare scusaspecifico questo solo xchè mi è sembrato che l'hai presa molto sul personale quando invece io non ne avevo la minima intenzione...peace and love
![]()
alex81 perchè non mi regali qualche cm per le mie braccia?
le tue sono mica 43? troppo!!!!!!!!!!!!!![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
ehi alex gli facciamo un po' di terapia col mio collirio?cosi' si calma...
ehehhe Arnld vuoi un po' di collirio calmante?Tanto a me non serve tutto
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
master ma adesso va un pò meglio?
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
la prima goccia l'odata srasera....rispetto a un mese fa son gia mezzo guarito da solo perche' posso avvicinarmi alle finestre senza avere fitte.....Probabilmente sarei ancora piu' avanti avessi chiuso del TUTTO il monitor.....Meno male ce di sera potevo uscire..
adesso vediamo in 8 giorni di collirio dovrebbe passare,max 15 giorni....
Guarda che se lo dici tu la gente ci crede che lo pensi davvero...Originally posted by rossfin
word
Segnalibri