certo, hai detto bene! la devi proprio prendere come un'indicazione di massima...
certo, hai detto bene! la devi proprio prendere come un'indicazione di massima...
superata la laurea di sabato alla grande!!!
1 bistecca e 2 involtini con prosciutto e formaggio con una lievissima panatura(che ho pure grattato un pò)!!!meglio del previsto!!!e ieri pure cardio!!!SI VA!!!![]()
...the search for the truth...
Bè dai ottimo..pensavo peggio! Ora reggi questa settimana e sei a cavallo!!!![]()
infatti,oltre ogni più rosea previsione...oggi sto avendo una reazione un pò strana,che non avevo mai avuto,ma penso sia dovuta ad altro...mi sento debolissimo e accaldato,infatti ora mi devo trascinare in palestra...speriamo bene...
per la cronaca stamattina ero 85...
Strano..non penso sia correlato con l'alimentazione: la ketosi al limite fa l'effetto opposto..leggero freddo diffuso...
non mi era mai successo oltretutto...sarà una mia indisposizione per qualche altro motivo...mi sento proprio uno straccio...![]()
oggi cosa fai? depletivo o power WO?
fatto power...pochi esercizi base pesanti...depletivo tra domani e mercoledì...poi venerdì l'allenamento sulle medie reps...e sarà il più lungo e complesso...sul mio diario ho buttato uno schemino del programma,è massacrante...
ha senso iniziare la ricarica venerdì sera,così da farlo subito dopo il WO come consigliato?
o è controproducente nel mio caso?
dunque...sono 85(cavoli,sto proprio bene così,non ricaricherei mai!!!)...mettiamo che arrivo alla ricarica con questa peso...quanto dovrei "riprendere"?come capisco quando è il momento di "fermarmi" considerato che già al primo spaghetto sono gonfio?
avendo fatto 2 settimane una giusta prospettiva sarebbe arrivare a lunedì mattina 89,right?
3-4 kg di solito..
Per il fermarsi se facssi una metabolica ti direi quando ti appanni, ma stai facendo una UD2 quindi devi calcolarti il tot di CHO da ingerire e comportarti di conseguenza.
beh,io mi appanno al primo grammo!!!allora conto 700gr,vado per difetto...appena li raggiungo termino...![]()
Sennò puoi fare come somo che va a sensazione, ma io sono un pò + legato ai numeri...![]()
mmm...facciamo che vado a sensazione ma conto,almeno all'inizio,per capire dove mi porta la mia sensazione...se vedo che sforo mi blocco!!!
Segnalibri