lE RISATE SONO CARDIO! SMETTILA!
lE RISATE SONO CARDIO! SMETTILA!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
WO
Trazioni prone 8 x 3
Press con fermo 6x10 x 20
Shrugs bil. 4x5x80kg ; power shrugs 5x85; 5x90
rematore manubrio* 3x15
curl bil 5 x 9 x 20kg
*mhm,sentivo solo il delt post,quindi devo trovare un altro es.
chi c'era dietro di te?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah,sto sempre attento ad avere un muro dietro le spalle![]()
![]()
WO
Press con fermo 6 x 10 x 25kg
Trazioni prone 10 x 3
Krock Row 6x6 = 3x6x28 + 28 ; 3x6 x 22+22
curl bil. 4x4x30kg ; 1 serie interrotta 30 sec di rec : 7 x 5 x 20kg
Shrugs bil 2x20 x 50kg
WO
Press con fermo 8 x 5 x 32,5
Rematore manubrio 5x5x28kg
SQ 2 onde 5 4 3 x 50,60,70kg
curl bil serie interrotte 30" 10x5x20
push down 5x10; 2x20
Srhugs 5x12 x 30+30
WO
Trazioni prone 8 x 4
Press con fermo 6 x 10 x 20kg
Srhugs 5 x 5 x 80kg; power s 2x5x80kg
lat machine prona 2x20
curl bil 4x9x20
iperestensioni 2x10
cos´è "press con fermo?"
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Uber, lento avanti con fermoDi fatto,questo
Project Invictus | Lento in piedi (Tutorial ed esecuzione)
sentivo il puzzo di consigli Ado Gruzza lontano un miglio![]()
![]()
in realtà mi sono visto i suoi video di tecnica della panca, squat, e anche quello del rematore con manubrio.
a distanza di anni mi sono trovato a spancare di più per una piccola accortezza che non facevo prima, l'arco è migliorato nel giro di un paio di settimane… per lo squat sto ancora lavorando su un paio di cosette, ma è un allenatore formidabile anche da video… mi immagina nella realtà…
Ho ordinato il suo libro, e mi è arrivato a casa in Italia, appena riscendo me lo leggo tutto d'un fiato!![]()
![]()
ahahaha
si vero? riesce a spiegare molto bene,chissa quante FAQ gli avranno fatto negli anni
Putroppo si sbava per anni per capire qualcosa che uno come lui ti corregge in 2 sedute...pero che vuoi farci.
Il libro dev essere proprio da leggere,anchio sto aspettando di prenderlo!
ah: il video sulla panca mi ha illuminato (peccato che non possa farla in sto periodo!),è stra interessante vedere l arco che riesce a fare il tipo pur tenendo le gambe sulla panca!
vi confermo le impressioni che avete su ado. l'anno scorso l'ho incontrato diverse volte per corsi e coaching... ti dice in 2 minuti cos'ha che non va e come correggerlo... una roba impressionante. Poi spiega in maniera spettacolare e ti fa collassare dalle risate!
p.s.: ado, aspetto il mio bonifico sul mio conto.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
uno che mi corregge senza neanche saperlo, e solo sentendolo parlare sul tubo, dal vivo può fare solo miracoli…
Voglio far parte del suo corso di PL quando ne ho l'occasione...
Segnalibri