Bravo Tarantino! Seri arrivato alle fatidiche 225 lbs di bench press![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi!
Cmq molto è merito del forum(voi) che mi avete incuriosito con questo metodo x me nuovo, e manco a dirlo...sono riuscito ad avanzare!
Spero di riuscire a migliorare ancora un pò...così supero Uber!
225 lbs...detto così, sembra tantissimo!
Cmq Uber, lei è solo il tuo rimpiazzo...x quando nn sei in Italia!
Cmq parli di scaldamento o di progressione nel lavoro? Cioè il piramidale...
4 metri sono difficili da passare eh
dai tarantino, che devi migliorare ancora un pochino, la panca l'ho sfondata ieri con un 100x5, il massimale sara' sui 115 adesso, credo.
per gli stacchi ed lo squat sei ancora indietro, ma io non vedo l'ora che tu diventi piu' forte per competere con me(la mezza sega) ahhah
ps: chi ha detto che non ho muscoli e solo fava?? stiamo scherzando??
ciao
ragazzi ùber se vuole fa gli squatt con la fava col peso che fate voi con le gambequindi occhio...lui sta cercando di ingrossare tutto il corpo per riequilibrare la differenza massa/fava che e il suo punto forte
![]()
Lo spero Uber...la forza è davvero un mio punto debole....potrei correre x ore, ho una resistenza da paura, ma a forza stò ucciso!
Cmq sul fatto che sei più forte, nn ci piove!
Tempo al tempo...così le MEZZE SEGHE saremo 2...altrimenti tu mezza, io una sega totale!
Ah, pensavo che il tuo corpo fosse una fava con braccia e gambe che fà palestra...ecco xche credevo che evessi più fava che muscoli!![]()
Ho le palle a terra....mo se ne viene mia madre, che ha sempre sostenuto che i muscoli fanno schifo, e dice: "MA lo sai che ti vedo piccolino...prima eri molto più grosso! xò stai meglio mo...!"
Volevo ucciderla....menomale che mo vado a mare e sfogo un pò li!
ahahah...tranquillo che i muscoli ritornano![]()
Ma chi ti ha dato questi splendidi consigli sull'allenamento tarantino?![]()
dai tarantino che ci vuole solo un po' di tempo.
ma secondo te io da quanto mi alleno?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me uber si allena da circa 2 anni![]()
ci si e' avvicinato di piu' abacus, 1 e mezzo ragazzi.
i miei massimali il mio peso e la mia fava sono cresciuti solo grazie a voi!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora sei un novellino!
Un pivello!
Ed io che ti credevo un Coleman italiano!
]#]
#]
#
Segnalibri