grazie nem..ma tu di squatt mi battiti leggo sempre..
![]()
grazie nem..ma tu di squatt mi battiti leggo sempre..
![]()
Grazie cressi!
Ma te quanto stai di squat, panca e stacchi alla fine?
Dai dai facciamo a gara perchè mi sa che siamo molto simili!
stacchi 190kg
panca 135 circa visto che ho fatto 140 schifosie nn li reputo pr
squatt full 170kg
No figurati..ho solo chiesto..
ovvio![]()
Bene bene siamo quasi uguali come carichi
Per lo stacco sono indietro a 185kg, ma lunedì provo i 190kg e vedo di raggiungerti!![]()
vedi di riuscirci e!!! gli stacchi sicuro, 6 una forza![]()
Magari io quei carchi! Spero di arrivarci un giorno!
Anche se a me interessa molto anche la massa!
nn sono niente di eccezionale vai a vedere somoja e capisci cosa vuol dire essere forti pesando meno di 70kg...lui e forte..grazie comunque
allenamento sabato
military press:4x1/ 81kg/ rest 2.30 (sto adottando una presa abbastanza larga altrimenti il tricipite sembra lavori piu delle spalle)
tirate al mento:3x8/ 51kg/ rest 2 (nn aumentare)
curl scott:3x6/ 41kg ultima/ rest 1 (nn aumentare)
dip su panca:3x6/ 60kg ultima/ rest 1 (nn aumetare)
conclusioni:il taglio nel dito sta migliorando..sn un po stanco perche ieri sn andato a letto tardi (alle 2.30) perche ero a una cena..ho fame e sn stressato dal lavoro e dall reperibilita'...nel military pero' sn andato bene pero' dopo le tirate mi sentivo gia stanco e privo di energie..se nn fosse stato per la musica a bestia che mi dava un po la carica mi sarei arreso...ora vado a dormire...stasera in labortorio
buona....
appena tonato a casa...per fortuna domani riposo...cenetta a casa della mia ragazza stressato di brutto dal lavoro...in questi giorni sto provano una dieta molto a base di pesce grasso e mi trovo veramente bene...esempio dieta di oggi
ore 9 colazione :wey cn acqua e gluta, 2 fette biscottate integrali,un paio di mandorle
ore 12 spuntino:200gr di filetto di merluzzo alla parmigiana (olio evo e pecorino gratugiato)
ore 16 post w.o :wey cn acqua e gluata, una banana
ore 19 spuntino:250grsalmone alla piastra cn spezie,
ore 22 cena:250grtrancio di pesce spada al forno,olio evo verdura a foglia verde
vitamina c alternata a pasti
il pesce grasso e ottimo come alimento nn c'e' c2e dire
posto una foto della mia famigliola futura![]()
Ultima modifica di cressi007; 27-04-2008 alle 10:29 AM
Ma come lo scrivi wey? E' wHey![]()
se mi dai la acca della tastiera!!! guarda come mi tocca a scrivere,stasera cambio tastiera perc"e ieri e volata dalla finestra
niente acca fino a stasera![]()
Segnalibri