C'è un limite anche di larghezza stance? Apperò...e pure di posizione bilanciere?
C'è un limite anche di larghezza stance? Apperò...e pure di posizione bilanciere?
i delt posteriori sono ok, io però lo incastro nella scanalatura alta del dorsale, chi mi vede dal video non sa come faccio ad essere csì snodato LOL
il regolamento consente di posizionarlo fino alla linea inferiore del deltoide posteriore
lo svantaggio di tenerlo + basso è che si sovraccaricano le spalle (costrette in extrarotazione con un peso che tende a scivolare sulla schiena) e si tende a schienare di +
provate a guardare i video dei mondiali, nessuno lo tiene bassissimo proprio perchè con 300kg o + non è possibile lavorare bene con il bilancere in una posizione troppo bassa
oggi scarico pre gara, panca:
3 65
2x3 75
2x2 87,5
avrei dovuto fare4x1 95 kg ma quà sbaglio,confondendomi faccio 2 1 2(mi ssono confuso due volte, che idiota.)
stacco
3 80
2x3 95
2x2 112,5
4x1 122,5
post gara dovrò resettare lo stacco e ripartire dalla tecnica, non me lo sento per niente.
poi complementari a ''pompaggio'' per ''nutrire'' i muscoli pre gara.
spinte
croci ai cavi
bicipiti tricipiti trazioni abs , tutto leggero, giusto a richiamare un pò di sangue
tasera ultimo alenamento leggero pre gara.
panca
3 50%
2x3 50%
4x3 70%
squat come panca
qualche trazione un pò di bicipiti e abs, tutto leggero
riprendono gli allenamenti, in maniera molto leggera, sono ancora provato da terni.
panca serie da 5 a salire, fino a che rimango veloce 55 65 72,5 80 85 90 95
volevo fare un pò di squat leggero ma, messomi sotto il bilanciere, mi inizia a sanguinare l'abrasione fattami a terni, quindi mi tocca smettere
spinte su inclinata 35 kg 8 6 30 kg 8 6
stretching con le croci 5-6 set di bicipiti
abs
un pò di delts-bic-petto ai cavi, giusto per far qualcosa
a casa.
quindi sei sala giusto? sono fabio (panta) abbiamo fatto riscaldamento insieme a terni seguiti da pippolo..dacci dentro con la tecnica nello stacco perchè se lo sistemi anche li volano bei kg!![]()
ehi robes! non hai scritto neanche un misero resoconto! ma come fai ad essere tanto logorroico su msn e tanto stitico sul forum?
come hai deciso di allenarti da ora in poi? (immagino che dopo la gara tu sia pieno di nuovi propositi)
Mitico panta, non c'era bisogno che mi dicessi chi eri così specificamente, non potevo scordarmi!
bravo, ottima gara!
spero di rivederti al bertoletti!
cmq ecco il report
Venerdì mi sveglio presto dopo una serata in cui avevo fatto tardi, e, dopo una giornata di corsa, alle 7 ci troviamo per partire per terni, in piazza garibaldi.
all'inizio siamo solo io e alessio, nuovo acquisto del contigente pisano dei barbarian's parma, poi, arrivati anche pippolo e paoloca andiamo a prender gagan che, ovviamente, era in ritardo.
così i gangaboys arrivano in quel di terni...
e in realtà non siamo a terni, ma vicino a perugia, ci ospita ado gruzza con tutta la squadra(o meglio il suo gruppo della squadra) del powerlifting parma(di cui faccio parte), conosco un sacco di persone simpatiche come alan, zacros, marco, rollo, nadotti pellizza e altri, facciamo le tre...
alle sei ci sveglia ado con la padella:
andiamo a terni, i -75 hanno il peso alle 8 e 30.
arriviamo e, dopo un pò , mi ricordo di essere stato iscritto anche io nei 75 anche se gareggerò negli 82,5 perchè peso di più.
vado in fretta e furia a pesarmi e scopro che peso 75, due giorni senza dormire e mangiando poco e male, bevendo ugualmente poco mi fanno perder peso.
inizio la gara completamente impreparato.
nel riscaldamento scopro che l'altezza del bil sulle mie spalle nello squat è irregolare, quindi cambio assetto direttamente in gara, rimettendoci non pochi kg
la gara va avanti con i risultati che sapete, ho passato dei momenti bellissimi in questi giorni a terni, è un esperienza che consiglio a chiunque.
Mitico panta, non c'era bisogno che mi dicessi chi eri così specificamente, non potevo scordarmi!
bravo, ottima gara!
spero di rivederti al bertoletti!
cmq ecco il report
Venerdì mi sveglio presto dopo una serata in cui avevo fatto tardi, e, dopo una giornata di corsa, alle 7 ci troviamo per partire per terni, in piazza garibaldi.
all'inizio siamo solo io e alessio, nuovo acquisto del contigente pisano dei barbarian's parma, poi, arrivati anche pippolo e paoloca andiamo a prender gagan che, ovviamente, era in ritardo.
così i gangaboys arrivano in quel di terni...
e in realtà non siamo a terni, ma vicino a perugia, ci ospita ado gruzza con tutta la squadra(o meglio il suo gruppo della squadra) del powerlifting parma(di cui faccio parte), conosco un sacco di persone simpatiche come alan, zacros, marco, rollo, nadotti pellizza e altri, facciamo le tre...
alle sei ci sveglia ado con la padella:
andiamo a terni, i -75 hanno il peso alle 8 e 30.
arriviamo e, dopo un pò , mi ricordo di essere stato iscritto anche io nei 75 anche se gareggerò negli 82,5 perchè peso di più.
vado in fretta e furia a pesarmi e scopro che peso 75, due giorni senza dormire e mangiando poco e male, bevendo ugualmente poco mi fanno perder peso.
inizio la gara completamente impreparato.
nel riscaldamento scopro che l'altezza del bil sulle mie spalle nello squat è irregolare, quindi cambio assetto direttamente in gara, rimettendoci non pochi kg
la gara va avanti con i risultati che sapete, ho passato dei momenti bellissimi in questi giorni a terni, è un esperienza che consiglio a chiunque.
ahah non si sa mai, comunque certamente ci si vede al bertoletti...ovviamente spero di fare più di te
sai se gareggerai raw o geared?
Porca Put.tana perchè non mi hai detto che eri tu Robes.......caz.zo ti dovevo prendere x il cu.lo per un pò di cose!!!Vabbè aspetterò il bertoletti!!![]()
sfotta sfotta che mi voglio divertire
Segnalibri