Si Bruno...all'inizio lo faceva anche a me...è dovuto molto agli stacchi!!!
Bene..continua così!
Leggi come mi sono ridotto io nel mio diario![]()
Si Bruno...all'inizio lo faceva anche a me...è dovuto molto agli stacchi!!!
Bene..continua così!
Leggi come mi sono ridotto io nel mio diario![]()
Ti dico che ieri facendo stacco (io lo faccio classico non sumo) avevo i quads crepati alla quinta seria.. durissimi come il marmo!![]()
Fra poco...ti allenarei con i qued rotti dal giorno prima...e avrei da fare stacchi...questo è il bello dello Shieko...![]()
Puoi ben dirlo! eheh
Allenamento mattutino di oggi:
Panca 6x3 2' 80%: 70kg (no problem)
Squat Eplosivo 8x3 1' 60%: 60kg
Panca Piana Manubri 3x8 1'30'': 22kg
Alzate Laterali su Piana 1x10 + 10: 7kg + 5kg
Polpacci alla Blanko 3x8/10 1': 20kg a manubrio sulle spalle
Push Down ed extrarotatori: un paio di serie
Polpacci alla Pressa 1x30 40kg
Bel WO, passati i doms.. Speriamo di aver passato la fase di adattamento e di spingere bene!
Ho iniziato l'integrazione di BCAA (non ho mai integrato prima d'ora, se non un pò di creatina - ma talmente poca e ho smesso dopo poco), oggi 6 pasticche.. le ho triturate perchè non riesco ad ingoiarle!![]()
Domani forse allenamento alla tana da Fenix.
Oggi mi sono perso una gara di panca a Sorso, me lo ha detto poco fa in msn Fenix ma non potevo.. che rabbia!!![]()
Oggi c'era anche la gara di stacchi ad ACILIA...peccato che anche io non ci sono andato!!!![]()
Tranquillo Mattè ci rifaremo in un'altra occasione
E tu Blanko installa msn![]()
Ben detto Mattè!
Yuri, ora vedo un pò cosa riesco a combinare per msn...![]()
Ho msn anche nel portatile ora.. oggi mi tocca allenarmi raffeddato, che sfigaaa!!![]()
Con qualche soffiata di naso ogni tantomi sono allenato nella Tana di Fenix. In nostra compagnia anche un suo amico..
Buon WO, un pò tutti non al massimo della forma (dal punto di vista della salute) ma tutti determinati!
Panca esplosiva leggerissima 10x3: 50 kg
Squat 6x4 2' 80%: 80kg alla quarta serie mi sn messo la cinta..
Panca Declinata manubri 1x10 20g; 1x15 20kg; 1x7 28kg
Forse anche lo stacco lo farò mercoledì alla Tana, ora vediamo..![]()
Perchè hai fatto la panca esplosiva prima dello squat?
Un 6x4 @80% è parecchio impegnativo mi sembra strano!![]()
Fenix e l'amico erano allo squat.. i pesi sono differenti e non volevo rompere troppo le balle!
Probabilmente li avrei fatti senza cinta o solo all'ultima serie, senza la panca prima.. Ma va benone così!![]()
Segnalibri