Pagina 153 di 188 PrimaPrima ... 53103143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162163 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,295 di 2991

Discussione: Walk with Joker

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Si
    Accidenti!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

28.4.20

Box squat
    90x6, 110x5, 125x3x3

Panca
    50x5, 60x4, 70x3, 80x3, 90x2, 100x1x2 non mi sono piaciuti e le ho rifatte.

https://youtu.be/3tS3mExYj10
    https://youtu.be/sS4BSK000ok

Sent from my Mi A3 using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Bella l'ultima di panca. Però sarà la luce o il colore della maglia ma la ripresa è poco contrastata e faccio fatica a notare i particolari.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Bella l'ultima di panca. Però sarà la luce o il colore della maglia ma la ripresa è poco contrastata e faccio fatica a notare i particolari.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    La prossima volta metto un tutù rosa [emoji23]

"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

30.4.20

Stacco
    90x3, 110x3, 125x3, 145x3, 160x1, 175x1 che poi sarebbe il mio nuovo PR in regular [emoji16]

Panca middle esplosiva
    70x4x4

Squat
    90x3, 110x3, 125x3, 145x2x4

https://youtu.be/LqPM-gBqTps
    https://youtu.be/d67puvOKrCc
    https://youtu.be/bQ2Kvv-Qnd8

Ultima modifica di the77joker; 30-04-2020 alle 06:06 PM
    Perdij

Predefinito

Grande, Joker!
    Domanda: nello stacco la presa è doppia prona, ma uncinata o no?
    Romulano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Grande, Joker!
    Domanda: nello stacco la presa è doppia prona, ma uncinata o no?
    Si uncinata.

Perdij

Predefinito

complimenti Joker
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

joker, se mi posso permettere, io partirei un po' più lontano, I kg ci sono, ma sculi troppo secondo me, probabilmente alzeresti di più se non facessi quel gesto.

Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    joker, se mi posso permettere, io partirei un po' più lontano, I kg ci sono, ma sculi troppo secondo me, probabilmente alzeresti di più se non facessi quel gesto.

Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Sai che invece secondo me lo sculare che fa lui non è uno sculare ma è piuttosto una sorta di precaricamento stile strongman? Secondo me ci sta benissimo sullo stacco suo. In linea generale sarei d'accordo con te ma secondo me su di lui è giusto. Te lo dico solo perché l'avevo già notato... Ma poi magari mi sbaglio eh...

Cmq complimenti per il nuovo PR joker

Predefinito

il caricamento stile strongman non esiste, è solo un errore che fanno loro perché hanno una tecnica del kaiser... personalmente non li prenderei come modello...
    Joker schiena un po', il motivo è che si avvicina tanto al bilanciere e poi compensa, poi ci potrà anche essere gente strabombata che fa 800kg di stacco alla caz.zo, ok, ma sono loro, con la loro "genetica" e la loro predisposizione, lasciamoli stare sui fenomeni da baraccone e guardiamo le gare dove il livello tecnico si sta alzando sempre di più e dove si possono imparare molte cose solo osservando.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il caricamento stile strongman non esiste, è solo un errore che fanno loro perché hanno una tecnica del kaiser... personalmente non li prenderei come modello...
    Joker schiena un po', il motivo è che si avvicina tanto al bilanciere e poi compensa, poi ci potrà anche essere gente strabombata che fa 800kg di stacco alla caz.zo, ok, ma sono loro, con la loro "genetica" e la loro predisposizione, lasciamoli stare sui fenomeni da baraccone e guardiamo le gare dove il livello tecnico si sta alzando sempre di più e dove si possono imparare molte cose solo osservando.
    Per carità, non dicevo di prendere gli strongman come modello. Dicevo solo che secondo me la sculata è precedente - di un istante - alla spinta e mi da l'impressione che è come se caricasse una molla. Poi sicuramente mi sbaglio eh. Era una mia impressione

Predefinito

Complimenti per il pr Joker, bravissimo!
    Ma era in programma il tentativo di massimale o hai solo voluto alzare il tiro?

Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk

Predefinito

Innanzitutto complimenti, alzata netta!

La discussione se il movimento di Joker sia corretto o no è interessante. Se osservate le alzate con 145kg mi verrebbe da dire che il movimento di "precarica" non influisca sull alzata, infatti, se osservate il video potete notare che, nonostante si sieda molto prima di alzare, in realtà, quando stacca da terra il bilanciere, si trova in una posizione biomeccanicamente perfetta. Quindi mi verrebbe da dire che va bene così.

... però se osservate lo Stacco con 175kg questo non succede, resta un pelino più seduto di quello che sarebbe corretto, non so perchè, se per un problema di "ansia da prestazione" o se perchè, trovando più resistenza, non riesce ad attuare appieno il suo movimento solito. Quindi , forse, proprio perchè poi i massimali già presentano delle variabili aggiuntive, forse, la variabile di quel movimento di "precarica" sarebbe ad evitare sempre (perchè non si può fare in un modo a carichi bassi e in un altro a carichi più alti) e imparare a posizionarsi fin dall inizio nella giusta configurazione.

Questo comunque è per fare due chiacchiere, Joker è seguito da Zacros che è un Signor Coach, ci penserà lui.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti, alzata netta!

La discussione se il movimento di Joker sia corretto o no è interessante. Se osservate le alzate con 145kg mi verrebbe da dire che il movimento di "precarica" non influisca sull alzata, infatti, se osservate il video potete notare che, nonostante si sieda molto prima di alzare, in realtà, quando stacca da terra il bilanciere, si trova in una posizione biomeccanicamente perfetta. Quindi mi verrebbe da dire che va bene così.

... però se osservate lo Stacco con 175kg questo non succede, resta un pelino più seduto di quello che sarebbe corretto, non so perchè, se per un problema di "ansia da prestazione" o se perchè, trovando più resistenza, non riesce ad attuare appieno il suo movimento solito. Quindi , forse, proprio perchè poi i massimali già presentano delle variabili aggiuntive, forse, la variabile di quel movimento di "precarica" sarebbe ad evitare sempre (perchè non si può fare in un modo a carichi bassi e in un altro a carichi più alti) e imparare a posizionarsi fin dall inizio nella giusta configurazione.

Questo comunque è per fare due chiacchiere, Joker è seguito da Zacros che è un Signor Coach, ci penserà lui.
    Interessante analisi! Davvero