Oggi l'allenamento se ne andato a putt...ne!!!
Davvero,non sono superstizioso però mi piacciono le cose fatte con una certa abitudine come in questo caso fare la panca il lunedi.
Per seconda cosa ogni volta che qualcuno mi ha detto frasi del tipo:" Quanto sei forte" o roba del genere,ho mi faccio male o l'allenamento del giorno è uno schifo.
Dopo tutta questa introduzione passiamo ai fatti
Allora vado verso le 18 sperando che ci sia qualche persona "normale" in grado di darmi un' occhiata...troppo ottimista come al solito.
Vabbè mi cambio,tranquillo...mi avvicino alla postazione della panca ma è occupata...ok aspetto...si libera...metto le mie cose alla postazione e comincio a prendere le piastre da 20:4 in tutto poi 2 da 10 e 2 da 5...120kg in tutto.Mi aspettavano 6 serie da 5.
Allora mi scaldo con 50\90\110\ 120 e mi riposo un po'.
Guarda caso c'erano alcuni che conosco che stavano parlando e a quel punto mi dice qualcosa del tipo "Sei forte" o roba del genere...io vabbè non gli dò peso ma già mi era successo una situazione del genere.
Comincio le serie,le prime 4 serie vengono da sole poi per sicurezza chido ad un ragazzo di darmi un' occhiata per la 5° e 6° serie.
Purtroppo la 5° mi viene da 4 ripetizioni forse perchè avevo riposato troppo poco ma la 6° sempre per lo stesso motivo non ce la faccio oltre le 3 ma poichè il tipo che mi stava dando un' occhiata non era molto del "CAMPO" (diciamo cosi),mi ha tirato da una parte il bilancere ed io ho sforzato troppo per ribilanciare il tutto.
Ho ceduto stranamente ma ancora peggio lo spotter non mi ha saputo aiutare.
Da li in poi tutto è andato male.
_Dip P+46x5\2 in ss con Croci 28kgx6\2
_Poi ho fatto cosi 4 serie di Dip libere da 10\10\10\7(presa stretta)
Niente lento avanti e niente panca stretta.
Me ne sono andato.
Domani mi aspetta lo stacco ma non so come mai che per riprendere il bilancere alla panca mi sono stirato il femorale sinistro...preciso per domani.
Ecco l'allenamento i oggi...giudicate voi.
Segnalibri