Oh mio DIO mi sa che non mi hai capito![]()
Non ho detto che avevi sbagliato e che dovevi postare qui ma che dovevi leggere questo thread
questo prima era in evidenza perche non lo spostiamo in top of the pops ?
Oh mio DIO mi sa che non mi hai capito![]()
Non ho detto che avevi sbagliato e che dovevi postare qui ma che dovevi leggere questo thread
questo prima era in evidenza perche non lo spostiamo in top of the pops ?
Ultima modifica di TheIron; 21-07-2009 alle 08:57 PM
L'ho letto The iron
Però a parte il fatto che bisogna incrementare sia la forza esplosiva che la resistenza, il fatto che sia indispensabile imparare le tecniche, lavorare a coppia ecc.. non ho trovato una scheda apposita per il braccio di ferro, per cui ne ho proposta una io, chiedendo eventuali correzioni
Mi sono anche procurato i numeri dei responsabili regionali a me vicini, e ho letto il sito della fedrazione, però di una scheda apposita per ora nessuna traccia. Parlando con uno della federazione mi diceva che la federazione organizza le gare, ma non gli allenamenti, e mentre gli esercizi specifici sono "standard" (esercizi a coppie, braccio di ferro ai cavi e ad una macchina apposita ecc), la preparazione "pesistica" è lasciata ai singoli.. quindi volevo cercare di fare il punto della situazione con una scheda ad hoc ma che non trascurasse il resto del corpo.
apparte parlare con un veterano secondo me c'è da capire i tuoi punti deboli e scatenare la fantasia! Come in tutti gli sport non ci sono segreti e santoni ma solo persone che con la loro esperienza ti preserveno dal commettere errori! Fatti una scheda su misura per te e sii costante vedrai che i risultati arrivano.
In bocca a lupo!
apri un thread nella sezione online journal e apriti un diario, il forum è sempre d'aiuto con queste cose, garantisce il giusto sostegno morale e tecnico oltre ad offrire la possibilità di condividere la tua passione con un palcoscenico senza limiti.
Insomma resta nei paraggi![]()
se vuoi leggere qualcosa su l'allenamento coi pesi per il braccio di ferro devi andare su
http://www.enginterzi.net/forum/index.php
engin è il massimo esperto mondiale. è stato ed ha allenato molti campioni europei/mondiali in varie categorie. penso sia una buona lettura
Segnalibri