Lo deciderą lei nn siamo mica una agenzia matrimoniale!!!![]()
![]()
Lo deciderą lei nn siamo mica una agenzia matrimoniale!!!![]()
![]()
ma mica tutti quelli di questo forum sono Culturisti...
forse il 2%?
Ammesso che a Nana' piacciano i ragazzi con un fisico muscoloso,non e' necessario essere dei FANATICI per averlo,ne' vivere da sfigati e far vivere da sfigato/a la persona che ti sta accanto.Io vado 3 volte in palestra come la mia ragazza va due volte in piscina,farmi il pollo per lei e la pasta con un po d olio le e' sicuramente piu' semplice che fare da mangiare a una "buona forchetta" perci' non le creo piu' di tanti problemi.Stare accanto a uno che ha scelto di dedicarsi al 100% al BB e' come mettersi con un calciatore che si allena 5 giorni su 7 e che la domenica gioca e poi sta con la squadra, se si vuole si accetta questo rapporto inesistente senno' un bel calcio in culo e via.
Questo se uno fa il professionista,almeno gareggia,guadagna qualcosa ecc...;se poi fa sta vita solo per ''essere muscoloso" allora buonanotte.
Bravo il problema secondo me č qui!!!Originariamente Scritto da -shiva-
naną io penso di poterti capire perņ non penso che questa esagerazione del bb sia nata dal nulla ci deve essere stato qualcosa a monte.
Originariamente Scritto da -shiva-
č come dire che 1 fa pal, si sacrifica solo perchč č costretto dalle gare....lo si fa solo se d passione !!![]()
...nn per soldi !!
e poi un bber, se nn sfonda, il che č difficile, nn guadagnerą mai i soldi investiti, lo si fa per se e basta !!
solo se diventa importante e competitivo, fa per esempio il 2 torri e guadagna qualcosa...eppure i soldi nn sono tanti...in confronto alla preparazione su cui si investe !!
discorso a parte per i calciatori cui si da TROPPA importanza ....cui rubano tutti quei miliardi ....solo per aver la fortuna d avere migliaia d scemi che tifano, fanno a botte per loro, e sopratutto pagano il biglietto !!
....i calciatori
Mamma mia che discussione che ho generato!Originariamente Scritto da Mitico_one
![]()
Cerco di rispondere un pņ a tutto/i.
Intanto mi sembra assurdo che vi si definisca addirittura "razza" e poi, sono costretta a ribadirlo, io non ho niente contro chi pratica il BB.
In ogni caso se volete esplicitato il motivo della mia presenza č perchč avevo cercato di venire a sapere la classifica della gara a cui aveva partecipato il mio ex, almeno per sapere se tutti i suoi sacrifici erano serviti a qualcosa!
Poi...non sono certo qui per cercare un uomo,ma da dove vi vengono queste assurde idee??
Ancora...Il discorso della bellezza č una cosa cosģ relativa per me...Non me ne frega proprio niente dei muscoli,anzi, il fatto che il mio ex fosse cosģ, come dire, "appariscente" all'inizio č stato un grosso problema per me...Mi sembrava cosģ volgare con quelle sue maglie aderenti e quel suo fare da Braccio di Ferro!
Perņ pancetta o addominale, credo che la cosa + importante č come si č, e lui mi č piaciuto per com'era.
Poi il resto č storia...
Comunque se proprio dobbiamo parlare di uomo ideale il muscolo non č fra le mie prerogative, ma se c'č e sta bene e soprattutto va daccordo con il cervello č benaccolto.
Spero di essere stata esaudiente!![]()
Parole sante....Originariamente Scritto da Naną
Originariamente Scritto da Spitfire
grazie! Per fortuna che mi sono fatta capire sennņ qui mi mangiavano!
(Non riesco a risponderti in pvt perchč hai la casella piena, svuotala ok?)
be io mi sono sempre immaginato con un fisico perfetto e con la ragazza al fianco se la 1a cosa escludesse l'altra non ne varrebbe cmq la pena.
ovviamente sono ancora in viaggio verso questo bel quadretto familiare
A nessuno vengono in mente ... l'hai pensato solo tu!Originariamente Scritto da Naną
![]()
![]()
A me basta essere forteOriginariamente Scritto da the rock75
del fisico mi interessa relativamente anche se, per estetica, mi piace essere grosso
quali dei 2 ti manca?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
..no! tutt'e due? azz..mi spiace!![]()
a me mancano tutte e due...
Originariamente Scritto da Mitico_one
Veramente era da te e da qualcun altro che veniva la dissertazione sull mio eventuale uomo ideale col muscolo, sportivo o non, eccetera!
E non a caso tu mi hai detto "cambia categoria"!
ma che mangi, pane scordato??![]()
Segnalibri