Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 239

Discussione: viva il natural

Predefinito

Lo deciderą lei nn siamo mica una agenzia matrimoniale!!!

Predefinito

ma mica tutti quelli di questo forum sono Culturisti...
    forse il 2%?
    Ammesso che a Nana' piacciano i ragazzi con un fisico muscoloso,non e' necessario essere dei FANATICI per averlo,ne' vivere da sfigati e far vivere da sfigato/a la persona che ti sta accanto.Io vado 3 volte in palestra come la mia ragazza va due volte in piscina,farmi il pollo per lei e la pasta con un po d olio le e' sicuramente piu' semplice che fare da mangiare a una "buona forchetta" perci' non le creo piu' di tanti problemi.Stare accanto a uno che ha scelto di dedicarsi al 100% al BB e' come mettersi con un calciatore che si allena 5 giorni su 7 e che la domenica gioca e poi sta con la squadra, se si vuole si accetta questo rapporto inesistente senno' un bel calcio in culo e via.
    Questo se uno fa il professionista,almeno gareggia,guadagna qualcosa ecc...;se poi fa sta vita solo per ''essere muscoloso" allora buonanotte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    Ammesso che a Nana' piacciano i ragazzi con un fisico muscoloso
    Bravo il problema secondo me č qui!!!

Predefinito

naną io penso di poterti capire perņ non penso che questa esagerazione del bb sia nata dal nulla ci deve essere stato qualcosa a monte.

Localitą
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    ... e' come mettersi con un calciatore che si allena 5 giorni su 7 e che la domenica gioca e poi sta con la squadra, se si vuole si accetta questo rapporto inesistente senno' un bel calcio in culo e via.
    Questo se uno fa il professionista,almeno gareggia,guadagna qualcosa ecc...;

se poi fa sta vita solo per ''essere muscoloso" allora buonanotte.

č come dire che 1 fa pal, si sacrifica solo perchč č costretto dalle gare....lo si fa solo se d passione !!

...nn per soldi !!

e poi un bber, se nn sfonda, il che č difficile, nn guadagnerą mai i soldi investiti, lo si fa per se e basta !!

solo se diventa importante e competitivo, fa per esempio il 2 torri e guadagna qualcosa...eppure i soldi nn sono tanti...in confronto alla preparazione su cui si investe !!

discorso a parte per i calciatori cui si da TROPPA importanza ....cui rubano tutti quei miliardi ....solo per aver la fortuna d avere migliaia d scemi che tifano, fanno a botte per loro, e sopratutto pagano il biglietto !!

....i calciatori

Predefinito Chiarimenti!

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    Bravo il problema secondo me č qui!!!
    Mamma mia che discussione che ho generato!
    Cerco di rispondere un pņ a tutto/i.
    Intanto mi sembra assurdo che vi si definisca addirittura "razza" e poi, sono costretta a ribadirlo, io non ho niente contro chi pratica il BB.
    In ogni caso se volete esplicitato il motivo della mia presenza č perchč avevo cercato di venire a sapere la classifica della gara a cui aveva partecipato il mio ex, almeno per sapere se tutti i suoi sacrifici erano serviti a qualcosa!

Poi...non sono certo qui per cercare un uomo,ma da dove vi vengono queste assurde idee??

Ancora...Il discorso della bellezza č una cosa cosģ relativa per me...Non me ne frega proprio niente dei muscoli,anzi, il fatto che il mio ex fosse cosģ, come dire, "appariscente" all'inizio č stato un grosso problema per me...Mi sembrava cosģ volgare con quelle sue maglie aderenti e quel suo fare da Braccio di Ferro!
    Perņ pancetta o addominale, credo che la cosa + importante č come si č, e lui mi č piaciuto per com'era.
    Poi il resto č storia...

Comunque se proprio dobbiamo parlare di uomo ideale il muscolo non č fra le mie prerogative, ma se c'č e sta bene e soprattutto va daccordo con il cervello č benaccolto.

Spero di essere stata esaudiente!

Localitą
    NYC/Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naną
    Comunque se proprio dobbiamo parlare di uomo ideale il muscolo non č fra le mie prerogative, ma se c'č e sta bene e soprattutto va daccordo con il cervello č benaccolto.

Spero di essere stata esaudiente!
    Parole sante....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Parole sante....
    grazie! Per fortuna che mi sono fatta capire sennņ qui mi mangiavano!

(Non riesco a risponderti in pvt perchč hai la casella piena, svuotala ok? )

Predefinito

be io mi sono sempre immaginato con un fisico perfetto e con la ragazza al fianco se la 1a cosa escludesse l'altra non ne varrebbe cmq la pena.
    ovviamente sono ancora in viaggio verso questo bel quadretto familiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naną

Poi...non sono certo qui per cercare un uomo,ma da dove vi vengono queste assurde idee??

A nessuno vengono in mente ... l'hai pensato solo tu!

Localitą
    Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be io mi sono sempre immaginato con un fisico perfetto
    A me basta essere forte del fisico mi interessa relativamente anche se, per estetica, mi piace essere grosso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be io mi sono sempre immaginato con un fisico perfetto e con la ragazza al fianco se la 1a cosa escludesse l'altra non ne varrebbe cmq la pena.
    ovviamente sono ancora in viaggio verso questo bel quadretto familiare
    quali dei 2 ti manca?

Predefinito

..no! tutt'e due? azz..mi spiace!

Localitą
    No comment

Predefinito

a me mancano tutte e due...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    A nessuno vengono in mente ... l'hai pensato solo tu!
    Veramente era da te e da qualcun altro che veniva la dissertazione sull mio eventuale uomo ideale col muscolo, sportivo o non, eccetera!

E non a caso tu mi hai detto "cambia categoria"!
    ma che mangi, pane scordato??