Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 211 a 213 di 213

Discussione: Diario di Giacomo

  1. #211
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    nella mia anche nn ci sono finestre... tranne 2 aperture agli estremi che danno sulla corte... infatti se guardi bene ogni tanto vedrai un pazzo che finita ogni serie di stacco va velocemente all'aria aperta x non svenire

  2. #212
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Molto Felice I'm back

    che strano effetto leggere queste pagine dopo quasi 7 anni finalmente sono tornato ad alzare un po' di ghisa !!!!!!!

  3. #213
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    eccomi dopo un mese di allenamenti e dieta a fare un riassunto
    ho impostato gli allenamenti in questo modoA-B-C-A-B-D

    la maggior parte delle volte mi alleno da solo, quindi non metto mai carichi che mi comportano il rischio di non finire la serienella mia mente malata ho provato a impostare sugli esercizi complementari una sorta di rest pause "fatto in casa"

    A) petto - tric
    1) panca 12-10-8-6-6-4-4
    2) spinte su inclinata 12-10-8-6-6-4-4
    3) aperture su inclinata 12-10-8-6-6-4-4
    4) tric alla macchina 4x8 in rest pause a cedimento
    4) tric da seduto concentrati con manubrio 4x8 in rest pause a cedimento
    ------------------------------------------
    B) DORSO - BIC
    1) lat dietro 12-10-8-6-6-4-4
    2) lat avanti 12-10-8-6-6-4-4
    3) pulley 4x84) lat presa stretta avanti 4x8 (mi si aprono le mani!)
    5) bic impiedi alternati 4x8 doppie (doppie = prima con peso normale, poi scalo peso e altre 8)
    6) bic seduto concentrati 4x8 rest pause a cedimento
    --------------------------------------------------------
    C) GAMBE - SPALLE
    1) squat 12-10-8-6-6-4-4
    2) leg ext 4x8
    3) leg curl 4x8
    4) alzate laterali 4x8 doppie
    5) alzate a 90° da seduto 4x8 rest pause
    -------------
    D) 1 ora di nuoto
    ------------------------

    a fine allenamento metto abs oppure 30 min di cardio, alternando e a volte riposando e facendo solo stretching
    -----------------------
    come dieta ho mirato soprattutto a eliminare schifezze, fritture, zuccheri e dolci.ho badato poco al peso degli alimenti, puntando solo sulla qualità dei nutrienti....

    COLAZIONE
    tazza di latte + fiocchi d'avena + 30 gr pro + 3/4 fette bisc + 2 cucchiai di marmellata + qualche mandorla
    SPUNTINO
    1 frutto
    PRANZO
    finalmente sono riuscito ad organizzarmi e portarmi al lavoro qualcosa preparato a casa, in genere:2 fette pollo/tacchino + verdure miste + mezzo panino integrale condimento olio di semi di lino + olio d'oliva in parti uguali
    MERENDA
    1 banana

    (allenamento...)

    CENAcome pranzo più o meno,con aggiunta di un frutto, a volte uno yoghurt, qualche mandorla

    questo è quanto
    il fisico ha risposto bene, mi sembra sia calata la trippa e in compenso ho preso un chilo.... :O
    in compenso sono meno nervoso e l'umore è migliorato.
    dev'essere vero che allenarsi alza l'endorfina ahahahahhahahaha

    se avete qualche consiglio o critica, o vi sembra che sto sbagliando qualcosa.. ditemelo pure!
    Ultima modifica di giakk80; 23-01-2014 alle 11:31 AM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home