Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Su, due graffietti.
    Sul classico le prime 3 volte mia mamma vedeva un po' di sangue sulle calze e diceva che ero un matto a scorticarmi volontariamente... ed io che insistevo che dovevo provocarmi delle ecchimosi per farlo bene. Un dialogo tra luminari [emoji851]
    Ultima modifica di PistolPete; 12-10-2021 alle 10:21 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Su, due graffietti.
    Sul classico le prime 3 volte mia mamma vedeva un po' di sangue sulle calze e diceva che ero un matto a scorticarmi volontariamente... ed io che insistevo che dovevo provocarmi delle ecchimosi per farlo bene. Un dialogo tra luminari [emoji851]
    Io sono delicato

Predefinito

Allenamento 14/10

Altri 90 minuti di allenamento, grazie al cielo la palestra non si riempie nei giorni pari.
    E' tornato il problema delle mani che si squartano a causa delle callosità...

Ad ogni modo buon allenamento.

1) Panca piana 7x3 86 kg
    2) Stacco 5x5 88 kg
    3) Military press 8x2 38 kg meglio del 7x3 della scorsa volta
    4) Trazioni supine 4x4
    5) Rematore manubri 20 kg 3x8
    6) Pulley basso presa larga 1x12 + 2x8 35 kg

Volume:
    1) Petto 14 serie (42 rep)
    2) Quadricipiti 9 serie
    3) Glutei/Femorali 9 serie
    5) Dorso 15 serie
    6) Bicipiti 8 serie (conto le traz supine).
    7) Tricipiti 4 serie

Predefinito

Curioso vedere che di panca fai quasi quanto di stacco
    http://www.youtube.com/user/zacros81

http://www.zacroslog.com/

http://liftandfight.it/

"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Curioso vedere che di panca fai quasi quanto di stacco
    E' solo perché sono scarso, lo stacco l'ho sempre sottovalutato, adesso lo sto prendendo in seria considerazione... Quindi è solo scarsezza.

Predefinito

A quanto la piana?

Predefinito

A quanto la piana?
    Mi ero dimenticato di scriverlo... 84 kg, grazie per avermelo fatto notare.

Predefinito

21/10

Partita di calcetto

Dopo anni che non giocavo. Per prendere un pallone alto, poggio la gamba destra a terra, leggero scricchiolio che mi ha provocato un piccolo fastidio.
    Quel fastidio oggi si chiama dolore e non posso stendere la gamba, nemmeno per camminare.
    Vediamo con un po' di OKI e Voltaren che succede.
    Dovrebbe essere gestibile, ma non lo dico a voce troppo alta altrimenti mi porto sfiga da solo.

Predefinito

Spero proprio che questo dolore non sia un problema grave. Cammino zoppicando, provo forte fastidio nello stendere la gamba quando sono in piedi e quindi anche appoggiandomi sulla gamba non riesco ad essere stabile, è un dolore come se fosse "dietro" la gamba, quindi applico il ghiaccio dietro la gamba non sul ginocchio. Spero non sia il ginocchio, roba di legamenti ecc...
    Inoltre non posso nemmeno piegarla, la posso solo tenere leggermente piegata, tipo come quando si sta seduti sul divano o sulla sedia; altrimenti o tesa o piegata troppo soffre.
    Provo sollievo solo dopo che sono stato steso per molto tempo (al risveglio).

Ho avuto un leggerissimo miglioramento rispetto a ieri, ma mi sto preoccupando, so che è inutile preoccuparsi ora, ma già sto pensando a chi me l'ha fatto fare.
    Ultima modifica di nasmil; 23-10-2021 alle 04:54 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    21/10

Partita di calcetto

Dopo anni che non giocavo. Per prendere un pallone alto, poggio la gamba destra a terra, leggero scricchiolio che mi ha provocato un piccolo fastidio.
    Quel fastidio oggi si chiama dolore e non posso stendere la gamba, nemmeno per camminare.
    Vediamo con un po' di OKI e Voltaren che succede.
    Dovrebbe essere gestibile, ma non lo dico a voce troppo alta altrimenti mi porto sfiga da solo.

L'ipotesi "menisco" si fa sempre più probabile...(associata ad LCA).

.
    Ultima modifica di eraser; 28-04-2022 alle 02:13 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Leggo ora il post.

Statisticamente parlando una cisti di Baker edematosa (gonfiore in zona poplitea) è quanto meno associato ad un problema meniscale (e se fosse solo il menisco andremmo ancora bene..).

Attendo tue news..
    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    L'ipotesi "menisco" si fa sempre più probabile...(associata ad LCA).

.
    Riguardo il menisco, ne parlò anche lui ma fece intendere che non era un grosso problema. Da come ho interpretato io, in generale ha visto che ero abbastanza stabile, cammino bene e come ho detto posso anche correre entro una certa velocità (poi so che non è un buon indice di performance, ma sempre meglio di 0).

Ecco perché mi diede quello di cui ti ho parlato in privato...

L'obiettivo adesso è verificare la situazione con l'ortopedico e stabilire cosa è meglio fare.

Grazie a tutti per l'interesse... Ovviamente la parte superiore del corpo la posso allenare, proverò ad aggiornare il diario più spesso.

Predefinito

Si, ma non fasciarti la testa prima di averla rotta.
    Se ti continua anche nel weekend a fare particolarmente male, lunedì vai dal dottore.
    Ok essere incazzato, ma ormai è andata.
    È un'attività fisica normalissima quella che hai fatto, è solo sfiga, che stai li a darti le colpe di cosa

Predefinito

Si, ma non fasciarti la testa prima di averla rotta.
    Se ti continua anche nel weekend a fare particolarmente male, lunedì vai dal dottore.
    Ok essere incazzato, ma ormai è andata.
    È un'attività fisica normalissima quella che hai fatto, è solo sfiga, che stai li a darti le colpe di cosa
    Eh hai ragione, devo chiudere tutto altrimenti mi metto a cercare ipotesi su ipotesi su internet... meglio di no

Predefinito

Il dolore è passato, il fastidio rimane. Oggi test di camminata: se mi alzo dalla sedia dopo che sono rimasto seduto dopo tanto tempo il fastidio è molto più sentito. Dopo un minuto in piedi si attenua di parecchio e quando cammino non sento quasi più nulla tranne in alcuni "balzi" (tipo scendere le scale). Inoltre se provo a portare il mio peso sulla gamba il fastidio si sente ancora, ma molto meno di ieri.
    Insomma, penso di star guarendo, ma sempre cautela massima. Vado sempre di Ghiaccio ed antinfiammatori.

Domani proverò a fare squat liberi e/o qualche esercizio per vedere come sto.

Predefinito

Allenamento 26/10

Per fortuna ottimo allenamento.
    Prima di postare gli esercizi, situazione gamba: cambio farmaco, dicloreum 150 mg, come consigliato dal medico, in realtà gliel'ho proposto io visto che mi trovo bene con questo farmaco.
    Dolore azzerato praticamente, fastidio c'è in alcune situazioni: quando sono freddo e mi alzo dalla sedia, passa subito una volta che mi metto in piedi e faccio due passi (contati), se mi accovaccio il fastidio è molto forte (da 1 a 10 direi un 7-8).
    Nonostante ciò sono riuscito a squattare anche in modo profondo, senza problemi. Ho fatto anche degli stacchi rumeni senza problemi, sentendo il leggero fastidio nel momento in cui prendevo il bilanciere e mi sistemavo per staccare. Nello squat invece 0 in fase di stabilizzazione.

Aggiungo che questo fastidio l'avevo notato molto tempo fa quando mi inginocchiavo (ginocchia per terra) e diminuivo l'angolo tra coscia e gamba. Non ci facevo molto caso perché da 1 a 10 il fastidio era 3-4 e semplicemente me ne ero dimenticato.
    Evidentemente era una zona delicata in partenza. Ci farò più attenzione.
    Vediamo come va con il farmaco, lo prenderò per almeno 7 giorni.

Ora esercizi:

1) Panca piana 7x2 + 1x3 86 kg bene
    2) Squat 1x5 + 5x4 92 kg
    3) Stacco rumeno 4x9 46 kg
    4) Trazioni 1x5 + 3x4
    5) Leg ext 40 kg 4x10 + Leg curl 30 kg 4x10
    6) Curl bicipiti 4x6 14 kg + Tricipiti manubri 4x8 12.5 kg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home