cmq io ho deti contatti x il dnp facciamo cosi' fate da cavie cosi' vediamo se è efficace come dicono
cmq io ho deti contatti x il dnp facciamo cosi' fate da cavie cosi' vediamo se è efficace come dicono
AHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Mi sa che era il giorno sbagliato per parlare di morte.
una battuta è una battuta anche se di humor nero, essendo molto sensibile x la scomparsa del Santo Padre mi permetto di dirti ma sai quanta gente muore ogni giorno ????allora uno che fà una battuta sulla morte deve essere ripreso xchè a te è morto il bisnonno??? vai a farti un giro va!
Non posso far altro che quotare therock. Oggi/ieri a lavoro pareva che fosse vietato fare battute di qualsiasi genere, come se ci fosse stato un'alluvione che avesse fatto affondare la sicilia e la sardegna con milioni di morti...e credetemi passare due giornate in ospedale senza poter sdrammatizzare e far battute è come avere un gatto di 9kg aggrappato alle palle con le unghiette.
N avevo intenzione di fare il moralista...pero' un po di sensibilita'(sono sempre troppo carine le battute sulla morte,fanno davvero morire dal ridere)....cmq ti ringrazio adesso andro a farmi un bel giretto...magari passo in farmacia a comprare un po di clen.Magari crepo prima,piu magro pero'....mah.....
Ultima modifica di filosavoia; 04-04-2005 alle 09:50 PM
Segnalibri