Come va??
Come va??
nn hai letto l ultima? ho staccato 190kg cn foto annessa![]()
foto di schiena fatta un po alla ca..o![]()
edit
Ultima modifica di .:überfranz:.; 21-04-2008 alle 10:56 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
azz.... scusa ma non e' stata colpa mia...
edito subito...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
???? ma come.... mi faceva vedere 5-6 post tutti uguali.... e ho editato...
cmq dicevo che 190 sono un bel peso.
da quanto ti alleni?
la foto della schiena e' allungata?
mica ti ho capito![]()
metto qualche foto della tana per far capire meglio dove mi alleno
oggi vado in montagna a prendere un po di asparagi per farmi una bella frittatasperiamo di trovare anche qualche fungo..
Bella tana e soprattutto ben fornita. Oggi forse riprendo il sacco, visto che la mano è completamente guarita
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vacci comunque piano..e ricordati di colpirlo in ritirata proprio un attimo prima che torni da te, ricordati che tutto parte dai piedi quindi quando colpisci devono essere ben piantati per terra..ti piace la foto della schiena?
belle foto!
ok, a carichi come sei messo allora?
stacchi 190kg
panca
squat
caspita che bella tana, molto old school, ottimo ottimo!!
panca penso che devo migliorare la tecnica..ho la spalla destra quella che si era slogata che sale in ritardo quindi bilancere storto in risalita..che bruyto da vedere..dovro' diminuire il carico e cercare di migliorare la tecnica se voglio prepararmi per l anno prossimo, squatt 170 circa panca 140 schifosi..quindi facciamo 135
la tana mi piace molto old school..buia impolverata e cn musica assordante, ho il sub sotto la panca che mi solleva i pesi quando la faccio
![]()
Bene per i 190 di stacco...ottimo...la schiena è grande peccato un po coperta...eppure stai sembra basso di cho!!!
Comunque bravo![]()
si ma matte sn partito da una %bf esasperata perche sn stato 6 mesi in stampelle potevo fare solo panca..tu immagina nn poter caminare per 6 mesi vedi come ti sale la panza, nn avevo neanche piu il quadricipite
, ti posto una fot di prima, sn sceso gia 6kg mica poco
ero un grassone...nn ridere per i peli heheheh ora sn rasato
..facevo pena
![]()
Segnalibri