Allora le serie prima del 5x3 sono quasi di riscaldamento e nel complesso ho abbassato il riposo.Fino ai carichi "pseudo" importanti riposo 1min e mezzo 2min nel 5x3 2-3 min al massimo.Grazie x aver visto i miei video![]()
Allora le serie prima del 5x3 sono quasi di riscaldamento e nel complesso ho abbassato il riposo.Fino ai carichi "pseudo" importanti riposo 1min e mezzo 2min nel 5x3 2-3 min al massimo.Grazie x aver visto i miei video![]()
Grande Corvette![]()
Cioè te zacros ti alleni da neanche un anno?![]()
Praticamente si.Prima i pesi li facevo leggeri x la boxe e la thai.Però ho sempre fatto sport.
E vabbè ma i pesi veri li stai alzando ora
Comunque complimenti per essere arrivato a certi carichi in così poco tempo!!!
Zacros è fortissimo....!!!
Secondo me è una bella promessa nel mondo del PL, lo dico seriamente!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi,ma non esagerate!!!All'inizio è facile progredire velocemente,anche grazie ad un buon allenamento.Il difficile tra un pò arriva.......
zacros non pensarci cmq.....il difficile lo puoi contrastare con un allenamento di qualità, davvero.....non preoccuparti....divertiti bro eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sei una promessa perchè non ho mai conosciuto nessuno che facesse i tuoi pesi dopo un anno scarso di palestra. Tra 10 anni solleverai case![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
zacros è abbastanza dotato, prima che lo conoscessi si allenava in palestra a cazz di cane e faceva 95kg di panca
quindi è partito da una discreta base direi.. aspettate un paio di annetti
Grazie ragazzi siete troppo buoni....
@Corvette: se sarà vero ciò che dici,quando vorrai cambiare zona di casa dimmelo che ci penso io a spostarla![]()
ahaha
Segnalibri