grande teo, presto faccio qualche video kamikaze magarimi faccio esplodere dopo uno stacco ahahahahah
![]()
grande teo, presto faccio qualche video kamikaze magarimi faccio esplodere dopo uno stacco ahahahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Fratè...ma la nuova scheda??La stai sperimentando....??Come va??
Anche io ho avuto dei dolori forti al trapezio....secondo me sono le distenzioni sopra la testa che lo caricano eccessivamente...Penso nel prossimo meso di sostituirle con shoulder press da seduto...sento pure un maggior coinvolgimento del delts...
si va tutto bene matteo, mi piace molto. è abbastanza impegnativa ma mi piace appunto così, è la prima settimana quindi è ancora presto per esprimermi, ma in generale credo vada tutto bene, posso aumentare i carichi quasi ovunque....
io le spinte adoro farle in piedi perchè rinforzano di brutto il core....però è buono variare, perchè seduti si posson metter la chili al bilanciere pure....insomma....è utile variare, ma è ottimo spingere con uno fin quando si puo' per poi passare all'altro...
heero
e pure a me l'aveva rotto 2 settimane fa *****...non era mai successo prima....ora lo riscaldo un po' pure con qualche sprayata di perskindol, scalda bene la zona...non mi sembra malaccio....![]()
heero
Le spinte in piedi heero ti consiglio di farle con un manubrio per volta cioè un braccio solo, oltre che rafforzare il core e obliqui si sente la spalla lavorare benissimo, io non l'avevo mai sentita lavorare così bene sinceramente.
ottimo spunto nem, non l'avevo considerata la cosa...grande...il prossimo meso le faccio così!!!! thanks!!!!
poi non è detto che si carichi qualcosina in più pure, dato che ci si concentra unicamente su un lato per volta....ottimo ottimo!!
heero
dai, leggendo il diario dell'amico nem, voglio pensare anch'io a degli obiettivi per aprile, anzi, maggio, per il mio compleanno, facciamo così dai
panca 120kg
squat 140kg
stacchi 200kg
trazioni: monorip con 40kg
remo manubrio 6 reps con 65kg
appesa: bw + 100kg per almeno 30 secondi (ora sono a 75kg per 31 secondi, domani riprovo a battermi)
Vediamo, non mi sembrano impossibili, sicuramente impegnativi, spero di non aver altri problemi di salute nel frattempo, se non son loro a fermarmi, sarò inarrestabile, eeheheh![]()
![]()
heero
gli obiettivi sono benissimo alla tua portata heero...
Secondo me sei sotto di panca come obiettivo...però può andare dai...
Forza forza...vedrai che quantomeno ti avvicinerai a tali obiettivi...![]()
ma per la panca sono stato un po' prudente, e anzi, spero di farcela...quest'estate ero migliorato molto più rapidamente di ora, ma bè, non ho avuto lo stop "farmacologico" che ho avuto ora....e anzi, son contento di come sto se penso a che mesi ho passato.
heero
sisi tutti alla tua portata gli obbiettivi heero
entro quest'anno vogliamo i 130 di panca almeno
e non mi dispiacerebbero porcavacca....iniziamo a riprenderci un po' bene![]()
![]()
heero
Per l'appesa in alternativa puoi appenderti il soci![]()
e il soci è circa 70 chili eheh..però è mitico, veramente, non vedo l'ora di farlo stasera....fosse per me lo farei ogni sera.....stasera assalto 80 chili....vedo come va, se riesco ad arrivare non so come a 40 secondi ci sparo già 90 alla kamikaze....il mio soci mi motiva molto poi metto sempre la soundtrack dell'ultimo dei mohicani che è una cosa assurda....quando sono appeso mi sento un mohicano ahahah![]()
heero
Segnalibri