Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 34567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 200

Discussione: Una polpetta tra la ghisa - Diario di Meatball

  1. #181
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Mister stai mettendo il dito nella piaga [emoji18]
    AAHAHA lì ci c'entra l'università e la ragazza.Dannate donne![emoji19] [emoji23]
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  2. #182
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,719

    Predefinito

    aLLENATI
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #183
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ahahahah muscle94 di corsa ad allenarti ahahah a parte gli scherzi cercherò di esserci Sabato ma non prometto nulla è più probabile che passo in tana Martedì prossimo.

  4. #184
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Sera a tutti quanti.....e un super augurio di Buon Anno!!!

    Come vanno le cose?

    Io questa settimana ho ripreso ad allenarmi dopo ben oltre 3 mesi credo e colgo l'occasione per aggiornarvi un po'. Obiettivo la gara di stacco di marzo (se non ricordo male, son un caos con le date) e il campionato raw di giugno.

    Prima qualche considerazione:
    - mister se volevi farmi stramazzare a terra ci sei quasi riuscito xD ahahah
    - fisicamente mi sento un bel po' a pezzi, devo carburare un bel po'
    - rialzare pesi però fa star bene con la mente

    Ecco qui il resoconto della prima settimana:

    Martedì 30 Dicembre
    Squat 4x10x35
    Bench 6x6x35

    Squat infinito, paradossalmente le ultime due serie son andate meglio delle prime. Nella bench una fatica pazzesca dalla 4 serie in poi per chiudere ogni ripetizione. Forse ero stanca dallo squat.


    Venerdì 02 Gennaio
    Stacco 1x2x65 + 8x3x55
    Military press 4x6


    Sabato 04 gennaio
    Squat 5x8x40
    Bench 7x5x37,5

    Anche qui la bench è stata tosta, dopo lo squat si fa sentire per bene.

    Prima settimana è andata mister, ho slittato i giorni perché il 1 non sono riuscita ad allenarmi, spero non sia un problema.

  5. #185
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    domani mattina ti invio tutto il resto. Preparati a stramazzare ancora.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  6. #186
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito Una polpetta tra la ghisa - Diario di Meatball

    Giorno a tutti, con questo internet che va e viene e il mio Mac in totale crisi di mezza età (mi sta per abbandonare e non riesco a fare quasi nulla, nemmeno caricare video) torno ad aggiornarvi tramite tablet.

    Con il Mister abbiamo provveduto a qualche piccola correzione, non so per quale motivo ma non digerivo molto i carichi della bench press. Probabilmente un po' di stanchezza, mixata a poca testa, boh non saprei.

    Comunque ecco il WO:

    Bench press 7x5x35
    Ho soltanto fallito l'ultima ripetizione dell'ultima serie, le altre son andate su benissimo rispetto alla scorsa settimana.

    Squat 5x8x40
    Anche lo squat bene, solo qualche dolore ai polsi. Le gambe se la son cavata abbastanza bene.


    Stavo comunque facendo una piccola riflessione tra me e me...credo sia ora di abbandonare il mio amato calcio, o forse fare un ruolo diverso. Calcetto non mi entusiasma quest'anno, mi ritrovo a fare il jolly allenandomi una volta in porta e una volta con la squadra, dovrei iniziare a correre per il concorso e poi voglio migliorarmi nel PL. Ergo con 3 cose insieme potrei stendere...scherzo naturalmente però mi sembra troppa carne al fuoco e non so se riesco a dare il 100% in tutto. La voglia di dare il massimo sicuramente c'è bisogna vedere come reagisce il mio fisico.

    Fatto tutto questo excursus, che probabilmente vi interessa poco ahahah, per dire che probabilmente mi allenerò in porta a calcetto così evito pericolosi infortuni alle mie ginocchia e affaticamenti vari.

    Buona giornata e buon allenamento a tutti...[emoji123][emoji123][emoji123]

  7. #187
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    invece è molto interessante ...

    hai anche tu iniziato a far pesi per migliorare la prestazione nel tuo sport, salvo poi perdere la testa per il bilanciere (tanto da far passare in secondo piano una grande passione)?

    Mi fa sorridere quel che ho letto perché, tempo fa, io mi son detta: vabbè dai, mi alleno coi bambini così preservo dita gomiti spalle e caviglie che mi servono per caricare

  8. #188
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao LaFran, son contenta di non averti annoiata...

    Non proprio ma ci sei vicina, ho iniziato i pesi anni fa per recuperare da un infortunio al ginocchio e da lì è stato un mezzo amore. Poi mi sono un po' interrotta e quest'anno ho ripreso e con l'incontro con il mister Tony e i tonyci è nato l'amore puro! E so che il calcio prima o poi dovrò metterlo da parte, anche se è una grande passione, i pesi invece no. Perché mi piacciono, mi fanno star bene ed ho scoperto che anche gareggiare nel PL è fantastico.
    Son due mondi molto diversi e tempo fa avrei snobbato i pesi, ora sta succedendo il contrario ahahah

  9. #189
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Seraaaaa,

    WO di oggi:

    Squat 6x6x45
    Solito dolore ai polsi, leggero fastidio al femorale sinistro, ma squat portato a termine

    Bench press 8x4x37,5
    Panca ultimamente veramente ostica, ma ho chiuso tutte le serie e sono soddisfatta!! Dajeeee!! Mi son messa con testa, ho strizzato le scapole e spinto a terra con i piedi come se volessi far sprofondare il pavimento...e anche questi 37,5 kg sono andati.

    Trazioni lat machine 4x8
    Mister non ci stavo pensando l'altro giorno, ma allenandomi a casa niente lat machine quindi ho fatto con i TRX. Lo so che non è lo stesso, in caso potrei trovare gli elastici per aiutarmi a fare le trazioni con la sbarra, perché sola resta appesa come un salame. Ahahah

    Addominali

    Calf raises corpo libero
    Ho fatto un 3x10


    E anche oggi è andata...salutossss [emoji1]

  10. #190
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Se prendi gli elastici fammi sapere. Io sono un mezzo salame...
    Per i polsi non usi le polsiere?

  11. #191
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Certamente LaFran ti terrò in super considerazione. Pensa che io mi attacco alla sbarra, la guardo e spero che mi tiri su lei da sola. Ahahaha è un esercizio che non sono mai riuscita a fare.

    No niente polsini e paradossalmente mentre faccio la panca non ho dolori, ma lo squat si. Secondo me metto troppo avanti i gomiti e per tenere il bilanciere ho il polso in una posizione innaturale. È un fastidio che ho subito dopo l'esercizio perché poi sto benissimo.

  12. #192
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Nemmeno io sento fastidi con la panca; credo sia dovuto al peso ridicolo che alzo.
    Con squat inizio ad aver fastidio, durante il wo, quando supero i 50 kg. Coi polsini ho risolto. Decathlon, 4 soldi...

    Per le trazioni, riesco ad alzarmi ma non posso scendere del tutto (braccia tese... Resto giù appesa)... ne faccio 3 alla carlona, insomma...
    Notte polpetta!

  13. #193
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Beh beh LaFran 3 direi che sono ottime, io resto a salame e basta ahahahah

    Notte anche a te [emoji6][emoji6]

  14. #194
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Giorno a tutti,

    Stamane secondo WO della settimana, domani si conclude e poi dalla prossima settimana tornano i canonici martedì-giovedì-sabato.


    Sabato 17 gennaio:

    Stacco 1x2x70 + 7x3x57,5
    Tutto bene, son andati su tranquillamente

    Shoulder press 4x6

    Bench medio/stretta 4x8x20

    Curl bicipiti 4x8/10

    Alzate laterali 3x8


    Allenamento di stacco sempre bello e piacevole! Più tardi provo a caricare video di una serie dello stacco, per vedere come è andato e potete aiutarmi a correggere errori,

    Buon sabato e buon WO a tutti...

  15. #195
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Buongiorno,

    Ieri poi non ho trovato tempo di aggiornare il diario, eccomi qui a farlo oggi.

    Workout Domenica 18 Gennaio:

    Squat 7x4x50

    Bench press 9x3x40
    I 40kg li ho sentiti, chiudere la 7a serie è stato difficile, ma le altre son andate tutte quante senza particolari tentennamenti

    Rematore man 4x8

    Pullover man 3x10

    Addominali


    Pur utilizzando pesi della Chicco, lo squat resta la mia più grande bestia nera. Sarà la scarsa tecnica, la pessima flessibilità o quel che sia ma 50kg a volte mi sembrano molti di più.

Discussioni Simili

  1. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:29 AM
  2. Quanto tempo bisogna riposarsi tra una serie e un altra e tra un esercizio e l'altro?
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 09:08 AM
  3. Differenza Tra movimenti lenti e veloci, e differenze tra carichi e ripetizioni.
    Di EmanueleDaniele nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 01:40 AM
  4. Diario di Piero - Che la ghisa sia con me!
    Di pier135 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-03-2008, 07:13 PM
  5. polpetta di neonata
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home