pENDLAY O BLW ADMIN
pENDLAY O BLW ADMIN
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ok. sono uscite le nominations per la coppa italia. LOTTO PER LA SOPRAVVIVENZA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout lungo con spotter! molto molto buono! habemus entrate!
squat
5x50-80-90-100
1x120
SUPERCENTURION RS TG 34
1x140 alta, giusto per far salire un po' meglio il corpetto sulle cosce
1x160 ok, facile
FASCE INZER
2x1x180kg facilissime
1x200kg non veloce, ma valida! penso di aprire a 190, con i 200 in seconda e poi vedremo
panca piana
4x60-80
KATANA TG 40
1x110kg nulla, non arrivata al petto, tanto per aprire meglio la maglia
2x1x120kg 3' ok! valide e buono il fermo! penso di aprire a 115kg e tenermi i 120 in seconda
stacco sumo
3x100-140
1x180
VELOCITY SUMO TG 34 (modello rigido)
1x220kg ok, non facilissima, ma buona visto tutto il lavoro fatto e sicuramente valida, penso di aprire a 215kg, tenendo i 220 in seconda
stretching!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bene! Ho capito alcune cose sulla maglia.
A Cecina ne perleremo.
DOPO AVERTELO BUTTATO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
vORRESTI
buon allenamento di complementari oggi, tranquillo, di recupero dal wo pesante di ieri
squat (fermo in buca)
5x60
5x80
5x5x90kg 1' ok, easy
panca piana (fermo di 3'')
10x3x70kg 1' ok, facile
lento avanti con fermo lungo (2'')
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine
3x12-10-8 1' ok
rematore allo sterno
3x12x20kg 1'
curl bilanciere
3x25-20-15x20kg 30''
abs
stretching
Ma quindi tu sei un ragazzo E DUCATO o MALE DUCATO?
AHHhahhahahhahahahahahahaahhaahaahhahahhaahahahaha hhaahahahaaaahahahahaha
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Ultima modifica di SeNsHi; 13-10-2014 alle 10:07 PM
ok, sono decisamente arrivato o quasi, penso sia tempo di scaricare
oggi allenamento pessimo, dopo mattinata di lavoro impegnativa. Ho lavato l'attrezzatura per ridare un minimo di tono e oggi ho voluto provarla.
complice la stanchezza del periodo non sono riuscito a prendere valide prima dei 180 kg, ma la spinta è molto molto lenta. Ho deciso di fermarmi alla prima valida, anche perché ha cominciato a darmi fastidio la spalla destra, che ultimamente era passata... Ho preferito fermarmi per non fare danni. Domani vedo cosa riesco a recuperare e nel finesettimana penso di fare l'ultimo allenamento geared toccando al massimo l'80%, poi solo riposo e lavoro leggerissimo fino a mercoledì.
I grandi dicono che più o meno sei nel momento giusto.
Sei fracassato in tempo utile.
Io stavolta ho preferito non forzare la mano.
Bisogna mettersi in condizione di recuperare.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dopo aver riposato 3 giorni e fatto molto molto stretching domani riprovo a caricare qualcosa, con attrezzatura, cercando di avvicinarmi alle entrate e vediamo cose ne esce... devo vedere come gestisco l'attrezzatura ora che l'ho lavata...
ok, buon allenamento, anche se devo guadagnare profondità nello squat e allungare il fermo nella panca. Lo stacco, come sempre, è stato il migliore
squat
4x60 (fermo di 3'' in buca)
4x80
4x100
1x120 (letteralmente volata su, il mio massimale raw deve essere aumentato di diversi kg)
SUPERCENTURION RS TG 34
5x1x160kg 2'30 ok, parallele, ma buona la spinta, soprattutto nelle ultime due singole, vediamo cosa ne esce in coppa con fasce strette a morte
panca piana
4x60
4x80
KATANA TG 40
3x1x120kg fermo breve, ma buona la spinta, nella panca continuerò a spingere fino a 3 giorni prima della gara, altrimenti conoscendomi arriverò in pedana spento
stacco sumo
5x100
5x140
1x180
VELOCITY SUMO TG 34 (modello elastico)
1x210kg nemmeno sentita! punto a fare bei kg a cecina!
workout tranquillo di complementari
panca piana (fermo di 3'')
3x60
10x3x74kg 1' ok, facile, buona l'apertura del petto e la spinta di dorsale
lento avanti fermo lungo
6x6x40kg 1'
trazioni supine
3x12-9-7 1'
3'
3x10-8-6
abs
stretching
domani ultimo workout geared prima della gara, conto di avvicinarmi alle entrate di gara per prendere maggior confidenza con il supercenturion e le fasce... ora come ora son sicuro solo dello stacco
Segnalibri