In bocca al lupo Doc, dai il meglio e si torna soddisfatti....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo Doc, dai il meglio e si torna soddisfatti....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Breve relazione della gara
Peso corporeo 63,2kg
Gara che sapevo sarebbe stata “alla sopravvivenza”...
La mia priorità era non fare fuori gara e le alzate sono andate come mi aspettavo.
L' unico rimpianto che ho è sulla seconda di stacco che non mi hanno dato valida perchè non sono andato abbastanza indietro con le spalle. Io vado sempre molto indietro, con le spalle ma Gianluca me la menava dicendo che esageravo e io , anche per risparmiare la schiena, sono rimasto più dritto invece di andare bene indietro come mio solito (cosa che avrei potuto tranquillamente fare) e così ho preso il nullo.
Squat
120kg Ok
130kg Ok
140kg No
Panca
80kg Ok
85kg Ok
87,5kg No
Stacco
170kg Ok
185kg No
185kg No
...tutto qui, l' obbiettivo che mi ero posto (evitare il Fuori gara) l' ho mantenuto, per il resto ... schifo.
Lunedì ricomincio ad allenarmi e la prima cosa che voglio fare è recuperare per bene dagli infortuni.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non è facile ma si può fare (cit.)
Mi associo a quanto detto da betazeta.
Comunque complimenti, se c'è qualcuno che li merita sei tu.
Recuperare dagli infortuni è senz'altro la priorità.
Grazie per tutto, Doc.
Romulano
ho visto lo squat e basta in streaming, un vero peccato per i 140, ci avrei scommesso!!!!!!! cmq considerando l infortunio passato hai portato a casa buoni numeri!!!!!!
Buon Allenamento!
Doc
Doc ho visto i pezzi di gara che lo streaming ha concesso di vedere. È ovvio che tu abbia lasciato chili che potevi prenderti tranquillamente forzando un po' la mano, ma hai fatto benissimo così. Il rischio di infortunarti seriamente e dover stare a lungo lontano dal bilanciere andava scongiurato assolutamente. Come al solito hai dato una prova di tenacia e dedizione straordinaria, ben più significativa dei semplici numeri. Nel tuo caso alle parole corrispondono sempre i fatti e questa è una dote rarissima che fa di te un esempio per tutti noi.
WE MUST LIFT
Complimenti Doc, mi associo a quanto detto dagli altri. Sei un esempio per tutti noi!
Grande dok![]()
Si comincia a fare un po di allenamenti di "riabilitazione" usando il programma HST
Peso corporeo non pervenuto, ma ho deciso di riprovare a salire di peso per gareggiare nei -74kg.
Oggi
Squat
3x15x65kg (carini)
Video ultima serie:
Panca (con scarpe piatte su consiglio di Gianluca)
4x15x42kg
Video ultima serie:
Stacco
3x15x90kg
Video ultima serie:
Military
2x15x22kg
Lat machine
4x15x40kf
Buon Allenamento!
Doc
ti aspetto nei -83![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buon Allenamento!
Doc
Doc se io ormai che sono un chiodo fra mezzo kg non rientro più nei 66, tu come minimo devi rientrare nei -74
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peso non ancora pervenuto
Oggi
Squat
3x15x70kg
Video ultima serie:
Panca
4x15x45kg
Video ultima serie:
Stacco
3x15x96kg
Video ultima serie: