Quando la smetterai di fare sport FROGI...
Quando la smetterai di fare sport FROGI...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pallavolo a parte... credo derivi anche dal fatto che ultimamente sto spingendo molto in squat e stacco contemporaneamente... tengo duro per altre 2 settimane, poi uno scarico con lavoro tecnico al 70% spero mi darà buoni kg in gara
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io inizio adesso a essere stanco.
Direi che ci sta come tempistiche.
Solo nello squat non sono stanco, anzi...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
idem per me. nello squat posso spingere ancora un bel po'. stacco sono cotto, panca mi fa male una spalla...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
a bretelle giù non ho grossi problemi in chiusura, la bretella su è bella tirata e mi chiude in avanti... ma la taglia sulla coscia è giusta, inoltre uno dei miei due corpetti da stacco è un 36 ristretto, quindi la bretella è un pelo più lunga, ma il problema persiste
Col sc stessa cosa, anche se l'ho provato poco... cominciai a staccare geared con il sc 34 ws, ma mi diede bruttissime impressioni in chiusura, oltre ad abbandonarmi subito dopo la partenza
Ultima modifica di SeNsHi; 20-09-2014 alle 11:50 PM
oggi solo stretching e mobilità, e manutenzione per la spalla malandata che sta guarendo, per fortuna.
domani workout lungo, ma senza spotter. martedì workout lungo full geared con spotter e vediamo di riprendere in mano la superkatana
domenica di riposo, workout lungo e soddisfacente! la stanchezza comincia a farsi sentire, ma tengo duro
nell'ultimo mese pre gare ho deciso di abbandonare tutti i complementari (o quasi) e di allenare i 3 big in ogni workout nell'ordine di gara, per abituarmi e capire le mie entrate
squat
5x60 (fermo in basso)
5x70 (fermo in basso)
5x80 (attg)
5x90
5x100
3x110
1x120
2x1x130kg ok, veloci e senza rallentamenti
panca piana
3x60 (fermo di 4'')
3x70 (fermo di 4'')
3x80 (fermo di 2'')
2x1x90 1'30 ok, molto veloci
2x1x94kg 2'30 ok, buonissime
1x98kg non veloce, ma valida, soddisfatto!
stacco sumo
2x4x60 (fermo al ginocchio di 5'')
4x100
4x140
1x160
1x180
VELOCITY SUMO TG 34
1x200kg ok, veloce
1x210kg ok, dura in chiusura, ma buonissima, la partenza è un missile
stretching
allenamento attrezzato lungo tra alti e bassi, ma soddisfatto comunque di come sto preparando questa coppa italia.
squat
5x60 (fermo in buca di 5'')
5x80
5x90
3x100
2x110
2x1x120
SUPERCENTURION RS TG 34
1x140 ok, nemmeno sentita e ampiamente valida
1x150 ok, come sopra
FASCE THP 7 GIRI
1x170kg facilissima
1x200kg nulla nel riappoggiare il bilanciere nel rack, ho mancato il supporto sinistro, rischiando di ammazzarmi, ma la profondità è giusta e la spinta è buona. prossima volta li ho!
panca piana
2x5x60 (fermo di 4'') spalle e scapole cotte dallo squat, tecnica non eccellente già da qui
2x5x70 come sopra
3x80 idem
SUPERKATANA TG 40
dopo varie singole a vuoto, troppo alte, riesco a fare una singola valida
1x110kg ok ho sofferto moltissimo la spalla dolorante e il fatto di stare stretto nella maglia (ad aprile l'ho usata a 72.8 kg di peso, ora sono a 76 kg e si sentono tutti... scendo a fatica e se carico di più la spalla mi fa male e non risalgo...)
stacco sumo
4x100 (fermo al ginocchio)
3x140
1x180
VELOCITY SUMO TG 34
1x210kg facilissima
1x220kg dura in chiusura ma valida e veloce! ottimo!!!
stretching abbondante!
DUECENTO??? Grandissimo andrè, non ti preoccupare non è nulla se hai mancato il supporto sx, è nulla se riappoggi prima del comando, al resto ci pensano gli spotter in pedana
Grandissimi anche i 220 di stacco, finalmente!
se posso darti un consiglio cerca di non esagerare con l intensita perche il picco lo devi avere tra cinque settimane, non prima![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
certo che incrementare di 30 kg sullo squat senza spotter... sei un pazzo
ma ti stai filmando x vedere la profondita vero?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ovviamente c'era lo spotterche mi ha controllato la profondità e mi ha seguito nei 200
cmq sono soddisfattissimo. DAI CAXXO!
ahah avevo capito che eri da solo
come mai incrementi di 30 kg? è un incremento molto ampio in percentuale, poi di solito si riduce l ampiezza dell incremento al salire del carico, tu fai il contrario![]()
ahah io mi cacherei sotto a toccare per la prima volta i 200 quando l ultima serie è stata 30 kg prima, se il carico non ti spaventa o hai ancora parecchi kg nelle gambe oppure sei semplicemente un pazzo scatenato (o entrambe le cose)
Segnalibri