come diceva Terence Hill al mitico Bud quando era immerso in una s*****ttata:Originariamente Scritto da Corvette
Bud:ti decidi ad darmi una mano???
Terence:e un attimo.......che fretta c'è?!![]()
come diceva Terence Hill al mitico Bud quando era immerso in una s*****ttata:Originariamente Scritto da Corvette
Bud:ti decidi ad darmi una mano???
Terence:e un attimo.......che fretta c'è?!![]()
comunque scherzavo quando dico che mi odiate, io rispetto tutti voi , ma se mi rispondete male mi fate diventare nervoso cosi mi si alza il testosterone
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ah ah ah....davvero esilarante........hanno smesso in terza elementare di fare sto giochetto con il mio nome
a già....mi sa che tu non le hai fatte le elementari!!!
risposta di LU: si che lo fatte.......e pure 2 volte!!
Dai su...non andiamo OT sempre...
LU posta i videoooooo
per i video intendi i massimali su pancapiana
si...ed il curl...
per i video intendiamo:Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
massimale su panca piana
110x10 ripetizioni PERFETTE
..se ti va il tuo curl alla levrone.
Si, vogliamo quei video li!!!![]()
io voglio vedere il curl alla Levrone ahahahahah![]()
per malaga:non c'è pericolo che andiamo ot dato che questo thread è tutto ot ahahahahahaha![]()
![]()
Basta rientriamo in topic...
....io mi alleno 4 volte a settimana ,inizio martedi alleno i pettorali con 6 set da 10 ripetizioni su pancapiana ,il recupero tra le serie e' di4/6 minuto dipende sempre dall' intensita' che applico nei set dopo eseguo il pekdec in avanti per 100 ripetizioni caricandolo a 100 kg mercoledi alleno le braccia con unico set da 80 ripetizioni con un carico elevato. Dopo eseguo 4 set di concentrati con i manubri infine alleno i tricipiti per 4 set da 20 ripetizioni facendo le spinte in bassso al cavo giovedi spalle milatar press all'impiedi 4 set da 10 lento dietro piu 2 set di alzate laterali per introdurre sempre l' uso dei manubri. venerdi faccio 2 sessioni di mattina alleno nuovamente le braccia sempre con 8o ripetizioni piu una serie da 10 su panca piana di sera alleno le gambe con lo squot 6 set da 10 il sabato domenica e lunedi riposo c'e da dire che assumo 4 rebull sempre prima di allenarmi e penso che un po' mi aiutano a sopportare la fatica non sara' doping
citazione by Lu Ferrigno
ti sei dimenticato il rimbalzo damienahahahaha:"chi controlla i rimbalzi controlla la partita"
ps.mi sa che me la metto in firmaahahahahaha
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma...[d-|]
e verò, è vero i rimbalzi!!
Intanto integro col video(c'ho messo 3 giorni per trovarlo ma finalmente l' ho visto).
Ecco all' opera Lu Ferrigno 10x124 in panca piana esecuzione impeccabile....se il cuore non si ferma.......
http://savefile.com/projects/235152
Segnalibri