Anche tu sei un fake, anzi, tu sei me...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Ops... ma io sono il moderatore. E sto spammando... mah... schizofrenia...
Anche tu sei un fake, anzi, tu sei me...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Ops... ma io sono il moderatore. E sto spammando... mah... schizofrenia...
Originariamente Scritto da IronPaolo
lo stacco per me è un problema di contrazione nei polpacci e nei femorali che devo risolvere facendo stratching altrimenti nella prima parte dell'alzata sono con la schiena incurvata e rischio solo di farmi male... tempo un mese dovrei risolvere adesso che stretcho per 10-15 min tutti i giorni (ke palle) non vedo l'ora di farlo dato che i 160 non li sento nemmeno cosi' pesanti... ma perchè dovrei farlo sumo? perchè sono alto?
non uso la presa prona solo alternata solitamente destra palmo avanti e sinistra palmo verso di me... non uso i ganci ho una presa da paura di naturale... (almeno quella)
è anche per lo stesso motivo per cui lo squat lo faccio solo fino al parallelo perchè scendendo di piu' mi si allargano troppo le punte dei piedi causa polpacci rigidi
lo so che mi "ucciderete"ma lo squat lo faccio al multipower perchè in palestra non c'è il rack
c'è di vantaggio che io conto i pesi come se lo facessi libero con la barra da 10 kg quando il multipower a vuoto ne "pesa" piu' di 20...
libero lo facevo fino a 100 kg ma oltre non potendo essere seguito come si deve mi sono dovuto adattare...
vabbè che ci devo fare d'altronde frequento l'unica palestra in italia dove un trimestrale costa 86€...
la panca... bè che dire il mio problema sono i tricipiti nonostante abbiano una bella forma sono deboli... di petto sono decisamente piu' forte devo fare qualcosa per i tricipiti cm forza anche perchè sono veramente forte di bicipiti in confronto (faccio 7 rip con 20 per lato alla scott con bil angolato) esecizi per potenziarli (anche in rif alla panca)? ... non credo di usare i dorsali anche se forse non ho capito cosa vuoi dire nel senso che comunque non faccio un minimo arco... la presa la utilizzo senza pollice opponibile per farmi capire... nel senso che non stringo il bilancere... (pensa che tengo le mani cosi' anche quando faccio le spalle con i manubri.. boh abitudine) ci tengo a dire che sono o sarei + un bb che un powerlifter anche se in questi 2 anni ho solo messo solo le basi ...
grazie per la pazienza![]()
Ultima modifica di Teo86; 02-05-2006 alle 06:40 PM
LOLOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
hai ragione......sei proprio un paraschizzo.Ops... ma io sono il moderatore. E sto spammando... mah... schizofrenia...![]()
![]()
Segnalibri