leggi qualche post e ti rispondi da solo §13Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
leggi qualche post e ti rispondi da solo §13Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
scusa bombato ma tu hai 40 di braccio su 93 kg di peso corporeo ??????
guarda che 40 di braccio va d' accordo con 70 kg scarsi......![]()
Vedo che non hai colto il sarcasmo nella mia affermazione. Quello che cercavo di farti capire è che secondo me è ancora presto per parlare di steroidi e simili, perchè penso che per quanto tu possa aver dedicato impegno e sacrifici (cosa di cui non dubito, sia chiaro) non sei ancora arrivato al top del tuo potenziale genetico, quel punto d'arrivo che una volta raggiunto si può solo mantenere e non più aumentare. Non dico che usare il doping sia giusto o sbagliato, nè tantomeno critico chi ne fa uso, semplicemente penso che "convenga" utilizzarlo solo quando si sono raggiunti i propri limiti natural e si desideri andare oltre, a patto però di conoscerne le conseguenze, perchè per ogni Coleman che vince il Mr.Olympia ce ne sono altre decine che spesso si rovinano la salute o che comunque hanno fatto grandi sacrifici senza che nessuno si ricordi di loro. Spero di essere stato chiaro, il mio non è nè un attacco nè una presa di posizione, semplicemente un parere personale sull'argomento.Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
ma che ne sai tu....?????....che ne sai......????lui è una atleta e stop.....Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
Occhio, perchè secondo me tu sarai uno che ci andra pesante e poi ti prenderà la depressione appena stacchi e vedi che perdi tutto....
Performante????![]()
Ma non erano i missili di Jeeg performanti???![]()
Ma anzichè prendere steriodi ..non sarebbero meglio du linguine all'astice,greco di tufo e magari na cannetta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mangiati una bella pizza wuster e patatine....altro ke steroidi: x 6 mesi pompi come un leone, ed in un anno (quindi con 2 di queste pizze) metti su 20kg di massa magra. Ma attento: la quantità di wuster deve essere precisamente 3/4 rispetto a quella delle patatine. E mi raccomando: senza salsa!!![]()
![]()
![]()
wuster?
Beh almeno da questo si evince che non ne hai mai mangiati!![]()
![]()
Sherko.
Vabbè, scrivo come pronuncio...specie xkè quella parola non sn mai riuscito a pronunciarla a dovere. Se preferisci li kiamo Salsicciotti....muauhauhauh! Però esclusivamente di pollo....le proteine devono essere nobili.
Grande Squall!Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Sherko.
Vabbè torniamo ON sennò ci sculacciano![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq se escludiamo i grassi un pò roppo alti e del tipo sbagliato, i wuster di pollo nn sn male come apporto proteico. Occasionalmente, magari come sgarro, ci potrebbero anke stare....ovviamente senza salse e cotti sulla griglia.
eh si bello come sei tornato ON![]()
cmq è WURSTEL![]()
però mo basta, continuiamo a parlare di veri atleti...!!
Veri atleti?? E xkè i wuster (e li kiamerò così fino alla morte) cosa sono??Sicuramente sono + atleti di certa gente....muuhauhauha!
Kissà quanto ha di bicipite il wuberone??
Vabbè dai, basta sul serio! Scusate l'OT![]()
PUOI DIRLO FORTE !!!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
![]()
![]()
CALMA, CALMA, GLI EFFETTI COLLATERALI, NN MANCANO MAI...INTENDIAMOCI, ANCHE SE MINIMI (DIPENDE...) CI SONO:Originariamente Scritto da TDKMAN
è LA NATURA DEL FARMACO...NN SN INTEGRATORI !!
QUESTI PER COLPA DEL WINSTROL...
1) febbre, ma di breve durata, qualche picco, perchè curavo con aspirina, a volte anche cn takipirina IMMEDIATAMENTE !! se no poi mi ammalavo e nn potevo andare in pal....eh si altri farmaci !
![]()
2) ascesso al gluteo...troppo winstrol !!
ps da notare che le faccine sn sempre sorridenti...
...PERCHè IL GIOCO VALE LA CANDELA !!...SE FATTO BENE!![]()
POI...
3) 2 sustanon/sett : super eccitato in terapia, poi ....meno!...calcola però che nn ho preso nè clomid, nè profasi etc etc ...perchè il rebound nn era tanto accentuato !
4) deca : acne su schienacurata con del sapone allo zolfo !
5) ritenzione idrica....curata con QUALCHE diuretico ! nn esagero IO cn i diuretici...quelli fanno male !!![]()
6) ora sono grosso !! ah già questo nn è un effetto collaterale !
Segnalibri